Novità

AMORI DAL WEB...COSA NE PENSI? RISPONDETEMI...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MI FATE SORRIDERE ... VOI CONTINUARE A DIRE LA VOSTRA... CHISSA'!!!

"I VERI PROFETI SI RICONOSCONO DALLE LORO OPERE E DAL TEMPO"
ERASMO

quote:Originally posted by dolcprincipe

MI FATE SORRIDERE ... VOI CONTINUARE A DIRE LA VOSTRA... CHISSA'!!!

ERASMO
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,solo silenzio da ora,sino al momento in cui racconterai di te!Le altre nn sò!!!!!!Ma io taccio.

20080305082846occhiali1gif.gif
[/img]
azzurra1um8.gif

SIIIIIIIII, TU, TE NE SEI USCITA CON IL RACCONTO DI TUO FIGLIO E LA TUA STORIA QUANDO LA POSTI?

<center></center>

ERASMO

SIIIIIIIII, TU, TE NE SEI USCITA CON IL RACCONTO DI TUO FIGLIO E LA TUA STORIA QUANDO LA POSTI?

<center></center>

ERASMO
Prince,ma dici a me? Quale racconto?Figlio?.........

[/img]
azzurra1um8.gif

HO VISTO MALE SCUSAMI, COMUNQUE LA MIA STORIA E PARTICOLARE E RISALE AL 1997, DOPO QUESTA COSA PER BEN 5 ANNI MI SONO ALLONTANATO DA INTERET, SAPETE ALLORA ERA L'INIZIO DELLE CHAT LINE E QUINDI CI SI IMMERGEVA FACILMENTE NELLE IPOCRISIE DEL MONDO VIRTUALE.

<center></center>[][/img]

ERASMO

HO VISTO MALE SCUSAMI, COMUNQUE LA MIA STORIA E PARTICOLARE E RISALE AL 1997, DOPO QUESTA COSA PER BEN 5 ANNI MI SONO ALLONTANATO DA INTERET, SAPETE ALLORA ERA L'INIZIO DELLE CHAT LINE E QUINDI CI SI IMMERGEVA FACILMENTE NELLE IPOCRISIE DEL MONDO VIRTUALE.

<center></center>[][/img]Ok,cominciamo a ragionare,aspetta che mi accomodo,preparami un buon caffè,ed ora son qui,dai raccconta,pronta a leggerti,anche tutto d'un fiato se serve.Ciao prince.[:X]

ERASMO

[/img]
azzurra1um8.gif

CARA AMICA MIA, HO INCOMINCIATO A SCRIVERLA, CREDIMI MA, NON SARA' PRONTA PRIMA DI DOMANI PERCHE' STO STUDIANDO PER UN'ALTRO ESAME.

E' NEGATIVA QUESTA STORIA PERO'! QUELLA POSITIVA TE LA RACCONTER0' IN CHAT OK? CIAO E BUON CAFFE' ME NE DAI UN PO'?

<center></center>
""

ERASMO

""

Oggi mi sento di toccare questo argomento "scottante"...attrazione su internet....

Esistono casi in cui il virtuale ha funzionato più che bene.
Molte persone hanno vissuto storie meravigliosamente intense, nate da un pc. Perché? Perché, oltre l’idealizzazione, oltre i pregiudizi, parlare prima ancora di vedersi, permette di scoprire degli aspetti delle altre persone che in condizioni “normali” potrebbero anche non venire fuori mai.
Perché ci si conosce nell’intimo prima ancora che nell’esteriore. Perchè nel virtuale conosciamo a volte la vera identità di una persona che si rivela proprio perché protetta da un computer e a cui nel reale non avremmo dato nemmeno un centesimo, solo a guardarla, togliendoci invece possibilità infinite.</u>

Perché potendo ormai accorciare le distanze tra i luoghi fisici, proprio grazie a mezzi come internet, non ci si deve accontentare più di quello che letteralmente offre la piazza del proprio paese o del proprio quartiere, magari completamente incompatibile con noi, ma unico disponibile: con internet si può cercare qualcuno che sia davvero nato per stare con noi, si può “rischiare” di trovare l’altra metà del nostro androgino, sparso chissà dove senza che noi possiamo saperlo.

ERASMO

Bravo,esattamente quello!
Ho posto una domanda,in un mio topic,ma riguardo alle amicizie che possono nascere nei forum.Per quanto mi riguarda ho avuto sia esperienze positive,che negative.Molte conoscenze,pochissime vere amicizie,tant'è che alcune fanno parte della mia vita quotidiana,anche realmente,non solo nel virtuale.Sono d'accordo con te,e lo sottolineo,quando scrivi che ci si conosce prima nell'intimo,proprio perchè protetti,poi se il caso o il destino vuole,anche fisicamente,ma è qui che a un certo punto si riconosce la vera natura del rapporto.La delusione di trovarsi di fronte una persona diversamente idealizzata,fa si che tutto crolli all'improvviso.Ma può capitare anche il contrario,ossia il rafforzamento di quel sentimento nato tra i tasti di un computer.
Ciao Miro

MIRO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27