Novità

Ambata X3C - Vincere l'Ambata in 2/3 Colpi di Gioco! 2

Theodor

Super Member >PLATINUM<
Benvenuti Amici in questo spazio X3C,
Questo nuovo Topic, come il precedente, nasce con l’intendo di vincere l’Ambata entro tre colpi di gioco.Eventuali colpi di recupero, soprattutto per le previsioni di ambo e terno, verranno giocati solo se si presenteranno condizioni favorevoli così da portare avanti ancora la giocata.
La previsione dell’85 volendo si può ancora tentare un altro colpo di recupero almeno solo per l’ambata, purtroppo questa volta i numeri previsti hanno preferito suonare altrove (Cagliari 7.85 e Milano 53.50)Chi ha la possibilità tenga d’occhio queste giocate 1.7.35.58.85 *** 11.27.44 *** 53.83.88, Se dovessero uscire quando non li giochiamo più pazienza!
Che ci vogliamo fare sono numeri e non conviene arrabbiarsi per dei numeri che tra l’altro sono sempre 90 ed escono sempre come e quando vogliono
J
Per le prossime estrazioni ho elaborato questa nuova previsione + una condizione abbastanza promettente per Bari/Cagliari che non potevo fare a meno di postarla e volendo si può abbinare l’85 alle nuove ambate.
Appena finiranno tutte queste convergenze posterò previsioni più ristrette onde evitare di alleggerire troppo il portafoglio J
Per eventuali info domani non posso rispondervi in quanto sono al matrimonio di un mio collega di lavoro pertanto ci aggiorneremo per domenica Ok?

**BARI**

AMBATA

5/50

Ambo Secco
5.50

Terno
13.50.53
-----------------------------------------------

**BA/CA**
Ambo Secco

67.70

Terno
49.67.70

Ognuno faccia il suo gioco secondo le proprie possibilità, e prudenza! niente è sicuro!Speriamo vada bene…

Ottimo ti seguiamo con attenzione

Ottimo ti seguiamo con attenzione

Grande theodor ti seguo con attenzione speriamo di continuare le bellissime vincite

:o ho giocato il 50 grazie the:)
non so quanto ho vinto ho investito solo un eurino ma per essere la prima volta che gioco non e' male:p

ciao filù l' ambata paga 10,55 se hai giocato 1,00 per entrambe le ambate hai vinto circa 5,30:rolleyes:

bravissimo tiodorrrrr sei grande:o

Buona sera

ciao theo no riesco a trovare il precedente topic se ben ricordi ti indicavo i radicali del 5 puntualmente sortiti
infatti stasera esce 50 59 ciao
ib63

ib63 grazie non sapevo fossero cambiate le tasse :o

filù condivido la soddisfazione è veramente tanta:o

strupi non ne hai trovate perchè non ne ho postate:cool:

**BARI**
AMBATA
5/50

complimenti x l'ambata se avete aplicato il mio metodo
un aiuto in più per qualche soldino in piu infatti e uscito
nella posizione destinata

chiedo scusa al padron di casa ....e complimenti di nuovo

buongiorno e buona domenica theo...
Aspetto l'aggiornamento ke spero arrivi in giornata cosi'da poter giocare domani mattina,dopo non so' se potro' farlo.
Grazie miticoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 17 luglio 2025
    Bari
    22
    33
    04
    68
    47
    Cagliari
    09