Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Convergo in pieno , grazie !
31 - 90 AMBATE E AMBO SECCO DETERMINATO AL 4° 5° Posto
Per SORTI SUPERIORI 23-87
Hai ragione, scusate.Scusa non era il secondo colpo stasera?
Scusa vedo ora che tra le terzine c'e il 31. Non avevo notato![]()
Buongiorno giumall, ha dato anche ambata 51 su rm, purtroppo giocato solo insieme. Bravo51 - 31 AMBATE E AMBO SECCO DETERMINATO AL 4° 5° Posto
AGGIORNAMENTO PER IL 29/05/14
PER ABBINARE IL 90 FORMARE LE TERZINE
RO-TO 14-41-;; RO-TO 55-59- ;; TO AMBO E AMBETTO 76-67-
Buongiorno giumall, ha dato anche ambata 51 su rm, purtroppo giocato solo insieme. Bravo.
Buon pomeriggio, per quanto riguarda gli abbinamenti su CA sono i risultati di vecchi metodi ancora validi. Il problema è che sono presenti due ambi della stessa decina, uno è quello della trentina che dovrebbe essere preso in esami, il secondo riguarda quello della quarantina che è anche una somma novanta, il terzo caso riguarda il gemello 55 in quinta posizione sortito il 31/05, questi di solito preannuncia il 19 anche su Firenze. La scelta non è facile sopratutto perché sono interessate tre ruote, proviamo con la terzina 17-19-90.Ciao giumall, scusa... mi è sfuggito proprio, ho visto che è in 1° pag. allora meriti BRAVISSIMO! per tutti gli esiti. Riguardo gli errori non ne parliamo, mi perdo sempre discrete vincite. Grazie per ca, provo ambata che reputo forte e cui vari dettagli me la confermano, e la terzina, cui anche mio fratello poco tempo fa mi consigliava 19-90 sul quadro estr. Scusa se mi intrometto, ma è nel solo intento che forse ti è sfuggito il post di nancy per te, dove ti indicava la nuova ambata su naz 65.
P.S.: E' bello collaborare e ...grazie a tutti coloro che mi vogliono bene, lo percepisco![]()
Buon giovedì giumall, grazie ancora e mi piace pure questa, anche altri hanno postato 17-90, tra l'altro uno dei miei preferiti, Comunque 69 a ca può essere buono anche x altre giocate. Ho notato anch'io la condizione su ca, con un incastro di somma 90 verticale oltre che su ruota. Poi si è verificata una dist. che porta 90 ca-naz x 9/12 c. Ciao