Un'altro aiutino,perfavore
Ho imparato bene o male come modificare genericamente il lottoscript,dico genericamente perche' sono capace partendo da uno gia' pronto a variare i parametri di rilevazione,di sortita e di posizione...pero' ora mi è sorto un problema,vi spiego...
Se io voglio cambiare i parametri per esempio dei valori da sommare basta che intervenga su
a=Fuori90(Estratto(n,1,4)+22)'posizione di rilevazione e somma aritmetica'
b=Fuori90(Estratto(n,1,2)+29)
,dovrei intervenire sul 22 e 29 ,modificandoli,pero' come noterete nel secondo valore ho inserito un diverso parametro di posizione,il 2,ma non me lo calcola,e su questo so' che è perfettamente normale,si debbono modificare altre cose,quello che appunto non so' fare,si dovrebbero aggiungere altre stringhe...
Ora posto il metodo che ho,e come vorrei modificarlo..
Sub main()
Scrivi "METODO - AMBATISSIMA BY Record10V",[grassetto=true]
Dim ruote(2)
Dim numeri1(2)
Dim numeri2(2)
Dim posta(1)
posta(1)=1
ruote(1)=1
ruote(1)=1 'ruota di sortita pronostico'
r=5 'ruota di rilevamento'
po=4 'posizione di rilevamento'
k=13 'colpi di gioco'
casi=0
For n= 7694 To EstrazioneFin
If IndiceMensile
Then
a=Fuori90(Estratto(n,1,4)+22)'posizione di rilevazione e somma aritmetica'
b=Fuori90(Estratto(n,1,4)+84)
Scrivi "*************************************************************"
Scrivi DataEstrazione
&" "&SiglaRuota (r)&" "&Format2(Estratto(n,1,4))&" "&(po)&"°Estratto + 22 ="&Format2(a)&" + 84="&Format2(b)
Scrivi "_____________________________________________________________"
ng=0
numeri1(1)=a
numeri1(2)=b
ng=ng+1
ImpostaGiocata ng,numeri1,ruote,posta,k,1
Gioca n
casi=casi+1
End If
Next
Scrivi
Scrivi
Scrivi "Numero Totale estrazioni analizzate: "&Cint(casi)
ScriviResoconto 1
End Sub
Vorrei modificare il parametro 2,in modo che non mi calcoli il valore partendo dal 4° di milano e +84,ma che calcolasse oltre al 4° +22,il valore dal secondo estratto (sempre su milano) con il +29
Volevo capire dove intervenire,e casomai cosa aggiungere,per in futuro effettuare modifiche di questo tipo..
*********************************************************************************
*********************************************************************************