Novità

ambo in quartina radicale 7

• Creatore Discussione Creatore Discussione jp4
  • Data di inizio Data di inizio

jp4

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
curioso e molto interessante il ritardo per ambo della quartina radicale 7 su 5 ruote.
i numeri da giocare per ambo sono 7-70-77-79
La tabella allegata mostra per ogni ruota, evidenziati in giallo, i maggiori ritardi per ambo fra le 8 quartine radicali.

ambo 4na radicale7.jpg

Casualmente è sempre la quartina radicale 7 a farla da padrona in queste 5 ruote e casualmente le ruote sono solo quelle dispari cioè la prima Bari, la terza Firenze, la quinta Milano, la settima Palermo e la nona Torino!

il ritardo è di 117 contro uno storico di 98 (4na radicale 7) e 104 (4na radicale 1)
La resa per un gioco su queste 5 ruote è di 7,83 volte la giocata

Ciao Jp4, da un indagine che ho fatto per il mese di Febbraio, ritengo che le ruote migliori siano quelle di BARI e PALERMO, mentre l'ambo migliore sembra 70-77.

Purtroppo in questo periodo, sono molto incasinato ...........:)

Ciao a tutti e a Cutoff un grazie per la collaborazione.
Ho provato a fare un'analisi della formazione riducendola in terzine ma non ho trovato nulla che mi abbia colpito.
Nella estrazione appena passata di martedì 11, Torino ha risposto alle mie speranze e alla studio di Cutoff, con il solo 79 come quarto estratto. Stasera vedrò di studiarmi ancora la formazione per poter postare qualche idea.

Il 79 uscito a Torino potrebbe essere di buon auspicio per la prossima estrazione perché Torino e Cagliari hanno un buon "ritardo isocrono di ripetizione" per ambata del 2° e del 4° estratto di 26 estrazioni.
che rimetterebbero in gioco per oggi a Cagliari 11 e 36 e a Torino 45 e il nostro 79.
A parte una giocata della quartina radicale base sulle 5 ruote, chi vuole potrebbe quindi tentare per una vincita più sostanziosa su Torino e solo per giovedì, 3 ambi secchi con 79 capogioco.
TO 79-7 / 79-70 / 79-77

Per un gioco di ambata determinata il 79 torinese potrebbe uscire al primo posto.

Ciao a tutti,
ancora nulla di fatto.

Ho fatto un'analisi di tutte le 8 4ne radicali nelle 5 ruote dispari
dal 1939

rit cron 125
rit sto 104

rit rel max attuale 85 (7.70.77.79)
rit rel max sto 85 (7.70.77.79) - 2° in classif 82 (3.30.33.39)
-dal 1871 rit rel max sto 86 (3.30.33.39)-

rit rel su singola ruota (tra le 5 dispari)
attuale: BA (7.70.77.79) 144
max sto TO (8.80.88.89) 477

Con L8+ ho fatto una ricerca solo sulla 7.70.77.79 ma cercando di mixare tutte le ruote a gruppi di 5

classifica ritardi e presenze /opzione: n ruote (5) e tabella completa -(ruote selezionate tutte)
l'analisi è però parziale perché con 10 ruote si possono formare 252 gruppi di 5 ruote e l'output esprime max 100 posizioni di classifica
Questi risultati non completi ci danno uno storico di 140 (ca-mi-na-pa-ve)

Il ritardo medio maggiore è di 240 (ba-ca-fi-mi-pa) e come potete notare ci sono ben 4 ruote dispari. Se ne potrebbe tener conto nella selezione delle ruote favorite.
La nostra combinazione di ruote è al nono posto (su 100) con un rit medio di 199.

Infine segnalo singoli elementi con ritardo di partecipazione all'ambo:
a PA il 7 - ritardo 3
a TO il 79 - ritardo 5

ciao

Siamo a fine marzo e il caos che regna nei 90 numeri non ha ancora toccato l'armonia presentata da questa formazione.

Oggi presento una convergenza per un gioco a colpo su Milano.

Al momento il 7 e 79 di Milano hanno rispettivamente ritardo 44 e 43
Se consideriamo le due righe come unica fascia, il ritardo di questa per ambo è di 3334 estrazioni.

Lo storico di fascia coincide con il ritardo attuale di 3888 su Genova, altrimenti il precedente era di 3534 su CA.

Di negativo c'è la bassa frequenza degli eventi che impone prudenza nella puntata!

