Novità

Ambate

Atlantis57

Super Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
ho elaborato statisticamente tutte le ambate che si sfaldano
sulle prime cinque ruote Ba,Ca,Fi,Ge,Mi
entro 10 colpi al 100% ,
statistica elaborata sulle ultime 3600 estrazioni.
attualmente abbiamo ancora 2 ambate che dovrebbero sfaldarsi in
max 2 colpi.
26-69
lo studio continua...
ambate.jpg

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
ho elaborato statisticamente tutte le ambate che si sfaldano
sulle prime cinque ruote Ba,Ca,Fi,Ge,Mi
entro 10 colpi al 100% ,
statistica elaborata sulle ultime 3600 estrazioni.
attualmente abbiamo ancora 2 ambate che dovrebbero sfaldarsi in
max 2 colpi.
26-69
lo studio continua...
ambate.jpg

Ciao una tesi molto interessante, ma se ho capito bene le ambate in gioco sono 26.29 sulle prime 5 ruote

Grazie

angiel2

La ricerca statistica elabora ben 56 anni di estrazioni,e non è facile trovare
delle serie di numeri che sfaldano in 10 colpi al 100% .

colpi3.gif

Ultima modifica:
sempre riguardante la tabella sopra non è detto che ci vogliono sempre10 colpi per sfaldare tutti i numeri,
bastano anche 7.

colpi.gif

sempre riguardante la tabella sopra non è detto che ci vogliono sempre10 colpi per sfaldare tutti i numeri,
bastano anche 7.

colpi.gif

felice sera
carissimo la diversità di imposta di gioco fra noi due fa si che sia la mia tesi come la tua può essere pericolosa, ciò che ancora non mi resta chiaro oltre che accetto si racchiude che di base tu puoi avere in tesi anche oltre 2 numeri mentre io parallelamente sempre 1 o max 3/5 anche se mediamente sono 3, ora mi chiedo e se lo storico sfarsa? mi dirai io gioco sempre e solo le più vecchie, certo anche io e qualora ne avessimo 5? bene, SE DI BASE LA TUA NUOVA TESI TIENE BANCO OK potrebbe apaprire quale piu' accetta che la mia e BEN SIA, MA SE COME DEL RESTO ANCHE LA MIA POTREBBE SFARSARE ALLORA SIAMO SEMPRE DA QUAL PALO O DA QUEL FICO; OVVERO LA DISPONIBILITA' DI CAPITALI, SO CURIOSO E SALUTO ANNOTARE FRA I TUOi LOTTRONI E IL MIO ATTUALE 9 CHI CADE PRIMA TU CHE DICI?

:) UN SALUTO E COMPLIMENTI PER GLI ESITI A RILIEVO
CIAO

IB63

Ultima modifica:
Se la statistica da 56 anni dice 100% ,con riferimento ad ogni singolo numero,
non credo che proprio adesso entrambi in numeri diano forfait,tutta più 1 ma non 2.

news.gif

se la statistica da 56 anni dice 100% ,con riferimento ad ogni singolo numero,
non credo che proprio adesso entrambi in numeri diano forfait,tutta più 1 ma non 2.

news.gif

buona gg e buon lotto

premesso che come sai ero e sottolineo ero un discreto giocatore di ruolette

di base amo giocare circostanze sulle permanenze e sui ritardi, quindi il tuo discorso tiene e abbastanza bene.
Ora se sia la tua tesi che la mia, non emana qualche imput di tipo il famoso 51 ricordi? Allora ben venga ma tieni bene a mente una cosa, qualora il valore di imposta a tentarsi supera di gran margine gli eccessi di ritardo dallo storico o un tempo massimo anche per 3 colpi solo, questo gioco non resta produttivo e non si puo' seguire, a meno che si intenda a cassa unica visto seguire stessa cosa anche io, quindi penso che impostando un ragionamento ben tarato e saldo (in max 5 casse) cosi agendo si e' coperti previo su eventuali imprevisti, occhio a non scottarsi un saluto
ib63

Fuori il 26 ottimo lavoro ciao atlantis57
ma anche il mio 81 nn ha deluso poi ti dico
saluti
ib63

ciao Atlantis57

sono interessato alla tua teoria.

Ma usi un programma? e' disponibile?

grazie

Salve mi permetto intervenire in quanto il programma nasce da una mia idea base a seguito modificata secondo ulteriori parametri aggiunti in studi uniti fra me e il nostro Atlantis57. A seguito in merito alle previsioni per quel che resta possibile saranno postate in quest'area fra possibili convergenze fra la mia teoria e quella di Atlantis57 in quanto spesso esce l'ambo secco se non vincita multipla, inoltre per quel che mi riguarda come credo anche per l'amico Atlantis57 valga stessa teoria, il programma non è disponibile oltre che di uso personale quindi non commerciabile... Seguici e avrai quanto in previsione
Un saluto
IB63

Okkio al 9 quale mia tesi per l'ultimo colpo e la previsione aggiunta da Atlantis57 in possibile abbinamento
UN saluto
IB63

Ad 8 colpi abbiamo anche il 53,sulle prime 5 ruote
ed il 21 sulle restanti 5 ruote. max 2 colpi
Consiglio di usare questi numeri per abbinamenti con i vostri numeri.

news3.gif

Ultima modifica:
Per Desperaux,
uso un programma in excel personalizzato,putroppo non disponibile(uso esclusivamente privato)
uso la spia del primo estratto di Bari per richiamare una sequela di numeri,che singolarmente, cioè presi
ad uno a uno non hanno mai superato le dieci estrazioni
per estratto nelle prime 5 ruote e nelle ultime 3600 estrazioni (quasi 56 anni),mentre per le restanti 5 ruote
uso la spia di Napoli sempre il primo estratto,naturalmente il procedimento è uguale ma le sequele di numeri ovviamente diverse.
stò vagliando ulteriori statistiche per posizioni o ambo per incrementare il rapporto di vincita.
le sequele dei numeri vengono elaborate con un altro programma a parte.

Ultima modifica:
Ciao amartin,
io personalmente ho giocato ,
69-53-88 per ambo sulle prime 5 ruote,
in quanto sia il 69-53 e 88 sono presenti anche nelle successive sequele di numeri ritardati.
ci provo.

Ultima modifica:
Ciao amartin,
io personalmente ho giocato ,
69-53-88 per ambo sulle prime 5 ruote,
in quanto sia il 69-53 e 88 sono presenti anche nelle successive sequele di numeri ritardati.
ci provo.

Ciao mi accorgo solo adesso dei tuoi aggiornamenti ma rileggendo i topic da dove salta fuori il 69?
Grazie della delucidazione

angiel2

ciao angiel2,
se rileggi i post precedenti avevamo 26-69,
uscito il 26,
adesso è rimasto il 69 e gli ho abbinato il 53-88 perche risultano presenti anche nelle altre sequele di numeri in ritardo.

ciao angiel2,
se rileggi i post precedenti avevamo 26-69,
uscito il 26,
adesso è rimasto il 69 e gli ho abbinato il 53-88 perche risultano presenti anche nelle altre sequele di numeri in ritardo.

Grazie della delucidazione,quindi si dovrebbe giocare i tre numeri sulle prime 5 ruote, per sorte ambo?

interessante, peccato non averlo vista prima la previsione

Buona fortuna per questa sera

angiel2

ciao,è da poco che sono su questo forum e ti faccio i complimenti x l'ottimo lavoro che stai facendo.
Chiedo scusa ma,non sapendo come fare per chiedertelo in privato, permettimi una domanda : sei Statix?
Se si sono felice di averti ritrovato
ariCiao

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24
    Cagliari