Buongiorno ragazzi, scusate se Vi chiedo un pò di chiarezza. Potete riassumere, per chi volesse continuare, cosa c'è da giocare stasera ??? grazie amici
Basta che vai alla prima pagina e lì è tutto chiaro
Ciao
Giorgio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno ragazzi, scusate se Vi chiedo un pò di chiarezza. Potete riassumere, per chi volesse continuare, cosa c'è da giocare stasera ??? grazie amici
Un macello!!!!!!!!
Spero di studiarmi un ambata imminente che mi faccia recuperare i soldi buttati per questa previsione e l altra ,entrambi in negativo e per svariati colpi.
Le ambate sono la rovina dell'essere vivente.
Ovvio che caro Pigi che non hai nessuna colpa,ma purtroppo quando fanno in tal modo,l'impatto sul giocatore e' devastante .
Saluti.Near
Nessun colpevole,ci mancherebbe altro.
Ho semplicemente detto che le ambate sono la rovina dell'essere vivente.
Tu hai avuto l'accortezza dì metterle agli ultimi 5 colpi di gioco,ti lascio immaginare se le avresti poste dalla prima estrazione e per 13colpi due ambate come accaduto hanno dato esito negativo in entrambi le previsioni, sarebbe stato ancora dì piu' un impatto devastante a dir poco.
Tu non hai nessuna colpa,le statistiche e' vero spesso servono,come nel caso del 49 vinto a Milano in pochi colpi...Ma solo con la statistica le ambate non sempre escono, ed eccone la prova 2 previsioni statistiche esito negativo.....
Ora recupero i mie soldi spesi con Bari che mi sono studiato ambate 57 e 75 per 3 colpì.
Saluti.Near