Novità

ambata

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao esperti, ragazzi ho bisogno di aiuto! sto soccombendo al 10 su Venezia con circa € 3.000,00 di perdita, come posso cercare di recuperare? ultima giocata del 15-7-10 € 250,00. Ho solo altri € 1.000,00 di fondo. Che posso fare? grazie a tutti.
 
quote:Originally posted by lotto10

Ciao esperti, ragazzi ho bisogno di aiuto! sto soccombendo al 10 su Venezia con circa € 3.000,00 di perdita, come posso cercare di recuperare? ultima giocata del 15-7-10 € 250,00. Ho solo altri € 1.000,00 di fondo. Che posso fare? grazie a tutti.

Ciao lotto10:), e meno male che ti chiami con il nick finale 10:D Vuoi un consiglio?
Tieniti stretto quest'altri 1.000,00 in tasca,
in questo modo non fai altro che aggravare la tua situazione.
Il gioco del lotto è soltanto un gioco,appunto,e come tale deve restare.
Ho visto molte persone piangere e disperarsi per le perdite che hanno avuto.
Divertiti giocando un ambo o un terno, al massimo una quaterna.
A proposito di quaterna io ieri ne ho persa una giocata solo su Venezia ed è uscita a GE. con 22-24-21-20 abb. al 90 perchè il 10 come penso deve cadere ancora un'altra spia e poi si può incominciare a giocarlo, ma non come fai tu,bensì con una certa moderazione del proprio budget.

leonessa-lei-cucciolo_~ITF051057.jpg

Un caro saluto.
By Leonessa:):):)

andare sempre controvento,non seguire la massa
 
ciao leonessa ho capito bene, tu avevi un post con questa quaterna oppure ho capito male, ma mi sembra che già ti eri complimentata con me poi non ho più visto il post, o non eri tu, scusami sarà l'età ma non mi ricordo tanto bene le cose, mi sembrava di aver visto i leoni forse mi sbaglio con un'altra persona, si però tu con la tua esperienza potevi almeno farla su tutte ciao stai bene e auguri per le tue previsioni
 
Lotto10 l'inseguimento è totalmente da sconsigliare, al massimo giustamente come ha consigliato l'amica Leonessa un ambo un terno occasionalmente , per divertimento e non per abitudine,un consiglio quì a Lottoced ci sono tantissimi molto bravi segui uno loro quando è nel momento si e molto facilmente vinci ,ciao e buona fortuna da franco.

vincere
 
Grazie Leonessa47 e Frankovieste per avermi risposto, anche se non ho seguito i vs.consigli, il 29-7-2010 ho recuperato quasi tutto. Grazie ancora, ho sempre bisogno di consigli per tentare di recuperare qualcosa di quanto perso scelleratamente con le ambate negli scorsi anni.
 
Complimentissimi Lotto10, sei riuscito a recuperare quasi tutto, però Lotto10 non sempre finisce positivo, quindi come ti ha consigliato l'amica leonessa cautela nelle giocate, evitare possibilmente gli inseguimenti ad ambate o altro, giocare occasionale e per puro divertimento, in modo che dopo l'estrazione non si rimanga con l'amaro in bocca aspettando con frenesia la prossima estrazione per cercare di recuperare, invece se giochiamo poco in caso di perdita non ci rimaniamo malissimo, al limite diciamo pazienza sarà meglio la prossima, ciao e buona giornata da franco.


vincere con la coccinella rossa in tasca
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto