Novità

Altra nuova per gennaio 100%

Un macello:mad: !!!!!!!!

Spero di studiarmi un ambata imminente che mi faccia recuperare i soldi buttati per questa previsione e l altra ,entrambi in negativo e per svariati colpi.
Le ambate sono la rovina dell'essere vivente.

Ovvio che caro Pigi che non hai nessuna colpa,ma purtroppo quando fanno in tal modo,l'impatto sul giocatore e' devastante .

Saluti.Near

Un macello:mad: !!!!!!!!

Spero di studiarmi un ambata imminente che mi faccia recuperare i soldi buttati per questa previsione e l altra ,entrambi in negativo e per svariati colpi.
Le ambate sono la rovina dell'essere vivente.

Ovvio che caro Pigi che non hai nessuna colpa,ma purtroppo quando fanno in tal modo,l'impatto sul giocatore e' devastante .

Saluti.Near

UUUUEEEHHHHH RAGAZZI SE ERO UN MAGO CHE VEDE L'ESTRAZIONE FUTURA VI AVREI DETTO PRENDETE
I SOLDI CHE AVETE IN BANCA E ANDARVELI A GIOCARE, MA SICCOME NON SONO MAGO VI HO PROPOSTO
DELLE STATISTICHE (scientificamente provate) CHE COME TUTTE LE STATISTICHE POSSONO ANCHE
FALLIRE ,LA DIMOSTRAZIONE E' CHE LE ALTRE PREVISIONI SONO ANDATE A SEGNO E QUESTE ULTIME NO,
DALTRONDE IO AVEVO DETTO DI SOSPENDERE IL GIOCO E CHE IO (mia scelta personale) AVREI CONTINUATO
PER ALTRE DUE ESTRAZIONI, COMUNQUE IO CONTINUERO' A POSTARE PREVISIONI SCIENTIFICHE, CHI VUOLE
PUO' GIOCARLE OK, CHI NO AMEN..... OGNIUNO E' LIBERO DI SCEGLIERE,SICURAMENTE DA ME NON AVRETE
MAI PREVISIONI DA METODI SOMMATIVI CHE SONO LA ROVINA DEI GIOCATORI DEL LOTTO, E POSSO FARNE DI TUTTE LE SPECIEUN SALUTO CARISSIMO A TUTTI
GIORGIO

Nessun colpevole,ci mancherebbe altro.

Ho semplicemente detto che le ambate sono la rovina dell'essere vivente.

Tu hai avuto l'accortezza dì metterle agli ultimi 5 colpi di gioco,ti lascio immaginare se le avresti poste dalla prima estrazione e per 13colpi due ambate come accaduto hanno dato esito negativo in entrambi le previsioni, sarebbe stato ancora dì piu' un impatto devastante a dir poco.

Tu non hai nessuna colpa,le statistiche e' vero spesso servono,come nel caso del 49 vinto a Milano in pochi colpi...Ma solo con la statistica le ambate non sempre escono, ed eccone la prova 2 previsioni statistiche esito negativo.....

Ora recupero i mie soldi spesi con Bari che mi sono studiato ambate 57 e 75 per 3 colpì.

Saluti.Near

Ultima modifica:
Nessun colpevole,ci mancherebbe altro.

Ho semplicemente detto che le ambate sono la rovina dell'essere vivente.

Tu hai avuto l'accortezza dì metterle agli ultimi 5 colpi di gioco,ti lascio immaginare se le avresti poste dalla prima estrazione e per 13colpi due ambate come accaduto hanno dato esito negativo in entrambi le previsioni, sarebbe stato ancora dì piu' un impatto devastante a dir poco.

Tu non hai nessuna colpa,le statistiche e' vero spesso servono,come nel caso del 49 vinto a Milano in pochi colpi...Ma solo con la statistica le ambate non sempre escono, ed eccone la prova 2 previsioni statistiche esito negativo.....

Ora recupero i mie soldi spesi con Bari che mi sono studiato ambate 57 e 75 per 3 colpì.

Saluti.Near

Ciao near
come vedi nel lotto non c'è certezza come in tutti i giochi perchè il banco deve sempre vincere, però ti
posso dire con la massima franchezza che il giocatore del lotto può sperare di non rimettere soldi e
anche di vincere qualche euro se si affida alle ambate e questo non lo dico solo io ma degli illustri
e quanto mai conosciuti matematici lottologi fin dai tempi di Fabarri o Guida e tanti altri eminenti
studiosi , gli ambi,terni,quaterne ecc.. sono solo una chimera o delle botte di c..... , con questo
non voglio dire di non giocare ambi terni ecc... anzi ci si prova sempre , però bisogna far si che le
ambate ti coprano sempre le spese sostenute per giocare e le ambate stesse e le altre combinazioni,
dove sono io conosco un signore ex prof di matematica che è un accanito giocatore di lotto, lui è
sempre in attivo con le giocate lo sai perchè lui gioca solo ambate, una mia debolezza e penso anche
di molti altri è quella di andare ad inseguire l'ambo,terno ecc.. due anni fà ho fatto come il prof. e
mi sono trovato molto bene ,poi preso dall'entusiamo ho ricominciato a giocare anche altre combinazioni
e lì ho di nuovo perso. Scusami per queste mie osservazioni , ma l'esperienza acquisita in 25 anni di
gioco mi porta alle suddette considerazioni.
Ti saluto caramente
Giorgio

Ciao Pigi i tuoi discorsi sono esatti.

Bisognerebbe non giocare le ambate, in primis perche' pagano pochissimo, ed in secondo luogo come ben sai vi e' 1 probabilita' su 18 di vincerla,e se si pensa che un un euro puntati ti prendi 11e23 centesimi di vincita netta,il rischio di investire non vale il rientro economico se poi si deve entrare in una progressione.
tutte le statistiche e metodi anche retroattivi ci fanno vedere sino a quel determinato giorno la percentuale di vincita in tot colpi.ma poi dal giorno in cui iniziamo a giocarle,questa diventa un incognita non sapendo cosa accade nel futuro,se continuano a dare vincita oppure come e' accaduto,danno esito negativo,come del resto nella vita,che il futuro nessuno puo' saperlo.
In quanto a quel Prof.di matematica amico tuo che hai detto,se e' vero che vince sempre le ambate,se ti viene bene che hai ancora contatti,fattene dare alcune e vinciamo ;)

Ciao Pigi e grazie

Saluti.Near

Ciao near
quel famoso prof. ha deciso di farsi pagare le previsioni e se non ricordo male ha aperto un 899....o simile
che io sicuramente non ho mai seguito, perchè andare a pagare previsioni significa rimettere due volte,
ora sò che gira le diverse ricevitorie e non gioca mai nella stessa per molto tempo addirittura tempo
fà mi fu riferito che lo avevano visto in una ricevitoria di una città a 35 km da quì. Quando era ancora
normale qualche dritta me la diede e sinceramente ho vinto .
SALUTISSIMI

Giorgio

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari