Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
6° colpo 29 a CA purtroppo in 2°posCondizione di gioco: ambo 47.74 su Bari in terza e quarta posizione
Ruote di gioco:Ba-Ca
Per ambata giocare
4°CA+08=29
Determinata 3° e 4° pos.
Colpi di gioco 6
Buona fortuna
Figurati x qualsiasi cosa ti serve scrivi pure felice di essere utileGrazie Albert,sei stato gentilissimo
si scusa non avevo visto bene, hai ragione, scusa di nuovopaulo dove lo hai visto l'ambo??? il 33 non e' ancora uscito su Ba-Ca dopo l'ambo 15.70 che e' uscito il 19/09/2023 su Ba percio' sono 4 colpi ne mancano 3
PS: secondo me hai visto ambo 13.27 ti sei confuso
si scusa non avevo visto bene, hai ragione, però è uscito sempre entro i 2 colpo, scusa di nuovo
Primo specchietto MI 19.47 x ambata uscito 47 5° colpoCiao pontina scusa se ti rispondo solo ora ma non mi e' stato possibile prima comunque quella previsione era con 47.74 su Ba usciti in quelle stesse posizioni ed erano solo 5 casi, su Ve questo che e' uscito e' l'unico caso in quelle posizioni percio' ho cercato le uscite dello stesso ambo il 47.74 in qualsiasi pos. ed ho trovato 14 casi l'ho elaborato per una sola ruota di gioco con due ambate se ti puo' interessare ti ho messo lo specchietto
PS: ne ho messo un secondo con gioco su due ruote e una sola ambata