Novità

AMBATE STATISTICHE X MAGGIO 2014

• Creatore Discussione Creatore Discussione pigi
  • Data di inizio Data di inizio

pigi

Advanced Member >PLATINUM<
Salve a tutti
dopo i buoni successi delle ambate statistiche di Aprile eccomi a presentarvi quelle per il mese di Maggio

BARI.............48 - 4ambata al 13° colpo
CAGLIARI.......20 - 1......ambata al 4° colpo
FIRENZE........39 - 6....ambata al 1° colpo
GENOVA.........3 - 1
MILANO.........82 - 1.......ambata al 2° colpo
NAPOLI..........55 - 1....ambata al 6° colpo
PALERMO.......52 - 5
ROMA............84 - 6
TORINO.........42 - 12....ambata al 6° colpo
VENEZIA........12 - 1
...ambata al 1° colpo

VI RAMMENTO CHE SI GIOCANO LE DUE AMBATE X RUOTA PER LA SORTE DI UNO,
SCEGLIERE UNA O DUE RUOTE E PORTARLE AVANTI CON UNA MONTANTE NON IMPEGNATIVA.
In bocca al lupo a tutti.
pigi

Ultima modifica:
Salve
Alien cosa vuol dire la statistica da genn 2014 ?
Chloe' sempre gentile , un abbraccio
Patrizia-ve , e fai bene a considerare Bari infatti il 48 e 4 vengono fuori da ben tre statistiche, se posso
permettermi ti segnalo due numeri da abbinare che sono 12 e 21 , poi dopo la prima estrazione di maggio
pubblicherò le tre ambate che da oltre 10 anni tutti i mesi (una x tre) escono a Bari al 100%, e sono da
abbinare alle ambate statistiche.
saluti
pigi

Salve
Alien cosa vuol dire la statistica da genn 2014 ?
Chloe' sempre gentile , un abbraccio
Patrizia-ve , e fai bene a considerare Bari infatti il 48 e 4 vengono fuori da ben tre statistiche, se posso
permettermi ti segnalo due numeri da abbinare che sono 12 e 21 , poi dopo la prima estrazione di maggio
pubblicherò le tre ambate che da oltre 10 anni tutti i mesi (una x tre) escono a Bari al 100%, e sono da
abbinare alle ambate statistiche.
saluti
pigi

grazie per il suggerimento, ma penso che giocherò 44 48... ciao
Patrizia

Grazie Giorgio
il 3 a Genova era presente anche nelle ambate di aprile quindi si può sperare è una previsione rafforzata?
grazie
arnoldo

Salve a tutti
maggio inizia alla grande ben due ruote si sono sfaldate, aggiornamento in prima pagina.
Saluti
pigi

che dire se non bravissimo!!purtroppo non ho beccato gli abbinamenti,ma mi rifarò..ancora complimenti!

Salve a tutti
dopo i buoni successi delle ambate statistiche di Aprile eccomi a presentarvi quelle per il mese di Maggio

BARI.............48 - 4
CAGLIARI......20 - 1
FIRENZE........39 - 6....ambata al 1° colpo
GENOVA.........3 - 1
MILANO.........82 - 1
NAPOLI..........55 - 1
PALERMO.......52 - 5
ROMA............84 - 6
TORINO.........42 - 12
VENEZIA........12 - 1...ambata al 1° colpo

VI RAMMENTO CHE SI GIOCANO LE DUE AMBATE X RUOTA PER LA SORTE DI UNO,
SCEGLIERE UNA O DUE RUOTE E PORTARLE AVANTI CON UNA MONTANTE NON IMPEGNATIVA.
In bocca al lupo a tutti.
pigi

Ben ritrovato
ciao volevo chiederti una cosa
ma gli abbinamenti come il mese scorso non li hai trovati?
come ebbi modo a riferirti tempo addietro i miei in merito alle figure sono solo per i primi 3 mesi e ultimi dell'anno quindi non ne ho se vuoi
e non x te resta un problema ti posto una mia veduta sui radicali cui so che ami non poco lascia un ok che se maiprovvedo

Buon fine settimana
un saluto
IB63

Ciao IB63
sai che i radicali sono il mio cruccio perciò ben vengano le tue proposte, grazie.
Saluti.
pigi

Salve a tutti
come promesso vi posto qualche abbinamento alla ambate statistiche di maggio :

BARI = A.S. 48-4 ABBINARE 34-85-5
GENOVA = A.S. 3-1 ABBINARE 6-49
MILANO = A.S. 82-1 ABBINARE 6-49...uscita ambata 82 gioco chiuso
TORINO = A.S. 42-12 ABBINARE 11
VENEZIA = A.S. 12-1 ABBINARE 11

e che Lottomatica non veda........
in bocca al lupo a tutti.
pigi

Ultima modifica:
bravissimo Pigi..è caduta anche l'ambata 39 a firenze!!!

