Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se ti riferisci all'ambo 10-14 su Ge e MiMi puoi aiutare? Grazie Giuseppa!!!
Scusami, se mi sono intromesso non volevo creare discussioni ho visto la previsione 2.10.20.28 che avevi postato e in base al calcolo che avevo fatto non corrispondevano i numeri...tutto qui......scusa ancora.Scusa come li hai ricavati? I numeri? Il 24 l ho ma gli altri?
Scusami,Scusa come li hai ricavati? I numeri? Il 24 l ho ma gli altri?
Dipende38/ 20,28,24
Nessuno si deve scusare, ognuno potrà entrare e dare ciò che ritiene...Scusami, se mi sono intromesso non volevo creare discussioni ho visto la previsione 2.10.20.28 che avevi postato e in base al calcolo che avevo fatto non corrispondevano i numeri...tutto qui......scusa ancora.
Grazie per gli auguri ... fanno sempre piacere.Credo che sia questione di come si calcolano i numeri o il metodo che la persona usa ....Sono d'accordo.........Grazie auguri per ieri S. GIUSEPPE mi era sfuggito AUGURISSIMI..
No non ti devi scusare di niente qua dobbiamo aiutarci e ogni opinione e utile e accettata da tuttiScusami,
Le ricerche e i metodi che faccio sono con l'intendo di far vincere a tutti.... Si proprio cosi aiutarsi è la giusta parola....No imaging nessun problema ognuno di noi può esprimere il proprio parere questo forum e anche per darsi una mano scambiarsi opinioni ....dai he non e successo niente volevo sapere per curiosità come avevo ricavati numeri
Sono d'accordoNo non ti devi scusare di niente qua dobbiamo aiutarci e ogni opinione e utile e accettata da tutti
Notti di calcoli e ricerche .... proprio in questo senso Grazie e in bocca al lupo.Grazie per gli auguri ... fanno sempre piacere.
Per questo ho scritto che non c'è bisogno chiedere scusa se vengono inserite le previsioni che scaturiscono dai nostri metodi ... proprio perchè essendo diversi i conteggi, potrebbero dare delle convergenze, ma anche esiti positivi che magari altri non danno ... noi metteremo quello che abbiamo, poi se risulteranno vincenti ok... altrimenti pazienza, sarà per la prossima...