Novità

AMBO 72 - 74 CA - VE - NAZ. (72-33 su CA - CHIUSO)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In effetti è un terno RM-TO-VE: 53-10-59
che su TORINO diventa cinquina con il 44-31
Vabbè se non ti compri il ristorante vuol dire che ti comprerai un albergo:D:D:D
alla peggio preparo il sacco a pelo:D:D:D
Please, giocare poco, anzi pochissimo. Baci. Piero:);)

beh ora ho giocato tutta la lunghetta a torino... e a un altro cedolino aggiungendo il mio 4.38...solo quaterna e cinquina.
caro don pedro...forse nn hai capito e' una vita che lavoro...con una cinquina vado in pensione prima!!![:p]

vi do' una mano nn prendetevi il braccio

don pedro..nn e' uscito un numero...in compenso a venezia al secondo colpo e' uscita l'ambata 27!!!!ma dato che le ambate con il mio metodo escono plurime...forse forse anche il 72 comparira'!!!

quote:Originally posted by occhidigiada58

don pedro..nn e' uscito un numero...in compenso a venezia al secondo colpo e' uscita l'ambata 27!!!!ma dato che le ambate con il mio metodo escono plurime...forse forse anche il 72 comparira'!!!

daccordo con tutto quello che dici, comunque tieni presente che il 72 è uscito su CA insieme al 33... quindi il metodo mi ha insegnato un'altra cosa, giocata chiusa. Se mi credi ti dico giocati il 2 - 47 su BARI - NAPOLI (soprattutto quest'ultima) ancora per due colpi.
Sorry, Piero:);)

lo sto gia' giocando i 2 e 47 :D

già, penso che dovrebbe uscire entro due colpi a NAPOLI, però comunque e sempre giocare poco. Piero:)[8D];)

si piero...e' proprio perche' gioco poco che perdo gli ambi...e prend un niente pur facendo terno fuori ruota...va beh fa niente...anche 100 euro ad estrazione va bene come dico sempre io piuttost che nient meglio piu' ttost ahahahahahaha

Beh le cose non stanno proprio così,
puntando un euro e mezzo sull'ambo secco su ruota si vincono 353 euro netti in tasca. E di questo ne sono proprio sicuro:D:D:D
;)

don pedro c'e' orne che sta' ancora aspettando la risposta...sai a me dispiace che molti restino con la domanda per aria...http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=85588 giacche' sei in giro...approfitta per risponderle!!!

Ciao bella,
ovviamente grazie alla tua segnalazione ho visto il post di Ornella e le ho subito risposto, tieni presente che se tu non me l'avessi segnalata io quel post forse non l'avrei mai visto... e questo è un problema di qualunque forum.
ciao Piero;)

lo so piero...troppo dispendio di topic ci si mette una vita cercare quelli che servono.per ora ho seguito il consiglio di giuseppa...clicco sul nik e leggo tutti i topic che mi interessano!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 01 settembre 2026
    Bari
    56
    03
    08
    36
    64