Novità

AMBATE STATISTICHE X MAGGIO 2014

• Creatore Discussione Creatore Discussione pigi
  • Data di inizio Data di inizio
Ciao Choè
sono contento che segui le A.S. e penso che qualche volta spizzichi , certo non sono infallibili
ma sicuramente affidabili.
Ti saluto caramente.
pigi

Ciao Pigi mi permetto aggiornare anche la mia veduta magari girasse sincronismo con qualcuno
qualora ti fosse di intralcio cancello senza problema

BA radical 4 ancora in corso ....................................... esce 44 gioco chiuso per questa previsione

FI: radical 8 ancora in corso ...................................... giocata ancora in corso
GE radical 5 in corso come radical 6 ........................... giocata ancora in corso

Ve radical 5 in corso ...................................... giocata ancora in corso

Per le restanti vincenti come da copione
E' tutto buon fine settimana per altrettanto buon lotto

UN saluto
IB63

Ciao Pigi mi permetto aggiornare anche la mia veduta magari girasse sincronismo con qualcuno
qualora ti fosse di intralcio cancello senza problema

BA radical 4 ancora in corso ....................................... esce 44 gioco chiuso per questa previsione

FI: radical 8 ancora in corso ...................................... giocata ancora in corso
GE radical 5 in corso come radical 6 ........................... giocata ancora in corso

Ve radical 5 in corso ...................................... giocata ancora in corso

E' tutto buon fine settimana per altrettanto buon lotto

UN saluto
IB63

GRAZIE IB SEMPRE BEN ACCETTO.
pigi

Salve
anche questa sera cadono 2 ruote, Napoli e Torino.
Aggiornamento in prima pagina.
Saluti
pigi

Buon appetito
ciao Pigi

solo per eco di cronaca ti aggiorno la mia veduta che spero trovare in possibile convergenza con la tua ma ci devo studiare

occhio quindi alla sortita del radical 5 su Ge (55) che chiude il test in questione
Lasciando in tesi le due restanti con

Certo come sostieni tu non si possono giocare tutte ma qualora impostata una giocata a veduta sistemistica sta certo rende cavoli se rende anche se in tanti non convergono ma basta che ci credo io :) e la salute

E' tutto buon prosieguo di settimana per altrettanto buon lotto

UN saluto

Buona sera a tutti
ciao pigi ancora un piccolo passaggio per segnalarti che anche la ruota di Fi ha chiuso la sua corsa con la sortita del numero 80
ti ripeto non è pretesa ma solo informazione giusto per cercare comprendere come poter conciliare lasciando convergere le due tesi
ma guarda che ore mi ritrovo e di tempo mmmm non ne ho mai per vederci meglio nel frattempo a tutto gas

con

Ultima nota sempre se posso attuando un imposta sistemistica come da mia tesi per me non sarebbe pari a 8 colpi di ritardo quante l' estrazioni con quella di domani ma bensi a puntarsi a 8 € in modo da rendere un discorso equo fra resa e utili a realizzo come se avessimo vinto ogni colpo ricapitolando 8° colpo reale di ritardo ma 1° di messa in gioco posta base a puntare 8 unità progredendo come da regolare richiesta accettabile anche stile Martingala Fibonacci

E' tutto e perdona ancora l'invasione barbarica :)
ciao e buon fine settimana
IB63

Ciao ib
tu non invadi mai sei sempre ben accetto, tra l'altro l'80 a Fi l'ho preso , grazie.
saluti pigi

Salve a tutti
e finalmente dopo diverse estrazioni il mese di maggio quasi alla fine ci regala
un'altra ambata a BA, comunque il mese è stato sufficentemente prolifico.
Aggiornamento in prima pagina.
Saluti
pigi

ciao Pigi,complimenti,anche questo mese hai fatto il pieno!!aspetto le nuove ambate di giugno,ciao e grazie ;)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24
    Cagliari
    87
    33