Novità

Analisi del 68

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Vi voglio proporre un'analisi dell'ormai celeberrimo 68 di Venezia.
La sua situazione è piuttosto interessante,in quanto ho personalmente rilevato che statisticamente parlando,ci sono a suo favore,più situazioni PRO che CONTRO.

Una delle poche situazioni contro che ho rilevato,è che il 68 di VE,è sortito 254 volte,contro le 230 spettanti in 4153 estrazioni (dal gen 1939 ad oggi)),totalizzando pertanto un "eccesso" di sortite pari ad un + 24%.

Le situazioni pro,sono invece le seguenti:
</u>
1) La prima importante considerazione,è che dopo l'estrazione del 13 gen,il 68 di VE è balzato in testa alla classifica RP3,diventando quindi il nuovo "single" capolista,in testa alla classifica effettuata su ben 250 ruote (e 22.500 estratti!)

2) negli ultimi 180 colpi,è sortito solo 6 volte,contro le 10 spettanti (-40%)

3) Ha superato il suo max storico precedente su Ve (94) di ben 42 lunghezze.(+ 44,7%)

4) Ha superato di 9 lunghezze anche il max storico precedente su tutte le 10 ruote (127)

5) Ha valori sulle varie tipologie di ritardo,che pur non essendo eccezionali,sono però molto interessanti:

RC=136
RP3=1
RP1=80 (molto buono)
RP2=54 (molto buono)
RP1/RC=0,588 (molto buono)
RP2/RC=0,397 (molto buono)
RP2/RP1=0,675 (molto buono)

6) Da un'analisi effettuata sulle sortite mensili,i mesi di settembre,ottobre e gennaio sono quelli risultati più prolifici di sortite per il 68 veneziano,con 34 sortite totali/mese.

In considerazione di tutti questi aspetti,c'è una concreta possibilita che il 68 veneziano possa sortire entro questo mese di Gennaio 2007;
E' necessario inoltre,l'immancabile invito alla prudenza</u> nel gioco,specie in concomitanza dei fenomeni di superamento valori massimi,osservati con l'avvento della tripla estrazione settimanale.

Propongo inoltre una quartina/cinquina,per tentare le sorti di ambo e superiori per i prossimi concorsi:

Venezia:</u>

18 gen 68-08-28-48
20 gen 68-09-29-49-79
23 gen 68-10-30-60-80
25 gen 68-11-41-61-81
27 gen 68-22-42-62-82
30 gen 68-03-23-43-63



Mandrake19
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Ciao mandrake19 io invece sul 68 a venezia con i ben 50 ritardi intervallari vedo una somma di ritardi=893 con una media di 17,87,la media teorica è 18,quindi direi che è tutto sommato il leggerissima frequenza,quindi per mestate alla larga dal 68 a venezia

furetto il lottologo
 

Marko

Senior Member
Il fatto pericoloso, a mio parere, è proprio che il 68 è sortito più del dovuto, ma negli ultimi tempi ha avuto poche sortite...ciò potrebbe significare che il numero è entrato in una fase di sottofrequenza, con conseguente rischio di alti ritardi.
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
veokuu8.jpg






Come da analisi proposta,vinto estratto 68 sulla ruota di Venezia,entro il mese di gennaio 2007!

Mandrake19 batte</u> Furetto 1 - 0 :D [:p] [:0]


Mandrake19
 

sincronone

Advanced Member
Ciao Mandrake (THE BEST:D),
Noto un pizzico di Goduria!!![:p][:p][:p] dovuta al fatto di aver avuto ragione sul 68 VENEZIANO.........daltronde anche le ambate rotanti ci davano ragione con il sistema D00:D!!
Ma attenzione godere troppo fa arrabbiare il "Mortadella" che poi ci tassa!!;):(

Vai MANDRAKE[:p][:p]!!!
Saluti:D


Sincronone
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Sincronone,più che di "goduria",si tratta di semplice soddisfazione statistica,in quanto c'erano diversi studiosi che "gufavano" sulla sortita di questo estratto;
Hanno vinto,a mio modesto parere, i maggiori aspetti statisticamente favorevoli,sui minori a discapito,come da descrizione esposta nell'analisi.

Per quanto concerne il "Mortadella",ritengo di poter risolvere brillantemente la questione in 2 modi:

1) Quando si presenterà per la riscossione,manderò a riceverlo il mio fidato ed insostituibile collaboratore Lotar,dopo essermi accuratamente accertato di averlo tenuto a digiuno da tre giorni! :D

2) Dirò (al Mortadella) che c'è un giocatore di Lotto che vince mooolto più di me (uno a caso,Sincronone :D )che animato da un forte senso dello Stato e da notevole abnegazione,è di norma ben felice di corrispondere cospiqui oboli di buon punteggio percentuale del 10-12 %,a copertura invece di soggetti dotati di scarso senso civico,e poco inclini al versamento degli oboli in genere (tipo Mandrake [:p] )


Un caro saluto


Mandrake19
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti e complimenti a Mandrake 19 che ha proposto questo estratto da qualche estrazione.
Di solito a me non piacciono i ritardatari, però dopo questo post ho voluto anch'io fare uno studio diverso per cercare altre convergenze dal punto di vista dinamico che di solito seguo di più.
Per questo motivo ho scritto il post "Ritardatari" ed anche questo studio portava alla sortita del 68, indipendentemente da altre considerazioni negative che si potevano fare.
Ciao a tutti,

Matteo
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie Matteo,e complimenti anche a te x l'ottimo tuo post,con le immancabili interessanti informazioni statistiche,ottime ed adatte al giocatore attento,che conosce il reale vantaggio di giocare con maggiore sicurezza,essendo statisticamente informato.


Mandrake19
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11

Ultimi Messaggi

Alto