Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
purtroppo nulla x stasera, si stanno accumulando molte ambate penso che per le prossime estrazioni si possano presentare più risultati
si è aggiunta una new entry
fi-ge 2.
okkio che questa ho una convergenza con metodino 90 a firenze 9-2/90-2 (il 2 a firenze è assieme a una cinquina di numeri con ritardo 11 estrazioni
mentre a genova manca da 74 estrazioni.
Ciao NIVA sono ti59,ti posso chiedere se puo guardare con le tue (cartoline) i numeri 37 73 38 83 a fi ge quale il primo che puo uscire e se si puo abbinare al tuo 70?sempre se ti va di farlo,grazie ti59Molto bella anche questa! le mie cartoline danno il 70..specie a genova,ci provo con i tuoi numeri ciao elmiki
83 a fi 1 colpo grazie lo stesso ti59Ciao NIVA sono ti59,ti posso chiedere se puo guardare con le tue (cartoline) i numeri 37 73 38 83 a fi ge quale il primo che puo uscire e se si puo abbinare al tuo 70?sempre se ti va di farlo,grazie ti59
Molto bella anche questa! le mie cartoline danno il 70..specie a genova,ci provo con i tuoi numeri ciao elmiki
finalmente!! 29 determinato in 5 posiz palermo, e anche il 76 semplice a venezia.anche stasera buca!! in compenso il metodo " ambate in posizione" stasera ha fatto faville!!
x "ambatine" non ci sono nuove ambate si continua con le solite.
ba-ca 23
fi-ge 61
to-ve 35
na-pa 29 11/5/13 pa 29 in 5 posiz.
ba-ve 76 11/5/13 ve 76 semplice.
fi-ge 02 07/5/13 fi 2 semplice
sempre in 1^ e 5^ posiz.
eccolo stasera 23 a bari semplice 11 colpo. purtroppo fuori dai 9 colpi.finalmente!! 29 determinato in 5 posiz palermo, e anche il 76 semplice a venezia.
il 23 ha raggiunto i 9 colpi gli do un altro colpo poi se non esce sarà negativo.
al 12 colpo 23 cagliari in 5 posiz (quasi a dire non ero uscito determinato! ma vaff.....)eccolo stasera 23 a bari semplice 11 colpo. purtroppo fuori dai 9 colpi.