Novità

Ambo su ruota al primo colpo,Kimorinassssss

Pinuccio

Premium Member
KIMORINAS,HAI FATTO TUTTO DA SOLA,NON HAI BISOGNO DI AIUTO.

60-28-30
60-28-30-19
NAPOLI,NAZIONALE

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

60-30 NAPOLI

30-19 fuori ruota(Bari)
 
Complimenti Pinuccio per aver dato la giusta ruota...

Sono due notti di seguito che sogno di fare la c...a, questa sera mi viene in mente di giocare la mia data di nascita giorno, mese, anno e giorno mese anno, anni, ma poi la spesa era troppa ho eliminato la terzina e ho optato per la quartina su CA-GE-NA (nome cognome e NA come nascita)...... sarebbe stato una ambo in terzina e terno in quartina... sono molto soddisfatta per il terno in quartina... mi spiace non aver avuto il tempo di scriverlo nel Forum, ma ero al tel con un'amica comune e l'ho detto... non so se li ha giocati.
 
Per il Tuo stesso motivo ho giocato la terzina di Kimorinas solo sulla nazionale,tralasciando Napoli.
Complimenti per il Tuo terno.
 
Mi sto mangiando le mani Pinuccio perché per mancanza di soldi ho giocato 60 30 19 28 solo su nazionale!!! Che stupidaaaa tu sei stato grandioso "sentendo" la ruota giusta mannaggia a me!!
Secondo te sono da continuare??
 
Ultima modifica:
per kimorinas

per kimorinas

Mi sto mangiando le mani Pinuccio perché per mancanza di soldi ho giocato 60 30 19 28 solo su nazionale!!! Che stupidaaaa tu sei stato grandioso "sentendo" la ruota giusta mannaggia a me!!
Secondo te sono da continuare??

mia mamma, in data 18 dicembre 2013 (ho un quadernone dove scrivo i sogni miei e dei miei familiari) mi racconta del suo sogno: Ho visto sulla ruota di Bari 2 numeri: il 30 e il 60. Non abbiamo mai giocati questo ambo, anche perché in quel periodo di Natale aveva sognato mio fratello. Dunque per noi di famiglia era più importante il sogno in cui mio fratello era bello e contento. ( e non e la prima volta che mamma lo sogna) Oggi, come ho letto il tuo sogno, mi sono ricordato del sogno di mamma. Verso le 19.15 ho giocato 30-60 bari, nazionale e tutte. ho vinto a tutte credo 20 euro ( un Euro a bolletta, ho speso 3 euro) Per non spendere un Euro in più, non ho giocato Napoli come ha scritto Pinuccio. ( Tra l'altro bravissimo a intuire la ruota). Ti racconto tutto ciò, perché capisco la mancanza di soldi. DA CONTINUARE? e perché no? un bacione , ciao Kimorinas da Elisabetta
 
COMPLIMENTI a Pinuccio, dice sempre quando si sognano i nr di mettere la ruota di NA, mi dispiace per Kimorinas che per mancanza di soldi non ha potuto giocare.
 
E' un piacere farvi vincere,Baby!
Mi e' rimasta un po' di rabbia,ho giocato questa terzina solo sulla nazionale(avevo troppa carne al fuoco)....
 
Sinceri complimenti Pinuccio, bella intuizione, la carne al fuoco va anche bene visto il periodo che si avvicina con la Pasqua e le grigliate Pinuccio !!! Ciao bravo Pino
 
ma non ci posso credere! possibile che si chiedono i numeri e poi non si giocano? Acciderbolina! Giuseppa and you're top of the class!:D
 
Grazie Elisabetta per il tuo pensiero sei stata carinissima ci tenevo a dire che io come molti altri sono disoccupata e posso spendere al massimo 5 euro e sono già 15 a settimana avevo 3 sogni in ballo e volevo ovviamente seguirli tutti e tre anche solo per non deludere coloro (jimmy Pinuccio e la signora Giuseppa) che gentilmente mi hanno dato i numeri ma purtroppo è andata così quindi non è vero che chiediamo numeri e non giochiamo alla mia delusione e tristezza si è aggiunta anche la frustrazione ...l'unica cosa che mi ha reso felice e' che almeno un paio di persone hanno vinto!!! Detto questo non posterò più sogni grazie ancora a jimmy Pinuccio e grande signora Giuseppa.
 
No,kimorinas,non devi nemmeno pensare che Ti si voglia giudicare.Continua a postare i Tuoi sogni,gioca se Vuoi e se puoi.
 
Bravissimo Pinuccio. Come sempre, d'altra parte. Avevo visto la previsione e mi ero ripromesso di metterci su qualche soldino, ma poi m'è passato di mente, accidenti:rolleyes:
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 05 ottobre 2024
    Bari
    68
    72
    67
    14
    56
    Cagliari
    02
    28
    61
    09
    13
    Firenze
    29
    25
    42
    67
    59
    Genova
    38
    67
    02
    08
    53
    Milano
    52
    47
    88
    74
    55
    Napoli
    02
    24
    71
    17
    80
    Palermo
    11
    79
    73
    52
    26
    Roma
    10
    14
    71
    82
    17
    Torino
    35
    41
    64
    02
    29
    Venezia
    17
    45
    18
    71
    13
    Nazionale
    46
    78
    09
    35
    02
    Estrazione Simbolotto
    27
    33
    19
    35
    12

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto