stavo a letto con mio marito ed ad ub certo punto io gli dicevo fermati che entrerà tua cugina in camera da letto e poi lei entra e io le dico non stiamo facendo nulla guardiamo la tv dopo mangiamo del pollo ne vuoi un po?e lei no allora mentre sto con mio marito vedo i miei slip col del sangue e sono triste perchè vuol dire che niente cicogna.. poi si cambia sccena sono in un supermercato e qui ci sono due discese una a scale e una a rampa e io mi chiedo come faccio a scendere col carrello sopra alla rampa vedo il disegno del carrello e mi butto giu per la rampa arrivandoalla fine come una sciatrice e blocco il carrello con maestria poi alla fine c'è un ascensore dove leggo la frase io sono qui e subito un lavoratore del market mi sorride e io gli faccio capire che son sposata dopo quest ascensore si apre ed è pieno di gente; successivamente sto per andare a fare la spesa quando vedo un rullo tipo a montagna con delle cassettine e i clienti che le spingono tranne me e i lavoratori del market che anzi si mettono sulle cassettine di frutta e verdura e ridono che significa