infatti no. ultimamente ho il potere di fare le scelte sbagliate al lotto. la fortuna mi si è girata da quella volta del terno perso e adesso mi schiva a più non posso. appena escludo delle giocate, per forza non si può tenere in gioco tutto, pàf! eccoli a ambi, terni, quaterne e cinquine.
fosse solo il sogno che mi hai smorfiato tu che ho perso di recente. comunque bravo Pino non era facile.
ieri ho perso un terno per non dire una quaterna a venezia col sogno dei 3 defunti. la scomparsa di mia zia Marietta è uscita col 12, numero del suo attuale loculo e con il giorno di scomparsa di mamma. giocato per qualche estrazione proprio così, a ruota e tutte. ieri solo sulle ruote alte.
il sogno con la cinquina poi,me lo ricorderò per sempre. uscito dopo pochi colpi, ma non ci ho creduto.
però, alla base di tutto, non è che io non voglio dare credito ai sogni, anzi, troppo pure, è che non credo....ci siamo capiti. possibile che tutto esca quando non li si gioca????
vedi il terno del nipotino di Giuseppa. io penso che quel terno rimaneva nell'urna se fosse stato giocato. sarò marcia io dentro, ma non riesco a non pensare diversamente.
è vero è uscita la cinquina con la cinquantina a Venezia e un nostro amico del forum ci ha vinto: sì ma non quanto una cinquina secca dato che ha giocato 10 numeri. il discorso è sempre lo stesso: il banco vince sempre e quando perde, perde il meno possibile.
qui sono tre estrazioni che non si vede un tubo e siamo tantiiiiiiii!!!!
ciao Pinuccio!
"A parità di fattori la spiegazione più semplice tende ad essere quella esatta"
- Il rasoio di Occam -