Novità

Altrimenti mi dimentico........

francesco57

Advanced Member >PLATINUM<
Le ruote dove il mio studio è particolarmente concentrato è bari-cagliari in questo momento la mia attenzione principale è sulla ruota di genova ma non posso assolutamente non segnalarvi questa previsione che ritengo molto ma molto intrigante la giocata e su 2 ruote gli ambi sono 4 ma vedo una ruota principale l'altra secondaria x esperienza vi dico se avete la possibilità non prendete in considerazione quello che ho scritto e giocate su entrambe:ruota principale firenze ruota secondaria milano capogiochi 37-73 x ambo abbineremo il numero 1 e il numero 90;Va senza dire che il gioco termina con l'uscita di una delle 2 ambate -se incominciate questa giocata non abbandonatela almeno x i 5 colpi- ma sono arciconvinto che le ambate verranno e speriamo che si accoppiano con l'1 o il 90-Una ultima cosa non vorrei che succedesse come la previsione di genova che sono usciti i 2 capogiochi quindi amiche e amici occhio perchè è una previsione vincente-Ciao

Le ruote dove il mio studio è particolarmente concentrato è bari-cagliari in questo momento la mia attenzione principale è sulla ruota di genova ma non posso assolutamente non segnalarvi questa previsione che ritengo molto ma molto intrigante la giocata e su 2 ruote gli ambi sono 4 ma vedo una ruota principale l'altra secondaria x esperienza vi dico se avete la possibilità non prendete in considerazione quello che ho scritto e giocate su entrambe:ruota principale firenze ruota secondaria milano capogiochi 37-73 x ambo abbineremo il numero 1 e il numero 90;Va senza dire che il gioco termina con l'uscita di una delle 2 ambate -se incominciate questa giocata non abbandonatela almeno x i 5 colpi- ma sono arciconvinto che le ambate verranno e speriamo che si accoppiano con l'1 o il 90-Una ultima cosa non vorrei che succedesse come la previsione di genova che sono usciti i 2 capogiochi quindi amiche e amici occhio perchè è una previsione vincente-Ciao

grazie 1000

Non dimenticate questa previsione le ambate ci metto le mani sul fuoco e statene certi che non me li brucio x gli ambi i due abb.-1-90 questi due numeri sono molto attesi in entrambe le ruote-E' una grandissima previsione-Fate attenzione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie francesco...io sto giocando fi mi il 73 con 11 8 90 - aggiungo come ambata il 37 e l'abbinamento 1.

Che ne pensi????? Buona serata

Hilde non vorrei farti spendere troppo ma ti dico che il 37-73 li devono togliere solo dall'urna x far sì che non escono-non credo di dirti una sciocchezza se azzardo nel dirti stai attenta proprio all'ambo secco 37-73 ho alcune metodologie che addirittura mi porta ambate e ambo secco.

Fate attenzione vista l'uscita del numero 90 sulla ruota di firenze spostiamo la giocata sulla ruota di milano quindi MI-37-73 ambate con 1-90 abb x l'ambo- Se volete continuare firenze vi consiglio alle due ambate 37-73 di abbinarci il numero 1 -81- 66 x un totale di 6 ambi solo firenze;

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 08 ottobre 2026
    Bari
    74
    62
    12
    61
    09
    Cagliari
    75
    78