Novità

AMBO SU CAGLIARI VINTO A TUTTE 2°COLPO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Arciere1
  • Data di inizio Data di inizio
A

Arciere1

Guest
ANCHE IN FERIE VOLEVO DARE QUESTA PREVISIONE AGLI AMICI .. UN CALDO PAZZESCO .

83-56.... ANCHE A TUTTE

UN CARISSIMO SALUTO SE POSSO ALLA MIA CARISSIMA AMICA ARTEMISIA , LE FACCINE NUN ME LE DA AHAHAHA.AHAHAHA . ME DEVE FA LO SCONTO STO QUA ADESSO AHAHA.AHAHAHA. A PRESTO

Ultima modifica di un moderatore:
Artemisia visto a cagliari uscito il 17.. avevamo abbinamento il 53 esce il 52 e 54 che sfiga

http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/memoliy/immagini/ciao_disney.jpg...................HELLO PIETRO!!!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
images

DELLA BELLA PREVISIONE VACANZIERA!!!!!!!:D:D:D:D:D:p:p

CIAOOOOO CARISSIMO , ANCHE IN VACANZA CI PENSI!!!!!!
SI HO VISTO HO VISTO!!!!!!!!:(:(:(QUEL 17 ERA NON
BELLO.....................BELLISSIMO....INFATTI è USCITO!!!!
CON DUE AMBETTI!!!!...........COMPLIMENTI E BRAVISSSSIMOOOOO!!!!!!!!!............DEVI AGGIUSTARE ANCORA UN PO' IL TIRO ED E' FATTA!!!!LA PROSSIMA
AMBO SECCO A RUOTA.......CIOE' QUESTA!!!!;);););););):pCOME VANNO LE VACANZE....TI STAI RIPOSANDO E
DIVERTENDO CON LA TUA FAMIGLIA?ANCHE QUA'
MOLTO CALDO..MENO MALE C'E' IL MARE!!
CIAOOOOO BELLISSIMO POMERIGGIO
E BUON PROSEGUIMENTO DI VACANZE
coppa-lamponi-mango-e-gelato-allo-yogurt.jpg

PRIMA DI SALUTARCI TI OFFRO UNA COPPA GELATO.......................PER RINFRESCARCI UN PO'
A PRESTOOOOOOO.......................

Ultima modifica:
Arciere1;n1906901 ha scritto:
ANCHE IN FERIE VOLEVO DARE QUESTA PREVISIONE AGLI AMICI .. UN CALDO PAZZESCO .

83-56.... ANCHE A TUTTE

UN CARISSIMO SALUTO SE POSSO ALLA MIA CARISSIMA AMICA ARTEMISIA , LE FACCINE NUN ME LE DA AHAHAHA.AHAHAHA . ME DEVE FA LO SCONTO STO QUA ADESSO AHAHA.AHAHAHA. A PRESTO

Ciao arciere volevo chiederti dato che sei cosi gentile la previsione di cagliari 17-83-53-07 e ancora in gioco o rimane solo milano 33-69 e 83-56 saluti zimulin---

zimulin;n1906961 ha scritto:
Ciao arciere volevo chiederti dato che sei cosi gentile la previsione di cagliari 17-83-53-07 e ancora in gioco o rimane solo milano 33-69 e 83-56 saluti zimulin---

scusami sto provando col cell vediamo per me cag con 17 e chiusa rimane Milano 33 69 e questa nuova su Ca 83 56 mezzora che sto provando e lentissimo col cell io oltre 83 56 aggiunto anche 90

Artemisia;n1906907 ha scritto:
http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/memoliy/immagini/ciao_disney.jpg...................HELLO PIETRO!!!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
images

