Novità

aLTO INDIZIO STATISTICO PER VINCITA IMMEDIATA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Parliamo di statistica By IB63

Ben trovati

Analizzando attentamente alla data attuale l’archivio uk49’s in mio possesso

ritrovo una condizione di gioco davvero molto interessante, la stessa alla data attuale mi evidenzia senza immissione di alcun parametro di tempi (archivio)una formazione cui a breve dovrebbe cadere salvo eccessi di ritardi.

Il motivo per cui l’ho considerata è dovuto siccome rispecchia un quadro molto chiaro ed esplicito ove previo precedenti simuli il trattato in questione non evidenzia alcun anomalia.

Vediamolo nel dettaglio:

Alla data del 14/11/2008 la doppietta 03 20

Risulta assente per estratto da 26 colpi contro uno storico di 25
La stessa sommariamente e visto l’intero quadro estrazionale in mio possesso non presenta nessuna forma anomala di eccesso sia per ritardo che frequenza o instabilità intesa per formazione numerica.

A seguito l’intera coppia si presenta molto ideale abbinarla con tutti i numeri facenti parte della seconda decina ma con l’occasione trovo spunto presentarvi quanto da me classificato come il top scegliendo appena 3 lottroni della decina citata oltre che un solo abbinamento per sorti maggiori.

Queste le formazioni in studio

03 20 Per solo estratto
03 30 16 per ambo e terno
03 20 17 per ambo e terno
03 20 18 per ambo e terno

Per il colpaccio della quaterna secca occhio al 48.

C’è in fine da sottolineare che le formazioni in alluopo vengono intese per ambo terno e quaterna che come sapete possiamo tentare con appena 20 cc.

Dunque concludendo il gioco base presentato

resta inteso per ambo e terno mentre con l’aggiunta del 48 solo quaterna …. Sono

sicuro che come prima impatto vi starete chiedendo come mai l’intera quartina non può essere presentata come formazione unica e pertanto abbisogna della riduzione appena indicata.

La risposta è subito servita:

In queste lotterie estere come più volte riferito c’è obbligo di giocare tutte le formazioni comprendenti l’intera proposta quindi nel solo caso degli ambi avremo a giocare 24 ambi talora aggiungessimo anche il 48 senza poi aggiungere le restanti combinazioni per sorti maggiori, mentre il presente lavoro cosi come esposto presenta amplia riduzione rispetto quanto aspirato.

Bene ho concluso come da motto del mio carissimo amico gianlotto ora dobbiamo vedere solo cosa accadrà per un periodo di gioco: max di 9/12 clp.

Un cordiale forte abbraccio di luce By Ib63.com
(Vin)

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

Complimenti IB, subito sfaldata la prima previsione con la sortita immediata del 20. Si continua con gli altri? Grazie

GRAZIE BRIAL E BUON LOTTO A TUTTI

QUESTA L'ESTRAZIONE VINCENTE

01 (08) (23) 49 20 (13) J14

CADE L'AMBATA 20
MA IL GIOCO NN FINISCE QUI

LO SO NN CI AVETE CREDUTO E PEGGIO PER VOI IO LA MIA PARTE L'HO FATTA E MI SENTO SODDISFATTO E FIERO VORREI AGGIUNGERE CHE SE LEGGETE BENE IL POST HO AMPLIAMENTE RIFERITO CHE LA 2A DECINA DA 11 A 19 SAREBBE STATA IDEALISSIMA D'ABBINARE A QUESTI DUE POSSIBILI FUTURI ESTRATTI EBBENE NE SONO USCITI BEN 3

SE PURE UNO IN JOLLY....

