Novità

ANALISI DEL LOTTO

  • Creatore Discussione Creatore Discussione near
  • Data di inizio Data di inizio

near

Advanced Member
E' chiaro che alla luce di ogni appassionato del lotto o studioso,si evince che quella di questa estrazione passata a poche ore di distanza " del 8-06-2013"

E' risultata molto scarna con i 90,neanche uno e' uscito,e lo si aspettava su diverse ruote,specie quella di firenze e Genova,che a mio giudizio sta' tardando una delle due coppie di ambata " 9 e 90"...Gia' da 3 colpi

Ma dopo ogni caduta dei ritardatari,spesso accade che il 90 vada in ferie ,secondo numero piu' gettonato...

Dando una scorta al quadro ultimo estrazionale,si evince che nel verosimile,potrebbe cadere a colpo o massimo 3 colpi a Bari il numeretto 9,che secondo la mia tesi,nelle prossime estrazioni a seguire,dovremmo vedere molti 9 su alcune ruote...( da' 1-3 estrazione a seguire).

In particolar modo,si deve chiudere a Genova la tripla figurale. "il mancante "9".....
Essendo uscito il 3 e 6 a Genova in data 18-05-2013.....

Ma' in questa ruota il 9 e' gia' divenuto ritardatario,sopra le 32 estrazioni,e la legge dei numeri, dice che se un numero tarda sopra le 32 estrazioni,va' preso con le dovute precauzioni,in quanto nessuno potra' mai dire se puo' viaggiare,uscire alla 118esima estrazione....130esima ecc...

Anche se ogni studioso usa i suoi numeri spia,ma che sappiamo bene spesso non contano nulla,o poco al riguardo,e' solo uno strumento in piu' se poi messo assieme ad altri parametri,ma da' solo conta ben poco.

Ritornando a quest'ultimo quadro estrazionale,occhio alle prossime 4 estrazioni,dovrebbe uscire questo fatidico 90 ,specie alla ruota di Milano o Diametrale " Venezia"............

Per i ritardatari consiglio vivamente di non affidarsi a chi gia' incomincia nel dire che sono pronti alla 112esima estrazione, e vi dicono oggi per domani,domani per dopo domani e tanti saluti ,che dopo non cadono....Ed arrivano minimo alla 134esima estrazione per la maggior parte delle uscite,se poi va' bene...Un motivo ci sara anche,no?

Un ritardatario si prospetta alla sua uscita,quando minimo hanno fatto un introito di minimo 550mila eurini.....Allora e' pronto.

Comunque ogni ritardatario ha il suo passaggio di ciclo, e quando sta' per entrare nel suo nuovo ciclo, lo si puo' tentare per 1-3 colpi..In modo da' risparmiare un sborso continuo pazzesco.

Sarebbe meglio lasciarli perdere comunque a priori,in quanto con i ritardatari si va' solo in perdita netta !!!!!

Alla Nazionale vedo molto anche la coppia di ambate 86 e 68,dove l'86 uscito ben due volte di seguito,potrebbe ridare imminente l'86 o 68( prossimi 5-6 colpi gioco).

Saluti.Near
 
Ultima modifica:
in quest'ultima estrazione mi hanno colpito 2 cose:
l'ambo ripetuto fi ge 29 59

e la presenza della cadenza 6: 26 36 46 56 76 86 (manca solo il 66)

tutto ciò a qualcuno ispira qualche osservazione?:confused:

milos
 
Sono osservazioni da' studioso anche le tue. Ma basti pensare a Roma usci il 30 Marzo 36-66 e chiama il mancante 6 facente parte chiusura terzina simmetrica. Usci ben dopo 22-23 colpi se ora non vado errando il 6 a Roma...

Mi avvalgo piu' sulle triple figurali,che queste terzine simmetriche che nella maggior parte dei casi,fanno la fine del 6 a Roma venuto dopo 22-23colpi di gioco.

In quanto agli ambi ripetuti,ci sono molte osservazioni in merito per partire a costruirci una previsione buona con basi.

Saluti.
 
Ultima modifica:
salve near... holetto quanto scritto da te... avrei bisogno di aiuto.. ba il numero 85 come lo vedi? oppure te che numeo haiper ba ca?
 
Ciao Trylli.

Come premesso, e sempre lo diro' che mai nessuno potra' stabilire o dire con certezza cio' che succedera' l'indomani...

Figuriamoci chi dice che esce il ritardatario a colpo o in massimo tot colpi,non esiste una cosa del genere,altrimenti vorrei incontrare questi Signori/e..E puntarci sopra tutto quello che ho,se era cosi facile e vincente !!!!

