Novità

AmbOtto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Allora il primo che indovina vince una bambolina!!!
A parte gli scherzi perchè l'ho intitolato AmbOtto?
Quali sono le caratteristiche di questo metodo ?
Come si evince dalla dalla figura allegata si tratta di un nuovo metodo da giocare su ruota ma con quali condizioni?
Fino a quando è lecito abusare di Luigi? perchè a mano è un poco faticoso (sic)
ambotto.jpg

Saluti a tutti fillotto
 

fillotto

Advanced Member >PLATINUM<
Vedi caro Bruno a me piacciono poco quei metodi statistici o sommativi (per carità utilissimi e indispensabili e non puoi prescindere dal’ausilio di essi perché in qualche modo ti permettono di misurare una tua intuizione) ma l’uscita di Spaziometria da parte del grande Luigi ha risvegliato in me la passione sopita .
Se vogliamo avere qualche chance nel gioco del lotto dobbiamo avere delle intuizioni e misurarle con un mezzo giusto.
Analogamente a quanto ho fatto per le figure “filotto” implementate da luigi su spaziometria ho provato queste figure su Excel e i risultati sono ottimi .
Trattasi di una figura composta da 8 numeri composta da 2 basi di 4 vertici ciascuno sistemate in verticale e simmetrico .
Questi 8 numeri escono in 8 estrazioni diverse e consecutive non generando tra esse nessuno dei 28 ambi potenziali che si formano con 8 numeri.
La difficoltà ancorché con l’ausilio di excel per trovare queste figure è tanta per cui spererei che Luigi , qualora lo ritenesse opportuno , implementasse e con l’aiuto di tutti se ne discutesse per migliorare la faccenda.
Saluti fillotto
 

fillotto

Advanced Member >PLATINUM<
Scusa Gila le prove con che hai fatte le hai fatte con Excel o arrangiantodi con l'evidenziatore in quest'ultimo caso ti sei accertato che gli 8 num non si ripetessero nell'ambito de delle otto estrazioni? ciao fil
 

gila67

Member
quote:Originally posted by fillotto

Scusa Gila le prove con che hai fatte le hai fatte con Excel o arrangiantodi con l'evidenziatore in quest'ultimo caso ti sei accertato che gli 8 num non si ripetessero nell'ambito de delle otto estrazioni? ciao fil

Ho provato con il programma di Luigi, ma non ho controllato se vi erano delle ripetizioni.
Ma intendi ripetizioni di un numero tra quelli selezionati o semplicemente la generica ripetizione di un numero entro le otto estrazioni?

Ho memorizzato la tua figura, provando anche con due o quattro chiusure.
Come condizione ho impostato che la figura sia cercata su una sola ruota, ma la cosa strana è che il programma mi evidenzia anche figure che sono a cavallo di due ruote.
Ciao.:):)
 
Caro fillotto la mia non vuole essere una polemica ma non riesco a capire la scelta numerica visto che almeno io non riesco a trovare un nesso tra numeri tipo isotopia e ripetizioni e' questo che volevo intendere???

bruno
 

fillotto

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao e buona serata a Gila e Bruno tento di spiegarmi meglio con l'aiuto di questa immagine:
ambotto


Ho tentato di costruire con le condizioni che mi da il programma di Luigi quello che avevo in mente ma, allo stato attuale, non si può fare ci vorrebbe una condizione che in pratica dicesse:"nell'ambito di 40 celle(per dirla come se fossimo in excel 5 x 8)dove si forma la figura, trovami una figura siffatta i cui vertici compaiono una sola volta, in modo che i numeriformanti i vertici non si incontrano mai nelle 8 estazioni determinando agli effetti un nini ritardo di 28 ambi simultaneamente.Il tutto dentro un microcosmo di una sola ruota.
Non è poco credetemi, buona serata fil
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 21 maggio 2024
    Bari
    54
    50
    84
    64
    62
    Cagliari
    53
    65
    02
    72
    32
    Firenze
    40
    80
    14
    19
    13
    Genova
    05
    82
    07
    61
    47
    Milano
    86
    37
    62
    02
    55
    Napoli
    86
    23
    73
    74
    31
    Palermo
    78
    01
    57
    33
    47
    Roma
    40
    66
    27
    45
    64
    Torino
    76
    29
    05
    49
    64
    Venezia
    44
    07
    66
    68
    87
    Nazionale
    28
    88
    09
    77
    72
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    31
    39
    13
    17
    35
Alto