Felice prosieguo di giornata per altrettante ottimo rientro, tho guarda chi si rivede, è sempre un piacere leggerti oltre che saperti riabilitato dopo le note vicende, cui prego formula un caloroso augurio alla tua signora sperando essersi ripresa oltre che a te cui sai tengo non poco.
Del nostro comune amico hai poi saputo più nulla? Io no e mi
dispiace anche se sono stato contento per la sua eccellente vincita cui sostiene aver centrato grazie al mio algoritmo cui sai averci regalato senza alcun problema. Veniamo a noi, noto dalle tue previsioni che hai molto diversificato il piano di ricerca rispetto un tempo, per giunta di mio ottimo gradimento in associo al fatto di chiamare in causa cadenze e decine particolarmente le simmetrie ridotte.
Manco a farlo a posta, in virtù dell'ennesima mia teoria fregata dal prossimo ma lasciamo perdere che resta tutt'altra cosa, osserva anche un valore che definisco mezza cartuccia, provo a spiegarmi, esistono delle situazioni cui ad esempio pur valorizzando 4 o 5 elementi quali formazioni basi possono benissimo esser ridotte a 3 elementi e per giunta posizionati, tali valori sembrino sposarsi più che bene in virtù di studi e lavori proposti da qualche forummino/a come ad esempio la Donatella, ultimamente Pigi rosche14 e qualche altro che chi sa perchè ho perso di vista, forse per i soliti valori in aggiunta alla classica cricca o proprio perchè non sono riuscito a comunicagli il mio messaggio. A costoro dico basta un pizzico di riscontrata umiltà che senza alcuna presunzione ri-otterrete il mio benestare, tanto davanti alla morte si è proprio tutti uguali e senza alcuna distinzione non credi?
Concludendo esclamava ilMitico Mike come dicevo a Pigi nel suo topic le ambate cui sto cercando vagliare al momento e principalmente studiare, restano fissate in 3 coppie cui ruotanti fra esse in aggiunta a 1 o più numeri base sembrino regalare non poche soddisfazioni, proprio come nel tuo caso con la sortita del 56 a BA di mia veduta e la tua ambata stesso dicasi per il caso di Pigi che in appena 3 tre colpi le 2 teorie si sono sposate a magnificenza per ben 6 situazioni rispettivamente 2 volte a Ba e tt oltre una volta a Cagliari e tt e per finire ancora a Ba e tutte, tutto ciò anche grazie a te e al gradito omaggio che a tempo debito mi facesti.
Ultima nota, cui ho a cuore segnalarti resta che qualora si riesca a convergere che i ricavi degli amici/e convenuti come i tuoi a confronto dei mei si mutano a 1 massimo 2 elementi senza doppi bipolarismi di ricavo tipo formazioni miste ect il tutto pare rispondere a magnificenza con unica eccezione come ti dicevo poc'anzi a differenza che qualora la formazione da vagliare allo studio sia di natura mista risponde al 65/70%. nei canonici 9 14 18 colpi a secondo della quantità dei numeri esposti con la relativa messa in gioco mentre nel caso opposto solitamente chiudono la loro corso in 3 5 colpi,
Se vuoi ti fa piacere e riesci a farti sentire con accetti tempi di tanto tanto in tanto provando ad annotare le varie evoluzioni che di certo si presenteranno sono sicuro come nel caso di ieri che si arriverà oltre il classico ambo altro che estratto! Ciao carissimo e sempre grazie per la tua immensa disponibilità i grandi si vedono non solo da piccoli gesti ma dai ricordi che lasciano in noi
IB63_capperina per te ho anche firmato
ciao