SE IL TT NON AVESSE GRATIFICATO QUALCUNO PROVI A SEGUIRE ANCORA LA PRESENTE GIOCATA FINO CHE NON SI MANIFESTI L'AMBO COSI COME ESPOSTO OPPURE ALLA TERZA RIPETIVITA' DELLA BASE 20 PER QUEST'ULTIMA IL GIOCO 20 23 ESPOSTO COME AMBATA SIA A RITENERSI CHIUSO VISTO GLI ESITI A COLPO E PENSARE CHE E' SORTITO 49 E NON 48 ALTRIMENTI SAREBBE STATO

BINGOOOOOOOOOO MA PER LA SERIE CHI SIA ACCONTENTA GODE AMEN ALLELUJA

UN SALUTO iB63

BOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM

3 30

3 20 18

SIGNORI GIOCO CHIUSO IN PERFETTA MEDIA INGLESE

SALUTI IB63. COM

Ti ringrazio AnnaMaria
per giunta nome a me molto caro...

Questo è lo stile di gioco cui amo giocare e proporre ma non sempre vi sono le condizioni ideali per poter effetutare proposte simili quanto le evidenzierò mi farò vivo e sarò ben lieto offrirtele.

Spero inoltre che abbia vinto se non bene benino da poterti permettere le prossima settimana coperta ossia senza ulteriore rifusa del capitale esposto.

Un forte abbraccio di luce
IB63.com

CIAO IB63

HO VINTO BENINO HO VINTO TERNO E AMBI

TI RINGRAZIO E ASPETTO LA TUA PROSSIMA PREVISIONE

SEI GENTILISSIMO OLTRE CHE BRAVISSIMO

CIAO [:X]:)[:X]:)

CARISSIMA

PER QUELLA COME ESPOSTA CI DEVE ESSERE CONDIZIONE DI GIOCO

DA UN ANALISI APPROFOMFOTP PREVIO MOLTI SIMULI SI PRESENTA OCCASIONE CON IL TEATIME DEL

LUN MERC VEN

VEDIAMO STASERA CHE SUCCEDE

UN SALUTO E UN ABBRACCIO BUONA SETTIMANA

IB63.COM (VIN)

quote:Originally posted by ANNAMARIA2

CIAO IB63

HO VINTO BENINO HO VINTO TERNO E AMBI

TI RINGRAZIO E ASPETTO LA TUA PROSSIMA PREVISIONE

SEI GENTILISSIMO OLTRE CHE BRAVISSIMO

CIAO [:X]:)[:X]:)

ciao Annamaria ti ricordi la canzone Annamaria...
tu cielo tu poesiaaa

bene allora come da previsione le due estrazioni di lunedì hanno emanato la possibile a giocarsi previo la mia regoletta vediamo se anche questa vlt veniamo ad un capo unica raccomandazione presta attenzione che talora sorta una delle due ambate e non porti abbinamenti il gioco va continuato per almeno ancora 3 sortite del numero in questione visto parametri molto differenti dal lotto italiano oltre che la mia giocata è intesa senza jolly poi vedi tu

Dunque: ambata e ambo 12 39

per solo ambo e terno:

12 39 11 solo terno
12 39 40 solo terno
12 39 34 solo terno
12 39 43 solo terno
12 39 42 solo terno

Un forte abbraccio di luce
IB63.com

per bobi e volpina parliamo di lotto uk ossia lotto inglese

per volpina
si gioca solo in rete previo iscrizione su apposito sito a denominazione bet 365

ciao

ib63

GRAZIE A TUTTI

SI CONTINUA COME AMPLIAMENTE INDICATO NEL POST

LA RIPETIVITA' DEL 12 REGALERA' QLC VEDRETE

IB63

Il 39 è pure qui, peccato aver giocato le combinazioni solo x terno.. ci sarebbe stato un bell'ambetto con l'11!! Anche questa è da ritenersi chiusa?

leggete bene i post in quanto è dettagliatamente scritto

cmq visto la sortita dell'ambo con l'11 mi ritengo soddisfatto quindi per me la previsione è chiusa se poi qualcuno accetta l'attesa per sorti maggiori faccia pure

Un saluto Ib63

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari