Novità

AMBATE STATISTICHE X APRILE

• Creatore Discussione Creatore Discussione pigi
  • Data di inizio Data di inizio

pigi

Advanced Member >PLATINUM<
Salve a tutti
ecco le nuove ambate statistiche per il mese di Aprile 2014

BARI...........83-34.....ambata al 7° colpo
CAGLIARI.....14-1.....ambata al 3° COLPO
FIRENZE......8-13....ambata al 1° colpo
GENOVA......45-3
MILANO.......18-14.....ambata al 2° colpo
NAPOLI........26-8......AMBATA AL 3° COLPO
PALERMO.....44-11.....AMBATA AL 3° COLPO
ROMA.........90-16
TORINO.......11-54
VENEZIA......28-6
.....AMBATA AL 3° COLPO

Con la speranza di ripetere i successi di marzo ove ben 9 ruote su 10 hanno sfaldato l'ambata.
Saluti
pigi

Ultima modifica:
Salve
iniziamo bene aprile Firenze ci regala la prima ambata.
Aggiornamento in prima pagina.
pigi

ciao Pigi,gazie mille per le nuove ambate e complimenti,una già affondata! ;)

Ultima modifica:
Salve amici
grazie per i complimenti, anche questo mese mi voglio sbilanciare con degli abbinamenti per ambo
con le ambate statistiche:

BARI A.S. 83/34 DA ABBINARE A 13/64/74
NAPOLI A.S. 26/8 DA ABBINARE A 21/12 (il numero 8 è molto forte) ambo secco al 3° colpo
VENEZIA A.S. 28/6 DA ABBINARE A 71/38

Sono tre condizioni molto valide, un'attenzione particolare per gli abbinamenti
di BARI e VENEZIA.
In bocca al lupo a tutti
pigi

Ultima modifica:
Salve a tutti
ieri sera Milano ha fatto il suo dovere.
Aggiornamento in prima pagina.
Saluti
pigi

Buona sera a tutti
questa sera abbiamo fatto STIKE infatti ben 4 ruote hanno sfaldato l'ambata CA-NA-PA-VE e come se non
bastasse nel post ove ho proposto gli abbinamenti alla ambate statistiche a Napoli è uscito l'ambo secco 8 / 21
mentre x gli abbinamenti di Bari è uscito il 74, peccato non si è accoppiato, comunque sono molto contento e
se qualcuno ha giocato e vinto sono ancora più felice, fatemi sapere.....
Salutissimi
pigi

BRAVISSIMO Pigi,micidiali le tue ambate!!peccato non son riuscita a beccarle con nessun abbinamento..sarà per la prossima..ancora super bravo!!

Buona domenica
ciao >Giorgio moto che hai ben considerato l'intesa in tripla in figura 2 5 8 dopo la 3a estrazione di questa sera posso indicarti una massima riduzione cui mi appare super convergente dal tuo spunto eccola

visto che le altre sono tutte sortite come da comune tesi peccato che l'algoritmo delle riduzioni in figura resta valido per i primi 4 mesi dell'anno e gli ultimi magari per il mese prossimo chi sa in qualcuno in largo margine fra le decine e cadenze dai ti tengo informato anche perché l'intoppo resta solo quello che conosci ovvero la/le coppie in avanzo, se mai sai che ti suggerisco? impostale come resa a seguire nel senso che supponiamo resti una o più coppie gli dai i 7 9 colpi ad intendersi come resta dall'ultima imposta di gioco e vedrai che scendi a zero ia mancata resa positiva di quelle restanti ... Nel frattempo noto che hai fatto progressi per gli ambi secchi i miei più vivi complementi ho poi a lasciarti i saluti di Albino che con settimana ha concluso il ciclo di recupero mi diceva salutarti augurandoti buona Pasqua se non arrivasse con le prossime ma lun dovrebbe rientrare definitivamente. Buona domenica caro e principalmente tanta buona fortuna

Un saluto
IB63

Buona domenica
ciao >Giorgio moto che hai ben considerato l'intesa in tripla in figura 2 5 8 dopo la 3a estrazione di questa sera posso indicarti una massima riduzione cui mi appare super convergente dal tuo spunto eccola

visto che le altre sono tutte sortite come da comune tesi peccato che l'algoritmo delle riduzioni in figura resta valido per i primi 4 mesi dell'anno e gli ultimi magari per il mese prossimo chi sa in qualcuno in largo margine fra le decine e cadenze dai ti tengo informato anche perché l'intoppo resta solo quello che conosci ovvero la/le coppie in avanzo, se mai sai che ti suggerisco? impostale come resa a seguire nel senso che supponiamo resti una o più coppie gli dai i 7 9 colpi ad intendersi come resta dall'ultima imposta di gioco e vedrai che scendi a zero ia mancata resa positiva di quelle restanti ... Nel frattempo noto che hai fatto progressi per gli ambi secchi i miei più vivi complementi ho poi a lasciarti i saluti di Albino che con settimana ha concluso il ciclo di recupero mi diceva salutarti augurandoti buona Pasqua se non arrivasse con le prossime ma lun dovrebbe rientrare definitivamente. Buona domenica caro e principalmente tanta buona fortuna

Un saluto
IB63

OK GRAZIE IB63

se vai avanti così.... altro che marzo
complimentissimiiiiiii
io come sempre aspetto un'altra ruota, sperando che esca presto
ciaooo

bravissimo Pigi,anche 83 affondato..io da convergenze in giro mi ero concentrata di più sul 34,che credo uscirà..Che dire,il 70% delle ruote sfaldate entro metà mese..incredibile..e complimenti a bestiolina per averlo beccato..

bravissimo Pigi,anche 83 affondato..io da convergenze in giro mi ero concentrata di più sul 34,che credo uscirà..Che dire,il 70% delle ruote sfaldate entro metà mese..incredibile..e complimenti a bestiolina per averlo beccato..

Ciao
sono veramente contento che tu lo abbia beccato, anche io ho vinto , questo mese sono soddisfatto
delle proposte fatte , rimangono tre ruote GE-RO-TO speriamo che facciano booommmm.
Aggiornamento in prima pagina .saluti pigi

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 24 maggio 2025
    Bari
    72
    84
    53
    64
    12
    Cagliari
    63