Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certamente si va avanti con prudenza,sulle ruote Napoli e Palermo poi chi vuole Milano e Genova.Salve,il 31/66 si gioca ancora?
Ciao toni ma lo hai forte forte?Ambo Speed forse..
86
86.89
Torino
Due estrazioni veloci
Prova 2€ non e facile due sole estrazioni Speed un solo ambo una sola ruotaCiao toni ma lo hai forte forte?
Napoli e Palermo e chi vuole Milano e Firenze 31.66 basta 1€Scusa Tony ma l' ambo 31 e 66 non era Mi Fi?
Senza pretese non e facile ci proviamo basta 2€ 2 colpi e viaCiao toni ma lo hai forte forte?
Scusami però se lo hao chiamato speed... io ci provoSenza pretese non e facile ci proviamo basta 2€ 2 colpi e via
86
86.89 Torino
Speed perché sono due estrazioni veloci se a Torino non fanno cazz..te...vedi ieri sera ,ma senza pretese vediamo ciaoScusami però se lo hao chiamato speed... io ci provo
Esce a colpo l'ambo in decina l'ottantina 82.83 a Venezia scende 86 ma vediamo ancora martedì poi chiusa due soli colpiAmbo Speed forse..
86
86.89
Torino
Due estrazioni veloci
Al 3* colpo 86 a TorinoAmbo Speed forse..
86
86.89
Torino
Due estrazioni veloci
Domani aggiorno se continua per 2 colpi 86.89 a TorinoAl 3* colpo 86 a Torino
Una sola ambata secca e precisa
86 al 3* colpo passa a inosservato...a TorinoAl 3* colpo 86 a Torino
Una sola ambata secca e precisa
Mi era sfuggita l'ambata secca, nel senso che non ho visto questo post....bravissimo86 al 3* colpo passa a inosservato...a Torino
Provo per domani
86.89
86.30
Torino
In effetti in tanti e sfuggito 86 al 3* colpo vediamo x 2 colpi 86.89Mi era sfuggita l'ambata secca, nel senso che non ho visto questo post....bravissimo
A colpo 86 a TorinoRipropongo la previsione Speed
TORINO
86
estratto
15.86 ambo secco
3 estrazioni Speed
Dal 14.10.23
Un solo estratto un solo ambo 3 colpi