La coesistenza di 2 ritardi elevati ricorda per certi versi l'analisi della ripetizione a colpo tra il 3°4°5° estratto per ambo sulle ruote di Roma e Torino (quest'ultima ruota è ancora in gara)

senza dimenticare la giocata base, suggerisco:
tentativo ristretto solo per sabato 29 marzo
Milano 7-79 per ambo

Ciao a tutti,
curioso e molto interessante il ritardo per ambo della quartina radicale 7 su 5 ruote.
i numeri da giocare per ambo sono 7-70-77-79
La tabella allegata mostra per ogni ruota, evidenziati in giallo, i maggiori ritardi per ambo fra le 8 quartine radicali.

Vedi l'allegato 10397

Casualmente è sempre la quartina radicale 7 a farla da padrona in queste 5 ruote e casualmente le ruote sono solo quelle dispari cioè la prima Bari, la terza Firenze, la quinta Milano, la settima Palermo e la nona Torino!

il ritardo è di 117 contro uno storico di 98 (4na radicale 7) e 104 (4na radicale 1)
La resa per un gioco su queste 5 ruote è di 7,83 volte la giocata[/QUOTE

ben trovato piccolo passaggio solo per informarti che la quartina in questione la sto seguendo da 6 colpi a suo tempo ho avuto anche occasione postare in merito ma non trovo più il link di comando, a sua volta poi e sempre se posso ti volevo far osservare come a quanti eventualmente interessati una piccola nota
ricordi/te la questione dell'ambo nei radicali 8 che tardava enormemente a TO?
se la mente non mi inganna prima del realizzo d'avvenuta vincita la stessa si evolse in un giro vizioso che tengo annotato in ufficio da qualche parte siccome la situazione mi interessa e non poco fra stasera e domani vi comunico la mia veduta ma se non erro avevo impostato il tutto in una possibile evoluzione numerica che a antecedente alla chiusura della previsione regalò ambo in doppia alternativa di vincita dai jp4 sai che tengo al buon lotto ti comunico il tutto con le prossime ore ciao

:) saluti

IB63

Ciao IB aspetto le tue deduzioni e "sopratutto l'ambo" che si sta facendo proprio desiderare!!

.

Buona sera
caro per pure e semplice eco di cronaca nell'augurarti buona fatta Pasqua ti volevo segnalare
visto a seguito come si con regolarità si è presentata vincita della formazione leader?
come se non bastasse anche sorti maggiori qualora si fossero fatti ruotare numeri oltre l'ambo
Ma per la serie chi si accontenta gode ho incassato l'ennesimo successo nei confronti del banco

E' tutto buona Pasquetta IB63

ciao IB63,
ricambio gli auguri per la Santa Pasqua appena trascorsa.

Ti avevo risposto nella sezione in cui avevi presentato l'argomento.
Poi non ho più seguito il tuo topic perchè da statistico non avrei saputo dargli altri sviluppi con nuove idee.
Comunque complimenti, sono contento che tu abbia portato a casa la vincita!!

Invece la formazione protagonista di queste pagine ha finalmente dato esito a milano il 15 aprile con l'ambo 70-77
ma io avevo smesso di seguirla già da parecchio.

Ultima modifica:
Concludendo...
male male maluccio maledettamente male caro
in quanto paragonando tutto ad un intervento chirurgico il dott non mette forse in tesi anche una possibile scossa di terremoto?
voglio dire sopraggiungesse una situazione simile che fa lascia il malato tutto aperto in campo operatorio e va via? non penso
nel tuo caso anche di poco ma dovevi continuare se mai proprio volevi cambiare giocata attivare quanto da me definito opzione spalmo...
Ho poi letto il tuo intervento nell'area sistemistica e comprendo la tua tesi --- :)
Sai ultimamente mi sto scervellando nell'attuo al momento di possibili evidenze come agire nel senso se seguire la simmetria oppure la consecutività con se mai l'aggiunta del laterale minore in questi giorni disponendo di un po' di tempo in più ci vedo meglio e avrò modo a segnalarti il tutto. Come pure e siamo ai saluti sto vagliando un certo discorso sulla ruota di Genova mi attrae e non poco se mai poi te ne parlerò anche in questo caso avvale la stessa legge della storia delle quartine radicali anche se optando per un discorso a tutte e a ruote 2 giocate si possono seguire e anche bene ripeto poi sono punti di vista.

Ciao carissimo e complimenti per i tuoi nobili studi altro che fumo di paglia so fatti e non parole
Sole e gioia

IB63

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 02 maggio 2025
    Bari
    71
    09
    03
    80
    50
    Cagliari