Novità

Ambata da metodo personale

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Augurando a tutti Voi un buon 2010, da metodo personale, Vi propongo per 10 colpi, a partire dalla prima di gennaio, la seguente previsione: NAZIONALE 61/16. In BOCCA al LUPO!!!

Colpo veramente eccezionale preso al primo colpo 16 su Nazionale. Forse non interessava a nessuno. Mi asterrò di postare altre previsioni, visto la Vs. completa indifferenza.
Saluti da rompi1980

Io ti trovo davvero molto bravo,

avevo una convergenza con il tuo 16-61 sulla nz ruota che amo

particolarmente e sulla quale perdo parecchio tempo,

leggendoti dico la verita' per sbaglio oggi,(non leggo spesso qui)

mi hai convinto ulteriormente sulla bonta' di queste ambate

ho abbinato il 2 ed ecco fatto realizzato ambo in quartina,

si ma su ruota percio' ottimo.

Grazie e per favore non mollare vedrai che ci sara' sempre qualcuno

che ti seguira'.

ciao

animation03w1gt7.gif
papyki9.gif

Carissimo papy ti ringrazio per le parole usatemi, che trovo veramente giuste, e sono veramente contento di eserti stato utile.La reazione avuta precedentemente è stata di primo impulso. Ti preannuncio che domani posterò un ambata fortissima sulla ruota di Roma e sempre da mio metodo che da anni dà esiti positivi. Non posto il metodo per ovvi motivi. Ti saluto e ti ringrazio nuovamente.
rompi1980

Ciao ragazzo, scusa se ti chiamo così ma se quel 1980 e il tuo anno di nascita allora tra noi due il ragazzo sei tu...non prendertela troppo,devi essere orgoglioso della tua ottima previsione,diversi anni fà feci vincere un ambo secco a 14 giocatori in un borgo del mio paese con una previsione scritta sulla lavagna della ricevitoria sottocasa ... ti posso assicurare che non trovai scritto nemmeno un grazie..
A volte l'ambata non viene presa nella giusta considerazione per il suo basso premio ma noi dirimpettai dell'ADIGE diciamo che sono i rigagnoli che fanno grande il fiume ...
Allora coraggio amico mio fai vedere di che pasta sei fatto
;) jerome
quote:Originally posted by rompi1980

Colpo veramente eccezionale preso al primo colpo 16 su Nazionale. Forse non interessava a nessuno. Mi asterrò di postare altre previsioni, visto la Vs. completa indifferenza.
Saluti da rompi1980

quote:Originally posted by rompi1980

Augurando a tutti Voi un buon 2010, da metodo personale, Vi propongo per 10 colpi, a partire dalla prima di gennaio, la seguente previsione: NAZIONALE 61/16. In BOCCA al LUPO!!!
very compliments to go with another...[:p][:p][:p]

Grazie e augurissimi

ALL IS POSSIBLE IN THIS WORLD...

Un grazie di vero cuore a papy con la quale mi scuso di averla presa per un uomo; un grazie altrettanto di cuore a jerome e a theamericandream che mi incoraggiano a postare nuove previsioni.Entro oggi vi posterò la nuova ambata, nel contempo auguro a tutti voi una BUONA e SANTA DOMENICA.
rompi1980

Come promessovi vi posto la nuova previsione di ambata, questa volta è sulla ruota di "Roma 53/35". ATTENZIONE E' VERAMENTE FORTE, da giocare per 13 colpi ed IN BOCCA AL LUPO!!!!
Saluti da rompi1980

Rompi1980, questa è la sezione METODI, lo dice chiaramente la parola stessa, se non li posti a cosa ci servi?
Cadrega

cadrega la previsione postata deriva da un mio metodo personale che non posto,ripeto, per ovvi motivi, se ti serve o meno son fatti tuoi, e non ho voglia di polemizzare su questo o su quello. Ti saluto e buona domenica.

GRAZIE ROMPI X AVER POSTATO, COME SCRITTO NELL ALTRO POST ...HO IL
36 A ROMA E NAZ AL PRIMO COLPO.

PS-VEDO CHE CAMBIA L ANNO MA C è SEMPRE QUALCUNO CHE HA VOGLIA DI CREARE DISCUSSIONI.RINGRAZIAMO CHI POSTA E PERDE TEMPO X FARCI VINCERE.... NON CREIAMO POLEMICHE INUTILI.........VIVE E LASCIA VIVERE.:D.UN MIO PENSIERO.CIAO

Non è mia intenzione polemizzare, ho solo detto che questa zezione si chiama metodi, quindi..
Comunque se è così..
Milano 56-35
Bari 33-19
Cagliari 15-73-65-28
Napoli 12-16-22-47
Palermo 45-47-74
Venezia 9-12-42-88
Roma 33-48-44-1-8

Da miei metodi che per ovvi motivi non posso postare.
Ciao
Cadrega

Dimenticavo, anche;
Naz. 90-25-45-17
Torino 55-4-12-6
Sempre da metodi miei che per ovvi motivi non posso postare
Ciao
Cadrega

ciao rompi 1980!!! complimenti per il metodo, e anche per la vincita realizzata.ciao e auguri a tutti i vincitori!!!

vecchione antonio

Carissimo Vecchione gli auguri e complimenti sono sempre accettati specialmente quando vengono da persone come sei tu.
Nel rinnovarti gli auguri. e nel costatare la tua costante pazienza e bravura, ti saluto carissimamente. rompi1980.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 28 febbraio 2025
    Bari
    81
    85
    33
    47
    75
    Cagliari