Novità

AMBATE STATISTICHE AL 100% PER GIUGNO

• Creatore Discussione Creatore Discussione pigi
  • Data di inizio Data di inizio

pigi

Advanced Member >PLATINUM<
Buon giorno a tutti
ed eccoci ad esporre le ambate che a giugno da 15 anni a questa parte sono sempre uscite nelle 10 ruote,
speriamo di ripetere i successi di maggio nel quale sono state centrate tutte le previsioni meno per la ruota
di Bari (vedere precedente post ambate x maggio).
Vi auguri un grandissimo IN BOCCA AL LUPO.
Giorgio

BARI............44 - 1.....AMBATA 1 AL 8° COLPO riuscito l ' 1 al 9° colpo
CAGLIARI......9 - 1......AMBATA 9 AL 13° COLPO
FIRENZE.......69 - 6.....AMBATA 6 AL 1° COLPO riuscito il 6 al 8° colpo
GENOVA.......89 - 5.....AMBATA 5 AL 2° COLPO AMBATA 89 al 9° COLPO
MILANO.......3 -8 ..... AMBATA 3 AL 2° COLPO
NAPOLI.......36 -59
PALERMO.....19 - 1.....AMBATA 1 AL 2° COLPO
ROMA.........22 - 5
TORINO......19 - 66.....
AMBATA 19 AL 2° COLPO
VENEZIA.....28 - 7 .....AMBATA 28 AL 8° COLPO USCITO IL AL 9° COLPO

PROGR.jpg

Ultima modifica:
SALVE A TUTTI
SIAMO ALLA SECONDA ESTRAZIONE DEL MESE DI GIUGNO E ABBIAMO GIA' AFFONDATO BEN CINQUE RUOTE,
FIRENZE AL PRIMO COLPO POI QUESTA SERA GENOVA ,MILANO, PALERMO, TORINO.
PURTROPPO NELL'INSERIRE I NUMERI DI MILANO HO COMMESSO UN ERRORE DI TRASCRIZIONE QUANDO HO
FATTO IL POST, I NUMERI GIUSTI SONO IL 3 E L' 8, IL 3 E' USCITO QUESTA SERA, HO RICONTROLLATO TUTTE
LE RUOTE E SONO A POSTO, MI SCUSO NUOVAMENTE CON CHI HA GIOCATO A MILANO GLI ALTRI NUMERI.
IL RIEPILOGO E' COME SEMPRE IN PRIMA PAGINA.
Giorgio

Buona sera a tutti
finalmente le ambate hanno ripreso ad uscire, questa sera a BA è uscito il n° 1 e a Ve il 28, mancano
ancora diverse estrazioni alla fine del mese di giugno e le ruote che devono ancora dare sono solamente 3,
quindi andiamo avanti con fiducia.
Saluti a tutti.
Giorgio

Salve
grazie a tutti per i complimenti, ma sono ancora più contento se qualcuno ha vinto con le mie previsioni, metterò
sempre più impegno affinchè esse siano sempre più attendibili.
SALUTISSIMI.
Giorgio

complimenti Giorgio, una vera strage di ambate....ho alcune convergenze e una la propongo da tempo nella gara, per sabato azzardo qualcosa più di un'ambata, perché mi vengono entrambe le tue ambate. A questo punto dovrò tenerti maggiormente d'occhio x il mese di luglio, per ciò che "spero" metterai a nostra disposizione. Non gioco le ambate ma posso usarle come abbinamento. Complimenti comunque e buon fine settimana. ;)

complimenti Giorgio, una vera strage di ambate....ho alcune convergenze e una la propongo da tempo nella gara, per sabato azzardo qualcosa più di un'ambata, perché mi vengono entrambe le tue ambate. A questo punto dovrò tenerti maggiormente d'occhio x il mese di luglio, per ciò che "spero" metterai a nostra disposizione. Non gioco le ambate ma posso usarle come abbinamento. Complimenti comunque e buon fine settimana. ;)

Ciao 80sete
ti ringrazio per i complimenti e sicuramente a fine giugno pubblicherò le ambate per luglio.
Saluti.
Giorgio

Salve a tutti
questa sera ultima estrazione del mese di giugno ci ha regalato un'altra ambata e precisamente il 9 a CA , il mese in questione
ci ha regalato belle soddisfazioni, solo due ruote sono mancate all'appello , ma come ben sapete di certezze al lotto non c'e ne
sono, io comunque sono soddisfatto per aver centrato 8 ruote con anche vincite multiple e credetemi con le ambate ci si campa
ovvero si può giocare con i soldi della lottomatica.
Tra domani e lunedì pubblicherò le nuove ambate statistiche per luglio.
Buona serata a tutti.
Giorgio

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 03 maggio 2025
    Bari
    31
    33
    53
    57
    73
    Cagliari