* TT *
* 23-15 *
* 23-47 * (RO)
* 23-52 *
* 23-75 *
*><*><*><*><*><*
Dal 10/3
TT
* 74-14 *Ge
* 74-32 *
* 74-34 *
* 74-66 * (PA)
Gli ambi sono da giocare per tutto il mese
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ecco gli ambi di Febbraio... controllarli, c'è stato un ambo sulla NZ...Bravissima Giuseppa , ma posso per favore sapere quali erano gli ambi di Febbraio? Grazie e tanti auguri
Buon giorno signora Giuseppa, avrei bisogno di un aiuto per quanto riguarda il punteggio * gara ambate*, nel senso che vedo il mio punteggio sempre fermo ad 08 punti. Non e" che mi interessa più di tanto, ma nelle ultime 3 estrazioni ho* 23-47 * (RO)
*><*><*><*><*><*
* 74-66 * (PA)
Ciccio, non devi dire che non sei interessato più di tanto... è vero che è un gioco, ma vuoi anche aggiungere la soddisfazione ... il punteggio è fermo al 25 Febbraio, appena avrò tempo aggiornerò il tutto (controlla il link).Buon giorno signora Giuseppa, avrei bisogno di un aiuto per quanto riguarda il punteggio * gara ambate*, nel senso che vedo il mio punteggio sempre fermo ad 08 punti. Non e" che mi interessa più di tanto, ma nelle ultime 3 estrazioni ho
azzeccato qualcosa, se ho visto bene.
Grazie.
Grazie a lei per avermi risposto.Ciccio, non devi dire che non sei interessato più di tanto... è vero che è un gioco, ma vuoi anche aggiungere la soddisfazione ... il punteggio è fermo al 25 Febbraio, appena avrò tempo aggiornerò il tutto (controlla il link).
Grazie
* Migliori previsionisti 2020 *
≽≽≽≽≽≽≽≽≽≼≼≼≼≼≼≼≼≼ ≽-≽-≽-≽-≽-≽-≽-≽-≽-≼-≼-≼-≼-≼-≼-≼-≼-≼ ≽-≽-≽- un numero = 1 punti -≼-≼-≼ ≽-≽-≽- due numeri = 5 punti -≼-≼-≼ ≽-≽-≽- tre numeri = 10 punti -≼-≼-≼ ≽-≽-≽- quattro numeri = 15 punti -≼-≼-≼ ≽-≽-≽-≽-≽-≽-≽-≽-≽-≼-≼-≼-≼-≼-≼-≼-≼-≼ ≽-≽-≽- un ambo a TT = 3 punti ≽-≽-≽- ≽-≽-≽- un terno...forum.lottoced.com