Novità

Altra nuova per gennaio 100%

pigi

Advanced Member >PLATINUM<
Salve amici
ho trovato un'altra condizione valida da giocare fino alla fine del mese, come sempre raccomando di puntare
alle ambate le quali hanno molte più change degli ambi anche in considerazione della statistica che come
sempre trovate in fondo al metodo, la ruota è Torino .
Saluti e in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!
Giorgio

Formazioni Rilevate :
Per Estratto: 18 | 38
Per Ambo : 12 - 1 | 36 - 26 | 88 - 31 | 47 - 39

Statistica :
Condizione rilevata al concorso numero : 8477 [ 03/01/2012 ]
Sortito l'estratto 18 al colpo 13 su TORINO
Sortito l'ambo secco 1 - 12 al colpo 13 su TORINO
__________________________________________________________________________________

Condizione rilevata al concorso numero : 8320 [ 03/01/2011 ]
Sortito l'estratto 18 al colpo 4 su TORINO
__________________________________________________________________________________

Condizione rilevata al concorso numero : 8164 [ 02/01/2010 ]
Sortito l'ambo secco 88 - 31 al colpo 3 su TORINO
Sortito l'estratto 18 al colpo 4 su TORINO
Sortito l'estratto 18 al colpo 9 su TORINO

Condizione rilevata al concorso numero : 8007 [ 02/01/2009 ]
Sortito l'estratto 18 al colpo 5 su TORINO
Sortito l'ambo secco 31 - 88 al colpo 10 su TORINO

Condizione rilevata al concorso numero : 7850 [ 02/01/2008 ]
Sortito l'estratto 38 al colpo 3 su TORINO
Sortito l'ambo secco 47 - 39 al colpo 5 su TORINO

Condizione rilevata al concorso numero : 7694 [ 02/01/2007 ]
Sortito l'estratto 38 al colpo 2 su TORINO
Sortito l'ambo secco 88 - 31 al colpo 5 su TORINO
Sortito l'estratto 18 al colpo 8 su TORINO
Sortito l'estratto 38 al colpo 9 su TORINO

Condizione rilevata al concorso numero : 7538 [ 03/01/2006 ]
Sortito l'estratto 18 al colpo 3 su TORINO
Sortito l'ambo secco 26 - 36 al colpo 6 su TORINO
Sortito l'estratto 38 al colpo 8 su TORINO
Sortito l'estratto 38 al colpo 10 su TORINO

Condizione rilevata al concorso numero : 7405 [ 03/01/2005 ]
Sortito l'estratto 18 al colpo 5 su TORINO
Sortito l'estratto 38 al colpo 8 su TORINO
Sortito l'ambo secco 1 - 12 al colpo 9 su TORINO
Sortito l'estratto 18 al colpo 11 su TORINO

Condizione rilevata al concorso numero : 7301 [ 03/01/2004 ]
Sortito l'estratto 38 al colpo 5 su TORINO
Sortito l'ambo secco 36 - 26 al colpo 7 su TORINO

Condizione rilevata al concorso numero : 7196 [ 02/01/2003 ]
Sortito l'estratto 38 al colpo 4 su TORINO
Sortito l'ambo secco 36 - 26 al colpo 8 su TORINO
Sortito l'estratto 18 al colpo 11 su TORINO

Condizione rilevata al concorso numero : 7087 [ 02/01/2002 ]
Sortito l'estratto 38 al colpo 2 su TORINO
Sortito l'ambo secco 39 - 47 al colpo 3 su TORINO

Condizione rilevata al concorso numero : 6982 [ 03/01/2001 ]
Sortito l'ambo secco 39 - 47 al colpo 6 su TORINO
Sortito l'estratto 38 al colpo 12 su TORINO

Condizione rilevata al concorso numero : 6877 [ 03/01/2000 ]
Sortito l'estratto 18 al colpo 2 su TORINO
Sortito l'estratto 38 al colpo 13 su TORINO

Condizione rilevata al concorso numero : 6773 [ 02/01/1999 ]
Sortito l'ambo secco 1 - 12 al colpo 7 su TORINO
Sortito l'estratto 18 al colpo 12 su TORINO

Condizione rilevata al concorso numero : 6669 [ 03/01/1998 ]
Sortito l'ambo secco 12 - 1 al colpo 4 su TORINO
Sortito l'estratto 18 al colpo 8 su TORINO

Condizione rilevata al concorso numero : 6574 [ 04/01/1997 ]
Sortito l'estratto 38 al colpo 7 su TORINO

Condizione rilevata al concorso numero : 6522 [ 08/01/1996 ]

Condizione rilevata al concorso numero : 6470 [ 07/01/1995 ]
Sortito l'estratto 38 al colpo 10 su TORINO
Sortito l'ambo secco 36 - 26 al colpo 12 su TORINO

Riassunto Statistico:
Previsioni Totali Analizzate : 18
Estratti: Frequenza 28 Presenza 18 [ 100%]
Ambi: Frequenza 14 Presenza 14 [ 78%]
Terni: Frequenza 0 Presenza 0 [ 0%]
Quaterne: Frequenza 0 Presenza 0 [ 0%]
Cinquine: Frequenza 0 Presenza 0 [ 0%]

Salve Pigi.

Quindi le ambate 18 e 38 alla ruota di Torino vanno giocate fino alla fine dì questo mese dì Gennaio 2013,che sarebbero i rimanenti 5colpi dì gioco.

Cordiali Saluti.Near

salve pigi se posso dare una conferma alla tua previsione da mio metodo fi ge to ambata 88 abb ambo 11 13 e vertibili vediamo cosa esce ti59

Salve Pigi,spero non me ne voglia male se nel tuo post mi permetto di dire a Tit59 cosa ci azzecca tutti i tuoi numeri messi in questo post che neanche converge un numero per ambata ? Tu dci se posso essere utile, ho un mio metodo per dare conferma alla previsione di Pigi,ma almeno li hai veduti i numeri di Pigi ?

