PORTAFORTUNA
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Su Bari, Cagliari, Milano e Napoli ambo 30-74,terzina 30- 42-74 . recupero anche a tutte.
Bari e Napoli favorite
Bari e Napoli favorite
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno Marco il 30 esce da 2 metodi anche se testati su pochi casi,il primo si addiziona 85 al primo estratto di Bari alla 1 estrazione,il secondo si fa il complemento a 90 del quinto di Cagliari + 1 quando i primi estratti di ba e Cagliari sono della stessa decina,mentre ho un metodo che calcola un solo ambo secco alla prima del mese da me modificato che dà un solo ambo 30-74 e poiché aspetto i 2 numeri su Bari e Napoli ho preferito puntare su questa combinazione.il 42 è un numero che aspetto da 5 estrazioni..Non so che metologie applichi ma.....viaggi spesso in sintonia con me e il buon Gianni
per quanto riguarda la ruota di BA
come dico sempre,Sperem ben!
Comunque la previsione la porto avanti su Bari Cagliari recupero tutteIo guardo BARI ma anche le altre non scherzano!.....ancora ambo 54-64 uscito 2 estrazioni dietro,ancora 29 appena uscito,l'ambo 10-55 è uscito circa 10 estrazioni dietro,per non parlare del 86 e dell'ambo 50.86,Insomma,bisogna avere tanta pazienza!
Anch'io non mollo il 30-74,sono numeri che devono uscire....assieme al 40 e altri.Comunque la previsione la porto avanti su Bari Cagliari recupero tutte