Ultima modifica:
Buona domenica a tutti
Ciao Giorgio
purtroppo ieri sono stato preso da un evento non molto bello che ha coinvolto tutto il mio quartiere natio
ecco perchè non mi hai letto e non ho mantenuto l'impegno ... ma questa è altra storia entro le prossime ore
massimo tarda serata ti posto il tutto con una piccola premessa se vogliamo esser precisi al 99.9% mi necessita il parametro di ricerca che usi per il ricavo delle tue giocate in modo da partire in sincronismo parallelo ovvero dal tuo e mio punto di partenza nessuna deviazione di altra natura se per te resta un problema allora dobbiamo attendere la 5a estrazione vedi tu e fammi sapere

Ciao
IB63

Buona domenica a tutti
Ciao Giorgio
purtroppo ieri sono stato preso da un evento non molto bello che ha coinvolto tutto il mio quartiere natio
ecco perchè non mi hai letto e non ho mantenuto l'impegno ... ma questa è altra storia entro le prossime ore
massimo tarda serata ti posto il tutto con una piccola premessa se vogliamo esser precisi al 99.9% mi necessita il parametro di ricerca che usi per il ricavo delle tue giocate in modo da partire in sincronismo parallelo ovvero dal tuo e mio punto di partenza nessuna deviazione di altra natura se per te resta un problema allora dobbiamo attendere la 5a estrazione vedi tu e fammi sapere

Ciao
IB63

Ciao ib63
i parametri di ricerca sono semplicissimi ovvero, vado a vedere nel mese di maggio quali sono state le ambate
che sempre sono uscite dal 1999 a maggio fino al maggio chiaramente del 2013 x 12 estrazioni, tutto quì,
poi chiaramente faccio delle verifiche con altri programmi per vedere l'attendibilità della prima previsione e spesso
al 95% le cose coincidono e allora le pubblico, poi confronto il tutto con metodi e quant'altro , ma la base è quella.
Spero di essere stato chiaro, ti saluto caramente.
pigi

Buona giornata a tutti
ciao pigi purtroppo la vediamo diversamente in quanto pe me l'archivio richiede imposta di ordinamento partendo dal 1997 addirittura focalizzando sia nel singolo che in associazione le sole due ruote di Roma e Nz mi chiedi perché? facile a dirsi da quella data comincia un sincronismo senza alternate vedute tipo 2a 3a estrazione automatizzazione ect. Premesso quanto appena riferito solitamente essendo in possesso di un accettabile procedimento chiamante in causa una sola ambata supponiamo al caso esser 21 la leggo sia in naturale che con l'aggiunta del vertibile e in figura cosi agendo imposto 11 partite che spesso non deludono anzi rendono e capperi se rendono e te ne sai qualcosa visto spesso esser stati convergenti in più occasioni. OK bando alle ciance questa la videata in merito quanto a ricavo dalla l'ultima di maggio teniamo a bada il tutto se mai rivalorizzando in seguito possibili vedute

In fine cosciente che tu mi creda rispetto quanto appena descritto ti allego il quadro avente tesi da qualche colpo (il 4°) ove annota tu stesso gli esiti a ricavo se ti va nessun problema di pubblicare il nuovo scaduti i termini in mia tesi ovvero massimo 6/7 colpi

BA radical 4 ancora in corso
CA radical 2 vincente
FI: radical 8 ancora in corso
GE radical 5 in corso come radical 6
MI radical 2 vincente
NA Nessuna previsione
PA radical 3 vincente
RM radical 3 Vincente
TO radical 6 vincente
Ve radical 5 in corso
Nz radical 7 vincente

Il criterio per ricavarle resta quello che ti ho spiegato ma miscelato nelle chiusure delle triadi che a quanto pare dal 1997 tengono banco ogni tanto fanno capricci però spesso le nuove regalano anche sorti tipo terno anche se il mio gioco è impostato come estratto cui spesso abbino ad ambate magiche

Ascolta nel salutarti approfitto mandarti un messaggio qui
Da Albino risulti fuori codifica per me è sbagliata qualche impostazione di pass prova a rigenerarla

E' tutto un saluto
IB63

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 marzo 2025
    Bari
    88
    82
    13
    06
    24
    Cagliari