BUON ANNO A TUTTI
Come mia consuetudine inizio il mese postando i due numeri che per ogni ruota sono sempre usciti al 100%
nel mese di GENNAIO da 15 anni a questa parte e quindi dal 1998, mi auguro di ripetere i successi avuti nei
mesi del 2013 nei quali in media le ruote che si sono sfaldate sono state del 95%, delle ambate che elencherò
ogni uno può utilizzarle come vuole, es: per convergenze con i suoi numeri, come capo giochi da abbinare ad
altre combinazioni o giocarle per la sorte di 2X1, a voi l'uso che ritenete più opportuno ricordando che sono
dei numeri molto affidabili.
BARI............10 - 4.......ambate e ambo al 9° colpo
CAGLIARI......37 - 3.......ambata al 3° colpo
FIRENZE.......57 - 2.........ambata al 4° colpo
GENOVA.......38 - 7
MILANO........12 - 15....ambata al 8° colpo
NAPOLI.........65 - 1
PALERMO......21 - 34.....ambata al 7° colpo
ROMA...........77 - 3
TORINO........40 - 3......ambata al 1° colpo
VENEZIA.......30 - 14.....ambata al 9° colpo
auguro un grande in bocca al lupo a tutti.
pigi
Come mia consuetudine inizio il mese postando i due numeri che per ogni ruota sono sempre usciti al 100%
nel mese di GENNAIO da 15 anni a questa parte e quindi dal 1998, mi auguro di ripetere i successi avuti nei
mesi del 2013 nei quali in media le ruote che si sono sfaldate sono state del 95%, delle ambate che elencherò
ogni uno può utilizzarle come vuole, es: per convergenze con i suoi numeri, come capo giochi da abbinare ad
altre combinazioni o giocarle per la sorte di 2X1, a voi l'uso che ritenete più opportuno ricordando che sono
dei numeri molto affidabili.
BARI............10 - 4.......ambate e ambo al 9° colpo
CAGLIARI......37 - 3.......ambata al 3° colpo
FIRENZE.......57 - 2.........ambata al 4° colpo
GENOVA.......38 - 7
MILANO........12 - 15....ambata al 8° colpo
NAPOLI.........65 - 1
PALERMO......21 - 34.....ambata al 7° colpo
ROMA...........77 - 3
TORINO........40 - 3......ambata al 1° colpo
VENEZIA.......30 - 14.....ambata al 9° colpo
auguro un grande in bocca al lupo a tutti.
pigi
Ultima modifica: