skygirl
Advanced Member >GOLD<
Questo è un esperimento che sto facendo, chi vuole può seguirlo anche senza giocare le ambate ma per curiosità oppure può trovare convergenze con i propri numeri
Ho individuato una serie di ambate con la tabella degli Spazi determinati. Per ogni ambata sono indicate le tre ruote dove essa dovrebbe essere statisticamente più probabile. Con l'uscita dell'ambata su una delle tre ruote la previsione per quell'ambata si chiude.
Le ambate rimangono valide per 5 colpi dal 30/08/2016 se escono entro 5 colpi le assegnerò un esito positivo, se invece non escono entro 5 colpi le assegnerò un esito negativo. Gli esiti saranno visibili in fondo al post e saranno indicati con la relativa faccina.
Elenco ambate valide per 5 colpi dal 30/08/2016
39 RO-VE-MI
80 VE-GE-TO
28 BA-CA-VE
57 BA-TO-GE
37 NA-RO-GE
Elenco esiti ambate valide per 5 colpi dal 30/08/2016:
39 RO-VE-MI in gioco
80 VE-GE-TO in gioco
28 BA-CA-VE in gioco
57 BA-TO-GE in gioco
37 NA-RO-GE in gioco
Ho individuato una serie di ambate con la tabella degli Spazi determinati. Per ogni ambata sono indicate le tre ruote dove essa dovrebbe essere statisticamente più probabile. Con l'uscita dell'ambata su una delle tre ruote la previsione per quell'ambata si chiude.
Le ambate rimangono valide per 5 colpi dal 30/08/2016 se escono entro 5 colpi le assegnerò un esito positivo, se invece non escono entro 5 colpi le assegnerò un esito negativo. Gli esiti saranno visibili in fondo al post e saranno indicati con la relativa faccina.
Elenco ambate valide per 5 colpi dal 30/08/2016
39 RO-VE-MI
80 VE-GE-TO
28 BA-CA-VE
57 BA-TO-GE
37 NA-RO-GE
Elenco esiti ambate valide per 5 colpi dal 30/08/2016:
39 RO-VE-MI in gioco
80 VE-GE-TO in gioco
28 BA-CA-VE in gioco
57 BA-TO-GE in gioco
37 NA-RO-GE in gioco