Novità

Ambate -

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao,
è un pò che sono iscritta qui ma mi limito a leggervi e a mettere in pratica i vostri metodi perchè non sono per nulla brava.
Innanzitutto complimenti a tutti voi, siete davvero mitici, soprattutto mi piace l'unione che leggo tra di voi, uniti nel cercare di migliorare i metodi o addirittura di crearne dei nuovi.

Avreste voglia di darmi un aiutino?
Mi suggerireste qualche metodo per ambata che possa essere calcolata ad ogni estrazione?

Grazie, herbie

quote:Originally posted by herbie

Ciao,
è un pò che sono iscritta qui ma mi limito a leggervi e a mettere in pratica i vostri metodi perchè non sono per nulla brava.
Innanzitutto complimenti a tutti voi, siete davvero mitici, soprattutto mi piace l'unione che leggo tra di voi, uniti nel cercare di migliorare i metodi o addirittura di crearne dei nuovi.

Avreste voglia di darmi un aiutino?
Mi suggerireste qualche metodo per ambata che possa essere calcolata ad ogni estrazione?

Grazie, herbie

Prova il metodo di questo mio post:

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=106910
Ciao,
Giuseppe.

Hasta la victoria siempre

ALLORA IO HO QUESTO METODO CHE HO TROVATO SU INTERNET. AD OGNI ESTRAZIONE SOMMI I TERZI ESTRATTI DI BARI E CAGLIARI.IL RISULTATO(CON EVENTUALE FUORI 90)E IL SUO VERTIBILE SARANNO LE AMBATE DA PORRE IN GIOCO SU BARI E CAGLIARI.ESCONO QUASI TUTTE E IN GENERE IN POCHI COLPI. PROVA A CONTROLLARE.CIAO

quote:Originally posted by balaskas

ALLORA IO HO QUESTO METODO CHE HO TROVATO SU INTERNET. AD OGNI ESTRAZIONE SOMMI I TERZI ESTRATTI DI BARI E CAGLIARI.IL RISULTATO(CON EVENTUALE FUORI 90)E IL SUO VERTIBILE SARANNO LE AMBATE DA PORRE IN GIOCO SU BARI E CAGLIARI.ESCONO QUASI TUTTE E IN GENERE IN POCHI COLPI. PROVA A CONTROLLARE.CIAO
hai provato al vertibile a fare -1 + vert.di solito dà ambata e ambata determinata al 1° e 3° posto e per ambo usare il 5°numero di bari più 10 ultimamente ha un ottima frequenza ma ricordati che non ha garanzie ,ciao

Scusatemi se non ho risposto prima ma sono stata fuori, senza Pc.

Grazie per l'aiuto, proverò i vostri metodi.
Se qualcun'altro volesse intervenire ne sarei felice.

Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 28 febbraio 2025
    Bari
    81
    85
    33
    47
    75