onei Premium Member 8 Luglio 2012 #41 sai adesso mi sono resa conto che stiamo invadendo il post 888990 vuoi che ci spostiamo ? da me o da te? sembra ambiguo ma giuro che e innocente
sai adesso mi sono resa conto che stiamo invadendo il post 888990 vuoi che ci spostiamo ? da me o da te? sembra ambiguo ma giuro che e innocente
sangi74 Advanced Member >PLATINUM PLUS< 8 Luglio 2012 #42 oh cavolo, è vero..chiedo scusa andiamo nel post adatto 6/60 ti va?
onei Premium Member 8 Luglio 2012 #43 sangi74 ha scritto: oh cavolo, è vero..chiedo scusa andiamo nel post adatto 6/60 ti va? Clicca per espandere... ok
sangi74 ha scritto: oh cavolo, è vero..chiedo scusa andiamo nel post adatto 6/60 ti va? Clicca per espandere... ok
S strupi Banned 8 Luglio 2012 #44 onei ha scritto: ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah! mi fa morire strupi e coccolissima quando meno te lo aspetti salta fuori lei ah!ah!ah! Clicca per espandere... qui si parla di me???
onei ha scritto: ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah! mi fa morire strupi e coccolissima quando meno te lo aspetti salta fuori lei ah!ah!ah! Clicca per espandere... qui si parla di me???