Detto cio',a parer mio credo di fare molta attenzione a Bari,qualcosa si dovrebbe muovere non tardivamente,del tipo che ci sono ben 2 ritardatari come ben avrai veduto e sono l' 85 ( Rc. 119estrazioni ) Ed il 78 ( Rc.113etrazioni)

Ed altra situazione importante, il 70.....

A Bari l'85 potrebbe sortire dalla 120esima alla 124esima estrazione ritardo, mentre il 78 credo dalla 114esima alla 118esima estrazione ritardo.Ma come ben scritto sopra,si parla solo di probabilita' e nessuna certezza,quindi se vuole un mio parere,i ritardatari li giochi solo quelli che tardano dalla 132esima estrazione in poi e li porti solo avanti fino alla 134esima estrazione,quindi 2 colpi +1 di scarto se vuole,onde evitare che se poi non cadono e viaggiano oltre di gran lunga,di fare danni seri economici.

Prima o poi ci saranno ritardatari come quel famoso 53 Venezia,e quel ritardo di oltre 200estrazioni che fece scalpore anni fa'.

Sui ritardatari mi sono apertamente espresso a l'inizio post,sposando la mia tesi che prima devono farci un certo incasso stabilito,e poi lo liberano spartendo il resto delle briciole avanzate dal loro tortone fattosi...
Queste sono le mie idee che siano errate o non...

Tornando alla tua domanda,mi garba molto questo ambo base:

Bari 85-58 con 9-70-78 x ambo-terno e quaterna.Lo si puo' giocare con pochi euri ,essendo a ruota,senza svenarsi piu' di tanto.

Cordiali Saluti.Near
 
Ultima modifica:
Come dimostratosi dalle mia Analisi fatte dopo un ora dell'estrazione datata 8-06-2013....Sabato sera ed affissa dopo le 24 del giorno 9-06-2013....

Cade il 90 entro i colpi previsti alla ruota di Milano.

Cade anche ambata al 2colpo il 68 alla ruota Nazionale..

Peccato che e' uscito solo questa sera a Bari il Numero 58..........

Da' questo ultimo quadro estrazionale del 15-06-2013 Sabato.Dando una scorta al medesimo quadro,a mio giudizio ora il 90 e' favoritissimo alla ruota di Cagliari o Palermo da' 1-5 colpi massimo,lo vedo molto forte.

Sempre dico che non esistono alcun certezze,sono solo studi dei quadri estrazionali.

Saluti.Near
 
Come dimostratosi dalle mia Analisi fatte dopo un ora dell'estrazione datata 8-06-2013....Sabato sera ed affissa dopo le 24 del giorno 9-06-2013....

Cade il 90 entro i colpi previsti alla ruota di Milano.

Cade anche ambata al 2colpo il 68 alla ruota Nazionale..

Peccato che e' uscito solo questa sera a Bari il Numero 58..........

Da' questo ultimo quadro estrazionale del 15-06-2013 Sabato.Dando una scorta al medesimo quadro,a mio giudizio ora il 90 e' favoritissimo alla ruota di Cagliari o Palermo da' 1-5 colpi massimo,lo vedo molto forte.

Sempre dico che non esistono alcun certezze,sono solo studi dei quadri estrazionali.

Saluti.Near
grazie .. azzarderesti anche la posizione ?? io di solito le gioco basandomi sule posizioni + frequenti ,

un saluto
 
Ciao Dandelion.

Dalle penultime 3 estrazioni,non ravvedo elementi validi per stabilire la posizione del 90.

Quindi per chi vuol mettere un euro alle posizioni classiche 1 e 3,ma ripeto solo un euro.Anche se non esistono certezze,restano candidate le ruote Cagliari o Palermo per il 90 da' 1-5colpi di gioco.

Decisivi anche gli ultimi due colpi del numero 9 a Genova,chiusura tripla figurale...Avvenuta in data 18 Maggio 2013 con uscita del 3 e 6...

Dopo di che' non si puo' correre dietro a numeri potenzialmente candidati a divenire centenari.

Ottime ambate Napoli - Venezia 16 ed 87 in 3-4 colpi,usatele solo per convergenze vostre.

Saluti.Near
 
Estrazione del 18-06-2013 Martedi

Cade ambata 9 a Bari come previsto.Cade ambata 9 a Genova come previsto, e si parla in massimo 1-4colpi di gioco questo ambate ed unica ruota !!!!!!!!!!!!!

Ora occhio al 90 Cagliari e Palermo anche se nulla e' certo.Ma ci studio notte intere !!!!!!!!!!!!

