Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giumall;n1969480 ha scritto:AMBATA 30
AMBI 30-22 ::: 30-53
SORTI SUPERIORI
22-30-53-90
ANCHE TUTTE E NAZIONALE
ciccioriccio;n1970484 ha scritto:credo anche io la stessa cosa della lottomatica. colgo l'occasione per fare un piccolo a mio parere suggerimento. il 22 su Genova secondo me è quasi pronto. prima perché sono uscite le spie come il 36 non recente e poi il doppio 67
giumall;n1971161 ha scritto:Buongiorno, Dalla cadenza uguale tra milano e napoli potrebbe sortiri il 70 abbinato al 61 oppure 61-1-21. Per quanto riguarda il 22 dovrebbe uscire
anche abbinato al 4 visto che questo è stato preannunciato dal gemello in quinta posizione, vedi estrazione del 12/4 inoltre anche dai calcoli della figura 4 tra GE e MI . Speriamo bene e grazie per i suggerimenti.
giumall;n1971600 ha scritto:Buongiorno e buona domenica. Il 21-61 è arrivato al primo colpo sulla ruota di Napoli, gli zerati sono arrivati anche loro ma non sono quelli previsti.
Spero che avete preso in considerazione quasta mia valutazione e avete vinto, certo che se fosse arrivato anche il 70 sarebbe stato un bel terno in quartina.
Il 90 sortito su Milano non ha prodotto nessuna vincita a causa degli abbinamenti diversi.
Buon proseguimento di giornata a tutti e speriamo che la prossima sarà la giornata del 30 anche se la cadenza zero mi segnala la probabile sortita del 20 e il ritorno del 61 con l'11-41.