honeybee Banned 4 Gennaio 2024 #1 ho sognato questo ambo 2-68 la ruota non so ma visto che c e' il 2 direi ve tt Buonaserata!
G giorgio 2 Advanced Member >PLATINUM< 4 Gennaio 2024 #2 scusa, ma i sogni vano giocati a bari e venezia
honeybee Banned 4 Gennaio 2024 #3 giorgio 2 ha scritto: scusa, ma i sogni vano giocati a bari e venezia Clicca per espandere... Ciao giorgio, non so non mi intendo di sogni , fate voi giocate dove ritenete piu' opportuno e a tutte.
giorgio 2 ha scritto: scusa, ma i sogni vano giocati a bari e venezia Clicca per espandere... Ciao giorgio, non so non mi intendo di sogni , fate voi giocate dove ritenete piu' opportuno e a tutte.
giuseppa Super Moderator Membro dello Staff 4 Gennaio 2024 #4 honeybee ha scritto: ho sognato questo ambo 2-68 la ruota non so ma visto che c e' il 2 direi ve tt Buonaserata! Clicca per espandere... Prova su NA-VE...
honeybee ha scritto: ho sognato questo ambo 2-68 la ruota non so ma visto che c e' il 2 direi ve tt Buonaserata! Clicca per espandere... Prova su NA-VE...
honeybee Banned 4 Gennaio 2024 #5 giuseppa ha scritto: Prova su NA-VE... Clicca per espandere... grazie mille Giuseppa!