DELLA BELLA PREVISIONE VACANZIERA!!!!!!!:D:D:D:D:D:p:p

CIAOOOOO CARISSIMO , ANCHE IN VACANZA CI PENSI!!!!!!
SI HO VISTO HO VISTO!!!!!!!!:(:(:(QUEL 17 ERA NON
BELLO.....................BELLISSIMO....INFATTI è USCITO!!!!
CON DUE AMBETTI!!!!...........COMPLIMENTI E BRAVISSSSIMOOOOO!!!!!!!!!............DEVI AGGIUSTARE ANCORA UN PO' IL TIRO ED E' FATTA!!!!LA PROSSIMA
AMBO SECCO A RUOTA.......CIOE' QUESTA!!!!;);););););):pCOME VANNO LE VACANZE....TI STAI RIPOSANDO E
DIVERTENDO CON LA TUA FAMIGLIA?ANCHE QUA'
MOLTO CALDO..MENO MALE C'E' IL MARE!!
CIAOOOOO BELLISSIMO POMERIGGIO
E BUON PROSEGUIMENTO DI VACANZE
coppa-lamponi-mango-e-gelato-allo-yogurt.jpg

PRIMA DI SALUTARCI TI OFFRO UNA COPPA GELATO.......................PER RINFRESCARCI UN PO'
A PRESTOOOOOOO.......................

ciao Marilu si tutto bene a parte il caldo x la mira sparo molto bene ma al lotto so un brocco sbaglio sempre la ruota mi dispiace che non volete puntare a tutte ma e sempre una vincita ciao marilu a presto

Arciere1;n1906990 ha scritto:
ciao Marilu si tutto bene a parte il caldo x la mira sparo molto bene ma al lotto so un brocco sbaglio sempre la ruota mi dispiace che non volete puntare a tutte ma e sempre una vincita ciao marilu a presto

Ciao Pietro bello il 90 a Cagliari è una delle ruote che lo sta aspettando!!!!!;););)
Ma non è che non voglio giocare a tutte ,è che se ho qualche previsione in più che mi piace riesco a giocarla sacrificando il
gioco a tutte,probabilmente sbaglio perchè il gioco di recupero consente
di giocare poi a spese della lottomatica.
Bisogna che impari a ottimizzare le giocate.
CIAOOO BUONA SERATA E
SERENA NOTTE..............(anche se un po' presto e sarete in giro a divertirvi ):):):):):):):)
CIAOOO MARION E ZIMULIN BELLA SERATA E SERENA NOTTE ANCHE A VOI:D:D:D:D
sotriq.jpg

PS. NON AVEVO DUBBI CHE AVEVI UNA BUONA MIRA;););););).................MA IO INTENDEVO AL LOTTO................ TI
STAI AVVICINANDO SEMPRE DI PIù A COLPIRE IN PIENO IL BERSAGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!............... E AD AFFONDARLO!!!!!!

Ultima modifica:
Arciere1;n1906989 ha scritto:
scusami sto provando col cell vediamo per me cag con 17 e chiusa rimane Milano 33 69 e questa nuova su Ca 83 56 mezzora che sto provando e lentissimo col cell io oltre 83 56 aggiunto anche 90

Ti ringrazio per la risposta.....

Artemisia;n1907028 ha scritto:
Ciao Pietro bello il 90 a Cagliari è una delle ruote che lo sta aspettando!!!!!;););)
Ma non è che non voglio giocare a tutte ,è che se ho qualche previsione in più che mi piace riesco a giocarla sacrificando il
gioco a tutte,probabilmente sbaglio perchè il gioco di recupero consente
di giocare poi a spese della lottomatica.
Bisogna che impari a ottimizzare le giocate.
CIAOOO BUONA SERATA E
SERENA NOTTE..............(anche se un po' presto e sarete in giro a divertirvi ):):):):):):):)
CIAOOO MARION E ZIMULIN BELLA SERATA E SERENA NOTTE ANCHE A VOI:D:D:D:D
sotriq.jpg

PS. NON AVEVO DUBBI CHE AVEVI UNA BUONA MIRA;););););).................MA IO INTENDEVO AL LOTTO................ TI
STAI AVVICINANDO SEMPRE DI PIù A COLPIRE IN PIENO IL BERSAGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!............... E AD AFFONDARLO!!!!!!

