Novità

Ambate statistiche al 100% per maggio

• Creatore Discussione Creatore Discussione pigi
  • Data di inizio Data di inizio

pigi

Advanced Member >PLATINUM<
Salve a tutti
dopo i grandi successi di gennaio,febbraio,marzo e la grande delusione di aprile, ripropongo al
forum le ambate che nei mesi di maggio da 15 anni a questa parte sono sempre uscite al 100%

BARI...........15-2
CAGLIARI.....20-1.....AL 10° COLPO AMBATA 20 AL 12° COLPO AMBATA 1
FIRENZE......15-4 .....AL 4° COLPO AMBATA 4
GENOVA.......3-8 .....AL 7° COLPO AMBATA 3 AL 10° COLPO AMBATA 8 E AMBO SECCO 3-8
MILANO.......82-1.....AL 3° COLPO AMBATA 82
NAPOLI.......55-5.... AL 2° COLPO AMBATA 5 / AL 6° COLPO AMBATA 55
PALERMO....54-6.....AL 10° COLPO AMBATA 54 AL 12° COLPO AMBATA 6
ROMA.........84-6.....AL 3° COLPO AMBATA 84 / AL 11° COLPO AMBATA 6
TORINO......42-12...AL 7° COLPO AMBATA 42
VENEZIA.....7-1.......AL 7° COLPO AMBATA 1

mi auguro che la statistica dopo averci deluso un mese (e ci può stare) riprenda il suo corso normale.
Un saluto e in bocca al lupo a tutti.
Giorgio

Ultima modifica:
ciao pigi, terrò a portata di mano queste tue ambate, grazie x averle inserite, inoltre ho visto che hai scaricato l'ambo isotopo che parlavamo nei gg. scorsi. Se x caso hai qualcosa di simile e vuoi uno specchietto identico sempre in excel, non aver problemi a chiedermi, in qualche modo si combina. ciao e buona serata.:D

Ciao 80sete
sono contento che anche tu tieni in considerazione le ambate statistiche, in effetti sono numeri che hanno un grande
valore perchè nel mese di maggio da 15 anni a questa parte sono sempre uscite nelle varie ruote, certo sono molto
affidabili ,ma non certe per il futuro infatti quello che è successo in passato è passato, speriamo di ripetere i
successi dei primi mesi dell'anno.
Si ho scaricato il tuo modulo per l'ambo isotopo che trovo molto interessante e ti ringrazio per la tua disponibilità
per un'eventuale prossima ricerca, per il momento (è da 15 anni) sono sempre in guerra con i RADICALI per i quali
aspetto che rocco e desideri66 mettano a punto il programmino con le indicazioni che già da molto tempo ho
comunicato a desideri66.
Di nuovo grazie e ti auguro un grande in bocca al lupo .
Giorgio
P.S. attenzione a Venezia c'è quel 1 che ha buone probabilità , infatti tutta la cadenza 1 deve recuperare avendo
fatto segnare il nuovo massimo storico per ritardo di ambata su una cadenza ,il massimo su tutte le altre ruote
dal 1939 era di 20 estrazioni la cadenza uno su VE ha segnato 22 estrazioni, quindi azzardo una previsione :
Venezia = ambata 1 e 41 per ambo 1-11-41-81

Salve a tutti
inizia benino maggio, al 2° colpo esce l'ambata 5 a Napoli, speriamo si prosegua.
Saluti.
Giorgio

Salve a tutti
questo mese sembra che la statistica abbia ripreso a funzionare, questa sera sono uscite due ambate,
l'aggiornamento è come sempre in prima pagina.
Saluti.
Giorgio

Salve
piano piano stanno uscendo ,ieri il 4 a FI.
Aggiornamento in prima pagina.
Saluti.
Giorgio

Salve a tutti
è ripresa la corsa, questa sera tre ambate colpite, rimangono solo tre ruote che devono compiere il loro dovere.
Aggiornamento in prima pagina come sempre.
Saluti.
Giorgio

SALVE A TUTTI
QUESTA SERA (23/03) GRANDI SUCCESSI OLTRE ALLE AMBATE DI CAGLIARI E PALERMO GENOVA CI HA REGALATO
UN BELL'AMBO SECCO 3/8 MANCA SOLO BARI E POI PER QUESTO MESE ABBIAMO FATTO IL PIENO.
AGGIORNAMENTO COME AL SOLITO IN PRIMA PAGINA.
SALUTI A TUTTI.
Giorgio

SALVE A TUTTI
IERI SERA ANCHE ROMA HA FATTO IL PIENO, MANCA BARI E POI STAPPIAMO PROSECCO.
SALUTI.
Giorgio

Buon giorno a tutti
viste le letture dei miei post di "AMBATE 100%" che tra l'altro questo mese sono arrivate a più di 1700 e
nei mesi scorsi si sono attestate tra le 1000 e 1300, mi sono chiesto se e quanti lettori hanno poi giocato
le previsioni e se hanno vinto, questo per capire se i miei studi sono di utilità o meno, e anche per avere uno
stimolo a continuare, perchè credetemi se un lettore mi dice che ha vinto con le mie previsioni io sono
stracontento, io da parte mia vi dico che le previsioni le gioco iniziando con moderazione dalle prime
estrazioni mensili e poi proseguire con quelle che restano ancora in piedi e sinceramente stò avendo delle
soddisfazioni, certo non mi arricchisco ma se non altro gioco con i soldi della lottomatica.
quindi a fine discorso sarei grato a chi viene a leggere i post e gioca e magari vince, mi desse un cenno
in queste pagine.
GRAZIE e saluti a tutti.
Giorgio

BUONGIORNO E GRAZIE X QUESTE AMBATE MA PURTROPPO NON POSSO GIOCARLE MI LIMITO A PRENDERE QUELLA KE MI PIACE E CI ABBINO QUALCOSA PER TENTARE L'AMBO A RUOTA.ORA HO SCELTO IL 2 DI BARI:rolleyes:

BUONGIORNO E GRAZIE X QUESTE AMBATE MA PURTROPPO NON POSSO GIOCARLE MI LIMITO A PRENDERE QUELLA KE MI PIACE E CI ABBINO QUALCOSA PER TENTARE L'AMBO A RUOTA.ORA HO SCELTO IL 2 DI BARI:rolleyes:

GRAZIE SPLENDIDA PER LA RISPOSTA, MI BASTA SAPERE COSA NE PENSATE E COME EVENTUALMENTE GIOCATE, AVERE PARERI DA ALTRI FA CRESCERE.
SALUTI.
Giorgio

Grazie pigi, nel mio caso le tue ambate sono sempre utili specie nel trovare eventuali "convergenze" visto che difficilmente gioco le ambate.......ed infatti grazie a te ho trovato conferma nel seguire l'ambo 2-78 su BARI !!! ;)

Grazie pigi, nel mio caso le tue ambate sono sempre utili specie nel trovare eventuali "convergenze" visto che difficilmente gioco le ambate.......ed infatti grazie a te ho trovato conferma nel seguire l'ambo 2-78 su BARI !!! ;)

Ciao cutoff
sono veramente contento, ogni uno gioca come vuole, il tuo gioco è uno dei migliori, grazie per la risposta.
Il prossimo mese otre alle ambate metterò una progressione di poste per non perdere mai.
Saluti.
Giorgio

Salve a tutti
ieri sera ancora ambate che raddoppiano , a CA e PA , peccato che Bari non ci dia soddisfazione , ma manca
ancora una estrazione alla fine del mese , quella di domani mi auguro sia vincente per la ruota pugliese anche
perchè quel 15 me lo ritrovo anche da un'altra previsione, speriamo bene. AGGIORNAMENTO IN PRIMA PAGINA.
In bocca al lupo a tutti.
Giorgio

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 22 maggio 2025
    Bari
    08
    07
    31
    78
    34
    Cagliari