Novità

ambo bivalente

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao forum finalmente ho trovato una nuova condizione di questo metodo che si segue per 30 colpi maximo se tutto va' come dovrebbe andare UN PO' DI SOLDINI dovrei portarli via al banco

TUTTE 32-34

INIZIAMO A GIOCARE QUESTO AMBO A TUTTE...UNA VOLTA SORTITO LO SI RIMETTE IN GIOCO SULLA

NAZIONALE 32-34
RECUPERO

FIRENZE - GENOVA

QUESTO GIOCO LO COSIGLIO SOLO A CHI PIACE NON CAMBIARE NUMERI FREQUENTEMENTE...E FATE SE POTETE UNA PROGRESSIONE

BUON DIVERTIMNTO E SPERIAMO DI SPUNTARLA!

grazie FEDE, il tipo di gioco che preferisco. partendo da un tot, andrebbe bene fare la progressione aumentando il 15-20 % ad ogni colpo? grazie ancora, ciao

quote:Originally posted by fede

ciao forum finalmente ho trovato una nuova condizione di questo metodo che si segue per 30 colpi maximo se tutto va' come dovrebbe andare UN PO' DI SOLDINI dovrei portarli via al banco

TUTTE 32-34

INIZIAMO A GIOCARE QUESTO AMBO A TUTTE...UNA VOLTA SORTITO LO SI RIMETTE IN GIOCO SULLA

NAZIONALE 32-34
RECUPERO

FIRENZE - GENOVA

QUESTO GIOCO LO COSIGLIO SOLO A CHI PIACE NON CAMBIARE NUMERI FREQUENTEMENTE...E FATE SE POTETE UNA PROGRESSIONE

BUON DIVERTIMNTO E SPERIAMO DI SPUNTARLA!

ciao FEDE due domande:
per quanti colpi poi sulla NAZIONALE
se esce sulle ruote di recupero si rigioca o si smette??
grazie[^][^][^][^]

ciao forum e autunno , intanto cerchiamo di beccarlo a tutte poi si rigioca su nazionale principale e fi. ge. recupero e se dovesse uscire sulle ruote di recupero si smette di giocare ciao

ciao forum purtroppo su tutte le ruote non ai e' fatto vedere a questo punto giochiamolo solo su ruota NAZIONALE e chi puo' economicamente anche su firenze-genova per recupero ciao

quote:Originally posted by fede
ciao forum purtroppo su tutte le ruote non ai e' fatto vedere a questo punto giochiamolo solo su ruota NAZIONALE e chi puo' economicamente anche su firenze-genova per recupero ciao
Ciao . Bravo fede . 32-34 ambo secco sulla ruota nazionale

SECCA NAZIONALE 32-34.....

FINALMENTE SI RITORNA A BANCA INTESA...
VADO A FESTEGGIARE BUONA DOMENICA

Ciaooooo Fedeeeeee!!!!Grazie dell'ambo secco 32/34 sulla Nazionale hai visto chi la dura la...vinceeeeeeGrazie grazie grazie sei un mitoooooo!!!!Unabbraccio e un bacione !!!(ps. ti ho mandato un messaggio sul cell.tuo l'hai letto?)Baci a presto !!!!!Daniela!!!![:X];);)[:I]

cordovani daniela

GRAZIE FEDE, SEI UN GRANDE. NON VADO A BANCA INTESA, MA VA BENISSIMO. LA PREVISIONISSIMA SI CONTINUA SULLE RUOTE? GRAZIE GRANDE FEDE. A QUANDO LA PROSSIMA COME QUESTA?

ciao forum un caro saluto a Daniela, ho letto questa mattina il tuo messaggio sul telefonino sono contEnto che anche tu hai vinto..brava !! un caro saluto a romina anche poco va benissimo...l'importante e' vincere " la previsionissima direi stop!

Nuova previsione ha gia' 13 colpi di gioco a tutte non si e' fatta vedere allora tentiamo a ruota sperando di ripassare a brevE da banca intesa

NAZIONALE 29-37
RECUPERO

PALERMO-ROMA
RICORDAREVI CHE SONO SOLO PREVISIONI LE CERTEZZE E GARANZIE LE LASCIAMO AI CIARLATANI/E TELEVISIVI!!!

grazie Fede. Se può servire, io questo ambo lo stavo già giocando da 4-5 colpi sia su tutte che a nazionale. grazie mille, sempre gentilissimo e puntuale nell'aggiornarci.

il 29 lo ho in gioco su CA
dall'8a del mese x 7 colpi
1° di RO + 65
se la cosa puo interessare
Grazie Fede

il gioco del lotto non risolve i problemi economici, li crea..... se non la si gioco x gioco
fox

Ciao Fede...sto giocando questo ambo,secondo i calcoli dei colpi mancanti,dovremmo terminare di giocarla il 4 novembre...giusto??!!...e vorrei conferma anche del fatto che non si gioca più su tutte....
Grazie mille

CIAO FORUM HAI CAPITO............. STAVOLTA 32-34 PRIMA E' SORTITO A RUOTA E POI QUESTA SERA A TUTTE MILANO ANCORA 32-34 NE PRENDIAMO ATTO
Eì VAIIIIIIIIIIIII AMBO BIVALEMTE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 10 maggio 2025
    Bari
    13
    59
    06
    79
    87