Novità

ALTERNATIVA DEL TERNO DEI GEMELLI SU FI CA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Tutti noi conosciamo il ritardo storico in corso della lunghezza dei gemelli su FI e
GE, arrivato a 909 estrazioni (ex 723), ma
nello stesso momento siamo consapevoli di
come è difficile azzeccare un terno anche
in una lunghezza di 8 numeri.
Un ottima alternativa, visto con i ritardi
che ci troviamo, è quella di giocare l'ambo
e il terno sulla ruota di FI, ambo 92 estr.
terno 912 estr. e non è per niente poco.
Tanto se esce il terno prendiamo di meno
però in compenso prendiamo anche 3 ambi,
ma se esce l'ambo non abbiamo buttato via
i ns. soldi, anzi ci abbiamo guadagnato.

Nensj

p. s. Personalmente non posso giocarli,
sto seguendo Bari, spero che esca prima
Bari

L'ambo in 8 numeri paga 8,92 la posta, poi bisogna togliere il 6% di tasse allo stato,
perche' quando giochiamo e perdiamo lo stato mica ci dà il 6% a noi?
Cmq se si gioca esempio 1€ si vince €8,92
meno il 6% €8,32

Nensj

Ciao Nensj , se posso permettermi , cosa stai seguendo su BA.
Grazie anticipate se vorrai rendermi partecipe della giocata.

Buona serata :):):)

Mauro

Kant

"L’importante è partecipare": un concetto che si apprezza soprattutto dopo che si è vinto.

Ciao Kant,
basta leggere il mio post
3 CENTENARI A BARI
ma pure quello si è sfaldato.
Così come il post precedente che
pure si sfaldò subito
A CHI NE' SA' PIU' DI ME.
Ovviamente sono tutte cose da poco,
ma io gioco così.
Se uno cerca la grande vincita può dire:
oggi butto 1 o 2€ su quaterna secca
a ruota.E VAI questione di "C".

Ciao Nensj

si, ma insistete con i gemelli a cagliari e firenze.. il terno è ancora in ritardo.. non puo' andare ancora a lungo.. entro dicembre vedrete che esce.. visto che paga molto (su tutta la combinazione paga 80 volte mi pare...) si puo' impostare una progressione "tranquilla"..

Alex

Ciao,
per il momento preferisco la decina 5 a Venezia x ambo, rit.7 colpi, dopo quella
bella cinquina l'ambo si ripresenterà
prestissimo e non entro dicembre, meglio
un uovo oggi che una gallina domani.
Se giochi il terno dei gemelli su FI e GE, mettici qualcosina anche su tutte giusto per rientrare nelle spese.

Nensj

Ciao alexeievic,
dopo il 28/8/ cioè dopo la cinquina della decina 5 a Venezia,
se hai notato c'è stato il ritorno sempre a Venezia della decina 5
di un ambo e di un terno, mentre il terno dei gemelli su FI GE si fa'
ancora attendere. Ora questo terno ha raggiunto un buon ritardo anche su tutte, 72 estrazioni considerando il ritardo storico che ha su FI e GE penso che si sfalderà presto su una delle 10 ruote.
Ciao nensj.

si, ritengo questo terno piuttosto "buono".. il problema è che, visto che trattasi di un terno su 8 numeri, il suo "margine" di attesa puo' essere, per i nostri tempi lungo..

Alex

Infatti le attese lunghe non ci piacciono, per questo preferiamo giocare più ambate contemporaneamente, ma anche queste ci fanno soffrire, e poi finisce che a Cagliari esce 24 42.
NENSJ

QUESTA settimana sono in ferie, e quindi mi posso dedicare con piu' tempo ai calcoli statistici..
Sto osservando una interessante situazione dei radicali a palermo.. se ne esce una giocata per pochi colpi, della serie la va o la spacca, ve la posto..
see you later..

L'attenzione conduce all'immortalità: i disattenti sono già morti.

Alex

Ciao,Nansj,non credo deciderai che mi sto intromettendo in un discorso-sono riempita di buone intenzioni!
Vi segnalo che se entro 2 estr. il 77 non si presentera in ambo con altro gemello mi rovinera la statistica di un mio procedimento quale conduco da anni e siccome voi siete convinti nella eventualita di terno penso almeno per un po potrebbe fungere da ristretta:
Per primo in assoluto 77-22
secondo 77-88
terzi 77-44;77-33;77-55
vuol dire sestina 77-22-33-44-55-88
In senso di terno pero occhio su 11-22-77 per quale ho il ricordo di aver notato qualcosa,e che adesso mi sfugge essendo stata interessata unicamente della sorte del'ambo
In fatto di ruota sono IMPOTENTE-per me (salvo casi speciali)il tessuto estrazionale e' una cosa omogennea ,(ergo la giocata e' su tutte tenendo conto della maledetta Indipendente) pero al momento Firenze e' confermabile-causa quaterna numeretti a Genova
E Nansj,so che e' una cosa che TU sai fare!Guarda sul Tabellone per Bari la quartina 51-55-58-62 e decidi cosa e' piu probbabile 29-62? o 51-55-58? o in contemporannea il 62???per estratto naturalmente

In bocca al lupo per stasera!

A me piaciono le apparenze!Le guardo sempre!E non per essere ingannata ma perche sono spesso la parte piu e tristemente spesso sono l'unica parte divertente degli esseri!By me

Ciao vece 11, sono stata un sacco di tempo a risponderti e non ho capito come si è cancellato tutto, il pc non lo sò usare.
Cmq. ci riprovo, personalmente porto avanti i 3 estratti su Ba, perchè da come c'è scritto nel libro "100 modi ecc." sembra che
nella storia del lotto non è mai successo che una coppia sincrona
simmetrica sia arrivata in vetta in una ruota, poi gioco anche il 4 giusto perchè come dice alexeievic mi piace chiudere al più presto il gioco, anche se capita spesso di rimetterci. Rispondendo a ciò che mi hai chiesto ho notato che sono tutti n. sincroni con altri tranne 29 62, e guardando bene non saprei cosa scegliere, ma penso
58, giusto per il rapporto tra il RLS/RC.
Nensj

Grazie mille Nensj!!!!!!!

A me piaciono le apparenze!Le guardo sempre!E non per essere ingannata ma perche sono spesso la parte piu e tristemente spesso sono l'unica parte divertente degli esseri!By me

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 25 luglio 2025
    Bari
    53
    75
    06
    08
    43
    Cagliari