Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si è vero, ma è l'unica ambata uscita in un anno andando indietro..Ciao Salvo, per il mese scorso a me risulta l'ambata 3 ed è uscita due volte su Bari
Di Questo mese è :71Scusa ho fatto diverse previsioni andando indietro di oltre sei mesi e a meno che non ho sbagliato i conteggi non è mai uscita l'ambata. Ho sbagliato qualcosa? l'Ambata di questo mese mi da 21.
Bravissima.....i conti sono corretti.Ciao Salvo, per il mese scorso a me risulta l'ambata 3 ed è uscita due volte su Bari
Ringrazio Antondavide.Grazie mille
Ringrazio salvo14Si è vero, ma è l'unica ambata uscita in un anno andando indietro..
Ringrazio paulo.grazie
Ringrazio pontina.Ogni Primo del Mese Facciamo il seguente Calcolo per Trovare il capogioco per SETTE colpi ad oltranza.
AMBATA:
1° di GE + 5° di MI + 62
Buona Giornata a Tutti .
Ringrazio pontinaOgni Primo del Mese Facciamo il seguente Calcolo per Trovare il capogioco per SETTE colpi ad oltranza.
AMBATA:
1° di GE + 5° di MI + 62
Buona Giornata a Tutti .
Esatto si è 21chiedo scusa ma l'estrazione non era aggiornata correttamentescusami ma anche a me da 21
Hai ragione AMBATA 21 l 'estrazione non era corretta mi riferisco , 01/ 06/2021Di Questo mese è :71
Ringrazio SheenaHai ragione AMBATA 21 l 'estrazione non era corretta mi riferisco , 01/ 06/2021
Si forse è cosi sono d'accordo, ti chiedo una cortesia puoi provare con il tuo software di fare un resoconto che so dal 02/11/2017 a seguire ti ringrazio.scusa anche a me risulta come a Salvo che in passato non è uscita l'ambata almeno nei mesi di marzo ed aprile entro le 7 estr. non è uscita ...
Grazie e saluti
Chiedo anche a te se puoi con il tuo software fare un resoconto che so dal 01/10/2017 a seguire grazie.Ringrazio salvo14
Chiedo anche a te se puoi con il tuo software fare un resoconto che so dal 01/10/2017 a seguire grazie.Si è vero, ma è l'unica ambata uscita in un anno andando indietro..