Saluti.Near
 
Ultima modifica:

bravo .......... io sto seguendo il 90 .......... e ci credo . un saluto ( ma gioco poco . fortuna cieca ..)

images
 
Grazie.Per il 90 come espresso Cagliari o Palermo,non dovrebbe tardare sopra i 4 colpi di gioco,anche se mai esiste alcuna certezza.

Saluti.Near
 
Avevo dato da' 1 a 5 colpo di gioco per il 90 o Cagliari o Palermo,e ci tengo a dire che queste mie osservazioni e studi, vengono messe dopo neanche un ora dall'ultima estrazione avvenuta...
Non come tanti degli 899 che l'indomani copiano e tanti altri...................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questa sera in data 25-06-2103 cade al 4colpo di gioco ambata 90 a Cagliari.

Mi dispiace solo per coloro che vanno dietro alle tv che si fanno fare lavaggi di capo sentendo che incominciano a dire che i centenari cadono dalla 112esima estrazione e siamo giunti alle 126esima,e neanche su chi l'ha visto sanno che fine hanno fatto...

La mia tesi sui ritardatari rimane tale come espressamente ho scritto a l'inizio post e confermato svariate volte !!!!

Saluti.Near
 
Ultima modifica:
Avevo dato da' 1 a 5 colpo di gioco per il 90 o Cagliari o Palermo,e ci tengo a dire che queste mie osservazioni e studi, vengono messe dopo neanche un ora dall'ultima estrazione avvenuta...
Non come tanti degli 899 che l'indomani copiano e tanti altri...................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questa sera in data 25-06-2103 cade al 4colpo di gioco ambata 90 a Cagliari.

Mi dispiace solo per coloro che vanno dietro alle tv che si fanno fare lavaggi di capo sentendo che incominciano a dire che i centenari cadono dalla 112esima estrazione e siamo giunti alle 126esima,e neanche su chi l'ha visto sanno che fine hanno fatto...

La mia tesi sui ritardatari rimane tale come espressamente ho scritto a l'inizio post e confermato svariate volte !!!!

Saluti.Near
Bravo Near,sei un cecchino formidabile, vorrei seguirti,mi dici che ambata proponi??? Grazie e complimenti per la tua analisi e bravura!!!
 
Ciao Roberta78 e grazie.

Ora il 90 dovrebbe apparire su diverse ruote, tipo :

Firenze o Roma il 90, oppure Genova o Torino

Ma quest'ultime due ruote Genova o Torino le reputo le migliori candidate del 90 da' 1-5 colpi massimo.

Per quanto concerne Bari la situazione di ben 2 ritardatari 85 e 78 credo uno dei due,siano giunti al capolinea in massimo 1-3colpi di gioco dalla data del 27-06-2013.

Ma i ritardatari vanno presi con massima cautela di gioco .

Saluti.Near
 
Ultima modifica:
Il mio regalo per tutti,o quasi tutti.Intesi a quelle persone che non sanno nulla di lotto...E poi l'indomani dalla mie analisi o previsioni date,guarda caso sono scopiazzate a dx o manca...E di lotto non sanno un nulla !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Previsione :

Bari - Venezia ambata 42
BARI 42-70-78-85 Per ambo-Terno-Quaterna
Venezia 42-70-19-47 per ambo-Terno-Quaterna

Non esiste certezza.da' 1-5 colpi di gioco a partire dal 27-06-2013 Giovedi

Saluti.Near
 
Ultima modifica:
Questa sera 27-06-2013

Cade come previsto il 90 alla ruota Roma che indicavo,addirittura cade a colpo il 90,anche se favorivo e credo ancora in 3 colpi al 90 o Genova o Torino.

Cade anche il centenario a colpo il 78 a Bari ,avevo detto in 3 colpi uno dei due o l'85 o 78 dovrebbe cadere.

La previsione seguente :

Bari - Venezia 42 ambata ancora 4 colpi di gioco e' validissima,abbinamenti li cambio e sono l'85-70-71 per ambo terno e quaterna.

Credo che i miei studi ed analisi del lotto appena dopo l'estrazione che pubblico,stiano dandomi soddisfazioni.

Saluti.Near
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 27 settembre 2024
    Bari
    31
    06
    88
    17
    66
    Cagliari
    53
    48
    78
    66
    80
    Firenze
    09
    29
    10
    43
    59
    Genova
    11
    15
    39
    35
    58
    Milano
    74
    29
    46
    13
    62
    Napoli
    53
    26
    21
    69
    38
    Palermo
    30
    79
    88
    75
    80
    Roma
    56
    37
    26
    47
    19
    Torino
    05
    63
    70
    24
    75
    Venezia
    39
    44
    53
    16
    05
    Nazionale
    23
    33
    35
    36
    14
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    02
    17
    21
    39
    38
Indietro
Alto