Grazie Lucio , hai fatto una cosa utilissima per tutti. Manca ancora un filtro , al fine di ridurre almeno a una/due ambate giocabili , perchè 4/5/6 ambate da portare avanti per 5/6/7 estrazioni , semplici o in abbinamento , converrai che sono abbastanza onerose , mancano dicevo , ma potrai osservarlo strada facendo , i valori di somma dei numeri in S3 (dati da (RS+RC) + ( RL+RC) = valore di somma) se fai una graduatoria , in funzione di quei valori al momento , dal maggiore al minore , viene fuori questo:
1°.....62..atteso su GE/MI...valore di somma TO=1,714===>esito il 7/8 GE62
2°.....22....."......su..MI/PA..............."..............CA=1,300
3°.....55....."......su..CA/MI..............".............:.TO=1,143
4°.....81....."......su...FI/NA.............."..............RO=1,133
5°.....14....."......su...FI/RO.............."..............NA=1,125
proviamo a seguire gli esiti che si verificheranno nelle prossime estrazioni , con buona probabilità verranno estratti prima i numeri in testa, primo o secondo. Ti lascio osservare , come io ho fatto a suo tempo , gli ultimi due anni , anche per cercare di capire (per quanto possibile!) quale quota "dovrebbe" raggiungere un valore di somma per essere fortemente affidabile e per iniziare quindi a metterlo in gioco. Ti saluto , continuiamo ad osservare l'andamento dei vari numeri in S3 con le caratteristiche che sappiamo e se sarà caso potremo sempre rettificare qualcosa più avanti.