Novità

Ambi secchi.....!!!!!!!!!!!!

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Noto un proliferare di ambi secchi .
La cosa fà contemporaneamente piacere , e mette dubbio , è una moda "tanto per" oppure siete TUTTI coscienti di ciò che postate?.
Scusate per la mia intromissione , ma tenete ben presente che il limite che divide il confine tra divertimento e istigazione al gioco è ben sottile.
Non parlo per me , so come comportarmi , ma nella platea del Forum ci sono (forse) anche soggetti che si lasciano trascinare dall'entusiasmo , certi magari , che "QUELL'AMBO SECCO" si la svolta di una vita.

Salutissimi by.......

Pillo

"La forza dell'uomo è in queste parole: attendere e sperare"

Mauro
 
Ti faccio la domanda contraria !!!!!!!!!!!!!!!!

Alura ......come la mettiamo ?

Ciaooooooo

"La forza dell'uomo è in queste parole: attendere e sperare"

Mauro
 
Vedi Pillo,
nel gioco del lotto nulla è certo,
certi sono alcuni personaggi che postano dei numeri sicuri al 100 %
poi scappano, ma non per la vergogna, ma solo perchè sono entrati nel forum per mettere zizzania, per sindacare quello che postano gli altri, per criticare tutto e tutti, facendo andar via anche persone serie che non hanno mai illuso nessuno ma che con i loro pronostici hanno dato una speranza a tanta gente, sopratutto facendoli vincere.
Per cui smettila di aggrapparti agli specchi, visita il forum, posta dei numeri se ne hai la capacità e attendi anche tù il responso dell'urna.
Nineto
 
PILLO PILLO, mi pare che in altro post sei stato onesto ad ammettere di non aver visto una previsione, ora se qualcuno posta degli ambi secchi o bagnati senza infierire sulla loro uscita penso che lo faccia nella sua convinzione di dare la possibilità ad altri di condividere la sua vincita. Ora vedo in altri post che attacchi spesso e volentieri questo tipo di giocate, penso che tu sia meterialmente insoddisfatto in quanto no riesci tu stesso fare altrettanto, ma almeno sii abbastanza educato di non rompere gli altri utenti, se non hai da mettere sul piatto tue controdeduzioni.
Anche questo è un modo di contribuire al bene di tutti.
Senza nessuna remora considero tutti amici te incluso, era solo una constatazione.
Buon fine settimana a tutti

carletto
 
CIAO PILLO, NON PENSO CHE QUI TUTTI CREDONO CHE UN AMBO SECCO TI CAMBIA, COME DICI TU, LA VITA,E CI FACCIAMO TRASCINARE, SIAMO TUTTI ADULTI E PENSO CHE NESSUNO QUI PENSI QUESTO.
UN AMBETTO GIOCATO 1 O 2 EURO TI CAMBIA UN PO' LA SETTIMANA E AIUTA COME TANTI HANNO SRITTO A PAGARTI UNA BOLLETTA.
IL DISCORSO E' SEMPRE LO STESSO SE ESCE BENISSIMO, SE NON ESCE NO CI SIAMO SVENATI GIOCANDO 1 O 2 EURO.
CRITICHIAMO MENO E FORSE LA VITA UN POCHINO CAMBIERA'.

BUON POMERIGGIO A TUTTI.


GREEN
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 28 settembre 2024
    Bari
    47
    31
    09
    85
    52
    Cagliari
    49
    67
    26
    29
    68
    Firenze
    37
    01
    54
    79
    15
    Genova
    89
    76
    83
    14
    59
    Milano
    87
    85
    30
    76
    10
    Napoli
    73
    68
    24
    62
    05
    Palermo
    62
    27
    66
    20
    82
    Roma
    06
    30
    05
    53
    37
    Torino
    11
    02
    38
    55
    43
    Venezia
    81
    51
    82
    01
    20
    Nazionale
    08
    83
    12
    87
    42
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    19
    07
    10
    45
    36

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto