Novità

Ambrogio mi spieghi???

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ti avevo chiesto i dati per vedere il 22 abbinato a te e mi è stranizzato vedere che mi hai dato un nome di donna difatti ti ho anche detto che sono stata sempre convinta di parlare ad un uomo.
Ho cercato e guarda cosa ho trovato:
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=104366&whichpage=1
Se vuoi restare anonimo non c'è alcun problema ma se DEVI PRENDERE IN GIRO evita perchè ciò mi fa innervosire di brutto.
Ieri ho evitato perchè già ero incavolata di mio e ci sarei andata pesante davvero.
Ti avevo detto che mi era uscita una strana stesa...per forza ambrogina con la tua data non esiste.

Sono una persona diretta e dovevo dirtelo.

ciao

2.gif

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

chiedo scusa vedo ora lo scritto.non é mia intenzione prendere in giro nessuno tanto meno te. con quello che hai fatto x me .il mio nome éambrogina pero non essendo capace di usare il pc usavo il link(non so se si dice cosi,io sono capace solo di scrivere e tante volte devo chiedere aluto ad altri.ho usato questo perche ambrogio é1 persona registrata a lottoced ed io lo uso quando lui mi lascia libero il pc usando il suo nome,anche l altra volta con Giuseppa
non ho avuto problemi nello scrivere il mio nome vero. se comunque é1 problema chiedo scusa e mi limitero a guardare solo .grazie

)

No è per capire....perchè devi limitarti solo a leggere e non scrivere??
Ok allora se sei ambrogina e quindi una donna perchè scrivi al maschile??
Da qui sorge tutto il dubbio[:0]

2.gif

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

Siete in due ad usare lo stesso nick??
Almeno io ho capito questo....giusto??

Se è così basta che ti crei un nick per i fatti tuoi, almeno parlerai solo al femminile....oppure vai nello staff e te lo fai modoficare da ambrogio ad ambrogina.

Ciao

2.gif

siamo in 2 ,ok seguiro il tuo consiglio appena mi daranno 1 mano ,pero ora ti posso chiedere ancora conslgli sui ritardatari?

Si ovvio..puoi chiedermi tutto ciò che puoi...non ho mai detto il contrario.
Devo andare prima che mi fucilano[xx(]...prima o poi riuscirò a sdoppiarmi:D:D

2.gif

Ambrogina non importa che il nik sia al maschile, questo non ti impedisce di parlare al femminile.
La cosa stranaè che essere una donna e scrivere sempre in forma maschile non è facile xchè devi avere una buona memoria x non incappare a errori.
Altra cosa di cui ti ho parlato tempo fa: già non è molto facile fare le carte a qualcuno tramite pc, non vedendo la persona a cui si fa la stesa, farle poi ad ambrogio quando non lo è, ci si prende ciò che verrà xchè le carte non sono state fatte a te, ma chissà a chi...il nome e l'età o la data completa serve x creare un ponte tra la cartomante e la consultante, non vedendo la persona, si potrà solo immaginare chi è che ha chiesto il consulto.

imagesmm.jpg
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

ok grazie a tutte 2 .tra l altro facevo una fatica con lo scritto al maschile . comunque d ora in poi scrivero liberamente al femmminile. grazie e chido scusa x tutto il trambusto che ho creato. vedro di non combinare piu casini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12
    Cagliari