Ciao marilu , io sono un appassionato non sono come certuni PROFESSIONISTI che schiamazzano a DESTRA E MANCA (NON RIESCO A METTERE LE FACCINE LO SCHERMO E PICCOLO ) poi non inneggio nessuno a giocare perché in questo gioco la sicurezza non esiste e si rischia moltissimo dando false illusioni ma siccome vogliono apparire personaggi sono affari loro . Ieri sera siamo andati a San Marino una città quasi medievale fatto alcuni acquisti souvenier la maggior parte na cifra pe salire con la funivia ahaha.ahaha. Speriamo x stasera ciao un carissimo saluto sei un'amica vera x me

Arciere1;n1907181 ha scritto:
Ciao marilu , io sono un appassionato non sono come certuni PROFESSIONISTI che schiamazzano a DESTRA E MANCA (NON RIESCO A METTERE LE FACCINE LO SCHERMO E PICCOLO ) poi non inneggio nessuno a giocare perché in questo gioco la sicurezza non esiste e si rischia moltissimo dando false illusioni ma siccome vogliono apparire personaggi sono affari loro . Ieri sera siamo andati a San Marino una città quasi medievale fatto alcuni acquisti souvenier la maggior parte na cifra pe salire con la funivia ahaha.ahaha. Speriamo x stasera ciao un carissimo saluto sei un'amica vera x me

Ciaoooo Pietro ti ringrazio tantissimo !!!!!!!!!!!!!!per la
considerazione e la stima che hai per me.
Sappi che per me è altrettanto ti considero una persona onesta leale sincera e sopratutto amica:)..................nonchè mooooltooo
simpatica con un grandissimo senso dell'humor!!!!!!!!!!!
Quanto hai scritto è tutto vero,ma spetta a noi avere il giusto
discernimento e saper distinguere,purtroppo viviamo in un
periodo che abbiamo bisogno di evadere e sognare ...........e
questo molte volte ci frega!
Mi fa piacere che ti diverti e fai delle belle escursioni,
a guardare non costa nulla ci si fa' almeno gli occhi.............. ahahahahahah.
GIOCATO!!!!!!!DITA INCROCIATE ............TUTTEEEEE................
E CHE LA DEA BENDATA SIA CON NOIIIIIIIIII.
CIAOOO UN SALUTONE E UN GROSSO ABBRACCIO.................
SPLENDIDA SERATA A TE E FAMIGLIA.................
...........IN BOCCA AL LUPO
A TE E A TUTTI NOI !!!!!!!!!!

11227504_1098633873499620_8730905217070200877_n.jpg

Ultima modifica:
Artemisia;n1907184 ha scritto:
Ciaoooo Pietro ti ringrazio tantissimo !!!!!!!!!!!!!!per la
considerazione e la stima che hai per me.
Sappi che per me è altrettanto ti considero una persona onesta leale sincera e sopratutto amica:)..................nonchè mooooltooo
simpatica con un grandissimo senso dell'humor!!!!!!!!!!!
Quanto hai scritto è tutto vero,ma spetta a noi avere il giusto
discernimento e saper distinguere,purtroppo viviamo in un
periodo che abbiamo bisogno di evadere e sognare ...........e
questo molte volte ci frega!
Mi fa piacere che ti diverti e fai delle belle escursioni,
a guardare non costa nulla ci si fa' almeno gli occhi.............. ahahahahahah.
GIOCATO!!!!!!!DITA INCROCIATE ............TUTTEEEEE................
E CHE LA DEA BENDATA SIA CON NOIIIIIIIIII.
CIAOOO UN SALUTONE E UN GROSSO ABBRACCIO.................
SPLENDIDA SERATA A TE E FAMIGLIA.................
...........IN BOCCA AL LUPO
A TE E A TUTTI NOI !!!!!!!!!!