Perche' imbrattare post così,dì altri numeri e ruote,che non converge un numero per ambata, per rischiare dì farci solo confusione ???

Saluti.Pigi

Ultima modifica:
scusa near forse non sai leggere ,ma nel post c'e un ambo 88 31 a to quindi forse prima di scivere cazzate come imbrattare post leggi e conta fino a cento prima di scrivete cazzate ,poi io posto le convergenze sperando di fare cosa buona per puntare su un ambo e farlo vincere come e avvenuto ieri guarda sul forum comunque near non guardare le miei convergenze grazie ti59

Calma ragazzi
non vi scaldate, in effetti c'e' l'ambo 88-31 ma siccome il procedimento e' statistico e quindi riservato
alla sola ruota di torino, e' su quella ruota che si deve puntare anche se come ho detto altre volte
il pronostico principale sono le ambate, e' li' che si deve puntare la nostra attenzione, poi chiunque e'
libero di giocarsela come vuole, se poi volete degli abbinamenti per le due ambate ovvero 18 e 38 provate
ad abbinare 7-70-73-37.
Speriamo bene ..................
Salutissimi a tutti
giorgio

x ti59

Forse tu neanche sai leggere a questo punto...E credo che le cazzate tu le stai continuando a sparare una dietro l'altra.....
Se solo sapessi leggere,allora avresti letto che l'autore in primis ha messo una sola ruota e quella dì Torino,e concentrata alle sole ambate come scritto.
Tu ne hai messe 3 dì ruote e solo per far confusione....................cmq non meriti piu' risposta da' parte mia ,visto che sei solo una cafona/e.......!!!!!!

In quanto a l'autore Pigi,sei un grande !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Saluti.Near

salve pigi se posso dare una conferma alla tua previsione da mio metodo fi ge to ambata 88 abb ambo 11 13 e vertibili vediamo cosa esce ti59

Ciao ti59! ...ricordi il metodo di cupido ? Ebbene tale metodo su t orino calcolato alla prima del mese genera due ambate e per questo mese che sta finendo ci sarebbe 88 e 30... Quindi c è un' alta convergenza con l 88! Proviamo a fare una terzina 18-38-88??
Ciao a tutti e non litighiamo...diventiamo brutti e acidi!!
A presto
Pluta

Ciao ti59! ...ricordi il metodo di cupido ? Ebbene tale metodo su t orino calcolato alla prima del mese genera due ambate e per questo mese che sta finendo ci sarebbe 88 e 30... Quindi c è un' alta convergenza con l 88! Proviamo a fare una terzina 18-38-88??
Ciao a tutti e non litighiamo...diventiamo brutti e acidi!!
A presto
Pluta
brava pluta per questo avevo confermato questa previsione ci sono molti che confermano 88 a to e speravo di fare una buona cosa confermarla ,in bocca al lupo pluta ciao ti59

Salve a tutti
sono contento che partecipiate alla discussione, ma vorrei che non ci fossero delle diatribe fra forumini,
io accetto qualsiasi suggerimento e anzi ogni idea ci fà crescere, vi invito solamente a non uscire dal
tema del post, per quanto riguarda il famigerato 88 ,ho anche io delle convergenze ma secondo me i
migliori abbinamenti sono quelli citati nel mio ultimo post ovvero 7-70-37-73 e ci mettiamo anche l'88.
In bocca al lupo a tutti .
Giorgio

Salve
sono dispiaciuto , ci contavo molto anch'io, ma come ben sappiamo tutti questo è un gioco aleatorio,
direi che ci si può fermare quì, anche se io ancora un colpo x le ambate lo gioco, vediamo x febbraio
di mettere in piedi altre soluzioni.
Saluti e comunque grazie a tutti per avermi seguito
Giorgio :mad:

Ciao pigi ,scusami ma non dovresti lasciare la giocata a to,se posso ti faccio vedere perche 87 88 30 31 previsione uscita dall'ultima estrazione ,anche se va avanti un colpo o 2 io la terrei in gioco poi vedi tu.ti59

Ciao ti59, perché non dovremmo lasciare ...da dove lo vedi?. Mi riferisco alla tua frase " se vuoi ti faccio vedere perché"..
Infatti me dispiacerebbe molto ...
Grazie se potrai rispondermi
Pluta

Ciao ti59
infatti io la proseguo per le sole ambate almeno fino a sabato, anche se la statistica dice che la previsione
è per il mese di gennaio e il computer è andato a vedere le uscite di 18 anni indietro nel solo mese di gennaio.
Saluti.
Giorgio

Ciao ti59, perché non dovremmo lasciare ...da dove lo vedi?. Mi riferisco alla tua frase " se vuoi ti faccio vedere perché"..
Infatti me dispiacerebbe molto ...
Grazie se potrai rispondermi
Pluta
perche dovrebbe uscire ambo 88 31 a to perche da questo metodo 87 88 30 31 dovrebbe uscire l'ambo i miei metodi sono su fi ge to e penso se 2 metodi confermano numeri anno molta probabilita di successo ,come e accaduto in molte conferme che o fatto in questo sito ti59 ma non o la certezza al 100% che ci sia la vincita ma ci molte probabilita che ci possa essere ma se vuoi smettere di giocarlo problema tuo ,scusami ma posso dare solo probabilta non certezze ciao pluta ti59

Buongiorno ragazzi, scusate se Vi chiedo un pò di chiarezza. Potete riassumere, per chi volesse continuare, cosa c'è da giocare stasera ??? grazie amici

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56
    07