Novità

amici neroazzurri e sportivi non volevo...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
l'ho appresa da poco in tv è venuto a mancare il grande presidente dell'inter giacinto facchetti.
sono addolorato era veramente un grande uomo oltre essere stato un grande calciatore.
esco vado a fare un giro per smaltire la rabbia della brutta notizia.

ciao a tutti

mi associo a te corrado, ci sono rimasto male, e con un po di commozione faccio un saluto a Giacinto , uno di noi.
ciao a tutti

Non sono interista ma ho sempre ripettato Facchetti come giocatore ma soprattutto come persona.Era un vero signore.Mi dispiace davvero molto.

Credo che oggi sia un giorno molto triste per tutti gli sportivi ed in particolare per noi interisti, se ne è andato l'idolo della mia giovinezza....mi dispiace tantissimo!!! GRAZIE per tutto quello che ha rappresentato per me, non lo scorderò mai! lorenzo

Da interista e da sportivo prima di tutto sono profondamente addolorato per la sua improvvisa scomparsa e insieme a PICCHI E SCIREA se n'è andato un'altro mito del calcio italiano nonchè una persona favolosa dal punto di vista umano! Ci mancherai GIACINTO!

E' una di quelle rare occasioni dove i tifosi di tutti i colori si stringono insieme in segno di cordoglio,un Grande Interista....un Grande Uomo!

:(:(:(:(:(:(:(

CIAO GIACINTO........
ANCKE DA LASSU' VIGILA SEMPRE SULLA TUA FAMIGLIA E I TUOI TIFOSI E' AI TANTI SPORTIVI CHE TI STIMANO IN PRIMIS COME UOMO E COME SPORTIVO..... SONO VICINO ALLA FAMIGLIA FACCHETTI CHE STA' IN QUESTE ORE X INTRAPENDERE LA PIU GRANDE DELLE PARTITE..........

CIAO..CIACINTO:(

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Ciao Giacinto ho avuto il piacere di conoscerti, ho sempre ammirato in te la tua disponibilita' e la tua bonta' d'animo.
Quanti amici trovi lassu' salutami il pelat.
Ciao

Alberta

DA SPORTIVO, ED EX PRATICANTE MI ASSOCIO AL DOLORE PER LA PERDITA DI UN GRANDE SPORTIVO E DI UN GRANDE UOMO.
C I A O G I A C I N T O.

Giulio

La morte non ci porta via completamente la persona amata,rimane sempre il suo ricordo nei nostri cuori e vivra' sempre nelle nostre preghiere.
eli

Non sono interista, ma ho sempre stimato e ammirato l'uomo e lo sportivo Facchetti sin dagli inizi della carriera, condoglianze vivissime alla famiglia, a tutti gli interisti ed a tutti gli sportivi italiani.
Ninni

DA juventino non posso altro che fare le condoglianze a tutta l'INTER e famiglia facchetti....ricordando che prima ancora di un grande giocatore e' volato via un grande UOMO.

Ciao Giacinto

Son nato con il sague neroblù , e questa notizia mi addolora sia come sportivo sia come uomo.
Cia Giacinto riposa in pace.

Kant

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.
A.Einstein

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12