Novità

Ambo in cifra impura a Milano.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
La cifra impura è una formazione omogenea a nove numeri. Le formazioni omogenee di questo tipo (altrimenti dette tradizionali, come le cadenze, le cifre pure, i triploni, le controfigure ecc.) difficilmente superavano per ambo, quando esistevano ancora le vecchie ruote, le cento estrazioni di ritardo.
I massimi ritardi erano intorno alle 130/140 estrazioni.

Attualmente la cifra impura 7 (27-47-67-70-72-74-76-78-87) sulla ex ruota di Milano (oggi, com’è noto la ruota di Milano non esiste più; è stata sostituita da un set di sfere che, insieme ad altri tre set, viene estratto con la Venus 1 o Venus Nord), ritarda per ambo da ben 137 colpi.
Se vogliamo credere alla vecchia statistica siamo veramente maturi per l’ambetto.

Nel ristretto si potrebbe giocare questa terzina per ambo 67.72.87.

Attenzione che il massimo storico per la cifra impura è addirittura di 175 estrazioni (cifra impura 3 sulla ruota di Genova). Un ritardo cmq veramente anomalo, da considerarsi come classica scheggia impazzita.

Alexis Korner

Grazie Alexis , si inizia la battaglia con la terzina.

1 Saluto:):):)

Mauro

"V'é una marea nelle vicende umane Che presa al culmine conduce alla fortuna. Se mancata , tutto il viaggio della vita si arena nei bassifondi e nelle miserie."
Shakespeare dal GIULIO CESARE

Prosegue lo straordinario ritardo (142 estrazioni) della cifra impura per ambo su Milano.

Ma i numeri si divertono ed escono a raffica, per contro, ambi in cifra pura 7. A testimonianza che ormai ogni tendenza statistica sfugge alle regole.

Nelle ultime 21 estrazioni usciti ben sei (6) ambi in cifra pura 7: 7.77, 73.77, 7.57, 7.77, 57.75, 75.77 ! ! !

Saluti
Alexis Korner

:)Gentile Alexis, mi piacciono le previsioni basate sulla statistica e le mie vincite sono arrivate in base ad essa....non ho
seguito l'andamento del lotto nelle due precedenti settimane.......La tua previsione su Milano è ancora valida? Ho letto tra le tue righe un pò di scetticismo, cosa che condivido e convalido dicendoti che il LOTTO non è più trasparente....le estrazioni nascoste ai nostri occhi scrutatori....ogni nostro diritto leso dalla mancanza di un'estrazione pubblica per ogni RUOTA. Posso sperare in una tua risposta?[8D]:D[8D]

senior member

X Stefania Perone

Come ripetutamente scritto a mio parere il nuovo sistema di estrazione messo in piedi per il gioco del lotto non dà più garanzia ed affidabilità statistica.
Si può provare comunque, come puro diversivo e passatempo, e continuare a puntare una tantum pochi eurini sull’ambo, senza impegno e senza continuità.
Saluti
Alexis Korner

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27