R
Roby
Guest
ciao giu.. eriekkimi qui ce sto sempre. ankora devi smorfiarmi l'altro sogno ma vabbe.. paziento stanotte ho sognato di stare a inghilterra e giravo la città. La mia migliore amica invece di stare con me se ne era andata con uno ke se l era portata via su una splendida limousin e io ero con i miei compagni di classe e il mio ormai ex ragazzo. ero entrata in un negozio con una mia compagna e lei si era comprata tante cose bellissime una busta piena e io la invidiavo perche non avevo soldi con me e non potevo comprarmele anche io. poi io pensavo di stare a new york nel sogno e ho detto a un mia amica "che bella new york qui ci girano pure beautiful andiamo a trovare gli attori" e lei mi dice " ma che dici mica e new york questa!" poi da sola ho capito che era londra perche ci sono anche stata. una particolarita: sia all andata con l aereo sia al ritorno non c'era un vero e proprio bagno sull aereo ma una specie di sedia al posto della tazza dove tutti facevano li i bisogni. ma che me vado a sogna??
ermyyyyyy
ermyyyyyy