Novità

ambate superMagnus genova ambo 62-68 con ambata superMagnus 62

.Lucio.

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
dalla Norvegia buone vacanze a tutti...arrivederci al 2020

Ultima modifica:

Ultima modifica:
Grazie Lucio , hai fatto una cosa utilissima per tutti. Manca ancora un filtro , al fine di ridurre almeno a una/due ambate giocabili , perchè 4/5/6 ambate da portare avanti per 5/6/7 estrazioni , semplici o in abbinamento , converrai che sono abbastanza onerose , mancano dicevo , ma potrai osservarlo strada facendo , i valori di somma dei numeri in S3 (dati da (RS+RC) + ( RL+RC) = valore di somma) se fai una graduatoria , in funzione di quei valori al momento , dal maggiore al minore , viene fuori questo:

1°.....62..atteso su GE/MI...valore di somma TO=1,714===>esito il 7/8 GE62
2°.....22....."......su..MI/PA..............."..............CA=1,300
3°.....55....."......su..CA/MI..............".............:.TO=1,143
4°.....81....."......su...FI/NA.............."..............RO=1,133
5°.....14....."......su...FI/RO.............."..............NA=1,125

proviamo a seguire gli esiti che si verificheranno nelle prossime estrazioni , con buona probabilità verranno estratti prima i numeri in testa, primo o secondo. Ti lascio osservare , come io ho fatto a suo tempo , gli ultimi due anni , anche per cercare di capire (per quanto possibile!) quale quota "dovrebbe" raggiungere un valore di somma per essere fortemente affidabile e per iniziare quindi a metterlo in gioco. Ti saluto , continuiamo ad osservare l'andamento dei vari numeri in S3 con le caratteristiche che sappiamo e se sarà caso potremo sempre rettificare qualcosa più avanti.

Ultima modifica:

Ultima modifica:
Io utilizzo Spaziolotto.it--->menu a sx--->sincrononi per ruota--->metti la ruota che interessa / livello:tutti / ritardo:attuale , ed hai tutti i nri della ruota con ritardo di livello e , sulla dx , il rapporto che interessa , Ciao...

Ultima modifica:
infatti sono contento
ma non sono soddisfatto al 100x100
non preso il determinato perchè?
non ho preso il 2°ambo nella terzina 55-77-68 ma......perchè?
mercoledi grande studio per rispondere il perchè......

Ultima modifica:
.Lucio.;n2126129 ha scritto:
infatti sono contento
ma non sono soddisfatto al 100x100
non preso il determinato perchè?
non ho preso il 2°ambo nella terzina 55-77-68 ma......perchè?
mercoledi grande studio per rispondere il perchè......

Non conosco il criterio che ulilizzi per scegliere le posizioni da mettere in gioco , posso solo suggerirti di valutare alla distanza tra +frequenti e -frequenti , osservandone l'andamento nel tempo , per quanto possibile. Se avrò la possibilità ti farò avere un programma che ideai anni fà in merito alle posizioni , si trova sul sito lottostudio.it in un software scaricabile , dell'amico Valerio , devo verificare con lui se è possibile estrapolarlo e fartelo avere , intanto , sempre in spaziolotto (4^voce dall'alto del menu a sx / Estratto Determinato) puoi conoscere ritardi e frequenze dei numeri che interessano. Ciao , buona giornata...

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 26 novembre 2024
    Bari
    35
    16
    24
    41
    85
    Cagliari
    89