11227504_1098633873499620_8730905217070200877_n.jpg

Marilu , io ciò che penso lo dico , ciò che sento di dire lo dico , io ringrazio te di darmi la possibilità di essere tuo amico . si sono un mattacchione e mi piace condividere con le persone che reputo amici questo alla fin fine una sana risata alle volte può schiacciare dalla mente alcuni momenti no della nostra vita , purtroppo non per sempre , ma almeno instaurato un'amicizia può aiutare mia moglie se presa un opuscolo dei posti dove visitare aiutooooooooooooo, me tocca fa l'autista , oggi namo qua domani namo la ahahaha.ahahaha poi non ti dico mia figlia e mia moglie ogni negozio se fermano , ed io sto fuori mi sembra de fare il palo ahahah.ahaha .. Ciao carissima

Arciere1;n1907190 ha scritto:
Marilu , io ciò che penso lo dico , ciò che sento di dire lo dico , io ringrazio te di darmi la possibilità di essere tuo amico . si sono un mattacchione e mi piace condividere con le persone che reputo amici questo alla fin fine una sana risata alle volte può schiacciare dalla mente alcuni momenti no della nostra vita , purtroppo non per sempre , ma almeno instaurato un'amicizia può aiutare mia moglie se presa un opuscolo dei posti dove visitare aiutooooooooooooo, me tocca fa l'autista , oggi namo qua domani namo la ahahaha.ahahaha poi non ti dico mia figlia e mia moglie ogni negozio se fermano , ed io sto fuori mi sembra de fare il palo ahahah.ahaha .. Ciao carissima

Saper prendere la vita con un sorriso e con leggerezza è
secondo me il segreto della felicità per superare qualsiasi
momento anche quelli meno belli.
Sei sicuramente un marito meraviglioso e un padre dolcissimo.................
purtroppo noi donne siamo fatte così abbiamo la calamita che ci attrae nei
negozi.......ahahahaha,ma sai quanto fa piacere alle tue donne che tu
sei con loro anche se aspetti fuori..................tipo "PALO"!!!!!!!!!;););););)
Bene buon divertimento al tour che tua moglie ti ha preparato......lei il navigatore e tu..................l'autista...........hahahahahh .
CIAOOOOOOO BUON DIVERTIMENTO!!!!!!!!!!!:):):):):):):):p

Ultima modifica:
http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/satore4foto/foto/Buona%20domenica%20112.jpg

CIAOOOOO PIETRO!!!!!!
TRASCORRI UNA SERENA E DIVERTENTE DOMENICA A TE E ALLA TUA FAMIGLIA...............

CIAOOO PIETROOOO UN SALUTO ANCHE DA PARTE MIA FINO A S. MARINOOOO DIVERTITI INSIEME ALLA TUA FAMIGLIA I MOMENTI PIU'BELLI.LASCIO UN BACIONE E UN SALUTO ANCHE A MARILU' CHE RIESCE A PORTARE SEMPRE BUONUMORE E IMMAGINI STUPENDE.CIAO BELLA GENTE.

mina10;n1907415 ha scritto:
CIAOOO PIETROOOO UN SALUTO ANCHE DA PARTE MIA FINO A S. MARINOOOO DIVERTITI INSIEME ALLA TUA FAMIGLIA I MOMENTI PIU'BELLI.LASCIO UN BACIONE E UN SALUTO ANCHE A MARILU' CHE RIESCE A PORTARE SEMPRE BUONUMORE E IMMAGINI STUPENDE.CIAO BELLA GENTE.
Ciaooo Mina un abbraccio e un bacio con
tutto il cuore!!!!!!!!:):):):):)
Quando si vivono certe situazioni occore tanta forza!!!!!!
ma tu ne hai tantissima ..............la forza del tuo amore e della tua dolcezza che non conoscono ostacoli!!!!!
http://digiphotostatic.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/Melody.1992/med/470e5ad5f5_6436925_med.jpg

Ultima modifica:
Arciere1;n1907412 ha scritto:
Ciao Marilu ricambio una buona serata
http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/meins/cart%20animate%20amore/Cuore%20ciao.gif

BELLISSIMA SERATA ANCHE A TE PIETRO!!!!!!!!:):):):):):):)
FATTO IL TOUR?....VI SIETE DIVERTITI?:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:...............
SICURAMENTE AVRAI VISTO POSTI MOLTO BELLI!!!;);););)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 02 agosto 2025
    Bari
    65
    06
    49
    14
    01
    Cagliari
    16
    20