Novità

AMBO GLADIATOR 4E ULTIMA PARTE

gladiator.jpgQUESTA SI GIOCA X MARTEDI ,,P.S LE POSTE IN GIOCO SONO SOLO INDICATIVE,, OGNUNO GIOCA SECONDO LE SUA POSSIBILITA,,,

Ciao zetrix perchè scrivi ultima parte vuol dire che questa volta siamo alla resa dei conti?
si prometeo ,, siamo alla resa dei conti ,, questa settimana potrebbe essere quella decisiva ,,in evidenza l ambo gladiator,,,, ciao p.s poi si chiude il post ambo gladiator

Ultima modifica:
FIGURA  FI-RM.jpgper chi gioca su fi e ro ,, p.s l altra volta con il quadrato di mi ci ha raggirati da +8 ha fatto +6, uscito ambo al 1 c su nz,, questa volta aggiorniamo forse con le venus alcune cose sono cambiate

Ultima modifica:
ho cambiato film ,, tu mi avevi detto che l avevi visto tre quattro volte e cosi ho cambiato film adesso ce una bella fanciulla speriamo che ci porti anche fortuna

marion arriva questo caffe express ,, ma che sia hag nn lo voglio corretto e nemmeno scorretto hahaha scusa ma sono un po esigente ahhahah

ambo simmetrico.jpgbuon martedi ,, prove tecniche di gioco ,,,,nota: fatto un controllo a ritroso si gioca per un solo colpo la vincita arriva spesso al 1 colpo,, in alcuni casi puo dare esito neg ma si tratta comunque di raggiung l obiettivo al 1 colpo di gioco, sono delle prove tecniche vedremo se continua nei risultati positivi,, in alcuni casi ha dato vincite plurime al 1 colpo di gioco molto soddisfatto del lavoro grazie ai bival e diam

Ultima modifica:
ok passo e chiudo ,, vedo che nn mi vuoi offrire il caffe hag ,, quello che volevo dirti te lo detto ,, ci rileggiamo stasera

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 04 novembre 2025
    Bari
    21
    09
    35
    82
    53
    Cagliari
    49
    11