Novità

AMBATA SECCA GENOVA MILANO ((( CHIUSA IN POSITIVO )))

(Untitled)

Buona sera giumall secondo te quanti colpi? e sempre secondo te quale posizione potrebbe uscire il 30? grazie mille per la previsione

Chiedo scusa a ciccio e rosce per il ritardo-

Per quanto riguarda la posizione del 30 su Milano, non ho fatto nessuna statistica per cercare la probabile posizione. Ultimamente sono molto sfiduciato del gioco. Molti attribuiscono il ripetersi delle combinazioni alle VENUS io credo invece che utilizzano lo stesso metodo del 10lotto5minuti. Pensare nale si fa peccato ma spesso s'indovina, specie dove girano tantissimi soldi.

Vi auguro una buona serata e giocate poco.

(Untitled)

credo anche io la stessa cosa della lottomatica. colgo l'occasione per fare un piccolo a mio parere suggerimento. il 22 su Genova secondo me è quasi pronto. prima perché sono uscite le spie come il 36 non recente e poi il doppio 67

ciccioriccio;n1970484 ha scritto:
credo anche io la stessa cosa della lottomatica. colgo l'occasione per fare un piccolo a mio parere suggerimento. il 22 su Genova secondo me è quasi pronto. prima perché sono uscite le spie come il 36 non recente e poi il doppio 67

Buongiorno, Dalla cadenza uguale tra milano e napoli potrebbe sortiri il 70 abbinato al 61 oppure 61-1-21. Per quanto riguarda il 22 dovrebbe uscire
anche abbinato al 4 visto che questo è stato preannunciato dal gemello in quinta posizione, vedi estrazione del 12/4 inoltre anche dai calcoli della figura 4 tra GE e MI . Speriamo bene e grazie per i suggerimenti.

giumall;n1971161 ha scritto:
Buongiorno, Dalla cadenza uguale tra milano e napoli potrebbe sortiri il 70 abbinato al 61 oppure 61-1-21. Per quanto riguarda il 22 dovrebbe uscire
anche abbinato al 4 visto che questo è stato preannunciato dal gemello in quinta posizione, vedi estrazione del 12/4 inoltre anche dai calcoli della figura 4 tra GE e MI . Speriamo bene e grazie per i suggerimenti.

Buongiorno e buona domenica. Il 21-61 è arrivato al primo colpo sulla ruota di Napoli, gli zerati sono arrivati anche loro ma non sono quelli previsti.

Spero che avete preso in considerazione quasta mia valutazione e avete vinto, certo che se fosse arrivato anche il 70 sarebbe stato un bel terno in quartina.
Il 90 sortito su Milano non ha prodotto nessuna vincita a causa degli abbinamenti diversi.

Buon proseguimento di giornata a tutti e speriamo che la prossima sarà la giornata del 30 anche se la cadenza zero mi segnala la probabile sortita del 20 e il ritorno del 61 con l'11-41.

giumall;n1971600 ha scritto:
Buongiorno e buona domenica. Il 21-61 è arrivato al primo colpo sulla ruota di Napoli, gli zerati sono arrivati anche loro ma non sono quelli previsti.

Spero che avete preso in considerazione quasta mia valutazione e avete vinto, certo che se fosse arrivato anche il 70 sarebbe stato un bel terno in quartina.
Il 90 sortito su Milano non ha prodotto nessuna vincita a causa degli abbinamenti diversi.

Buon proseguimento di giornata a tutti e speriamo che la prossima sarà la giornata del 30 anche se la cadenza zero mi segnala la probabile sortita del 20 e il ritorno del 61 con l'11-41.

BUONGIORNO A TUTTI. ANCHE IERI SERA I DUE CENTENARI SI SONO INABISSATI IN QUALCHE ANGOLETTO DELLE VENUS, IN CAMBIO HANNO CONCESSO UN AMBETTO CON IL 31-22. IL 20 E ARRIVATO ANCHE QUESTO AL PRIMO COLPO SOLO CON IL 42. UN ALTRO AMBETTO PER RECUPERO SPESE.
VI AUGURO UNA BUONA GIORNATA.

Buongiorno a tutti e buona domenica.

Il 61 è arrivato con ritardo abbinato al suo vertibile e al 71. Questa previsione possiamo considerarla conclusa anche perché e molto simile a l'ultima che fa parte anche Venezia.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44
    45
    01
    Cagliari
    28
    75