Ciao a tutti è il mio primo post, in questi giorni mi stavo arrovellando il cervello in cerca di qualche metodo carino e ho trovato delle coincidenze molto carine all'uscita di un ambo con i numeretti, ma vi spiego cosa ho notato ( nella speranza che non sia un metodo già esistente dato che è più un metodo visivo e che quindi qualcun'altro possa già averlo notato ). All'uscita di un ambo si moltiplicano i numeretti per se stessi e si mettono in gioco i risultati per ambata es. ambo 3-5= 9-25, e fin qui niente di eccezionale, la cosa carina è che all'uscita di una delle due ambate ( quasi mai insieme sigh! ) si sposa molto spesso ( e facendo una ricerca potrete verificarlo ) con la ventina, con la trentina dando molto spesso anche doppi ambi es limite: 21/07/2018 Nazionale ambo 4-2, numeri ricavati 16-4, esito 3° colpo sortirono 30-22-4-20-21 possiamo notare tre numeri della ventina e il 30, ma si può anche fare la somma degli altri tre numeri e ridurli in figura ... es.4/10/2018 estratti 78-50-7-56-9 la condizione dell'ambo in numeretti c'è ora si portano i restanti numeri in figura e si sommano 78= fig 6 ecc.. il risultato mi da la figura 4 ossia 6+5+2=13=4. con 49 e 81 ( 7x7 e 9x9 ) Esito 2° colpo 26 ( ventina ) 40 fig 4-17-49-76-fig 4. Ovviamente i numeri sono tanti e non sempre escono nei primi colpi a volte anche al 12° però ho voluto condividere con voi questa cosa magari sai tante teste sono meglio di una e chissà che si riesca a risicare qualche numero e ambire a sorti maggiori dell'ambata. Un saluto a tutti Vincenzo